altrimenti allega solo quella del pacco (prima fila), dicendo che ne hai fatte altre che invierai a richiesta
Visualizzazione stampabile
altrimenti allega solo quella del pacco (prima fila), dicendo che ne hai fatte altre che invierai a richiesta
MAmma mia!Non ci posso credere che esistono queste cose qua!Mi dispiace!Spero che riuscirai a risolvere disguido.
Ma gia lacosa che tutti i vincitori del premio hanno avuto la stessa sorpresa mi puzza un po.
Non hai provato contattare anche altri vincitori?Se vi mettete insieme sarà piu facile.Perche nel caso di denuncia un numero consistente dei "sfortunati"vincitori non si potrà piu giustificare come un semplice "disguido".
Buona fortuna
Si, infatti, per questo non feci nemmeno il concorso! :;
Cmq, riguardo al trasporto tante ditte fanno di quelle cose, che non c'è da meravigliarsi. Tanto ad es.: :shock::roll:
1) Mandano un portachiavi di 0,50 € con racc ar al costo 3,90 €
2) Spediscono senza ddt;
3) Mandano in posta semplice lettere di accompagnatorie di biglietti di spettacoli che potrebbero perdersi...
4) Spediscono T-shirt, dvd di valore modesto con i corrieri!
Tanto è vero che a volte la spedizione ed il lavoro dietro è più oneroso che il premio in sè!
Non sarebbe meglio ridurre il n. di premi e dargli maggior consistenza?
Se il problema della merce mancante è così importante come Jack86 configura in riferimento a tutti i vincitori, la situazione è ben diversa! :-# =;:-$
Ciao j4ck, mi dispiace per quello che ti è accaduto e spero tu riesca a risolvere.
Ricordo che sul sito c'era un altro vincitore del concorso: lo hai contattato per chiedere se a lui è andato tutto ok?
No non ricordo chi fosse :roll: comunque ho contattato altri due utenti che hanno avuto il mio stesso problema, vediamo se si degnano di rispondere alle nostre email :roll:
Ho letto solo adesso di questo disguido. Spero che si risolva tutto al più presto. Volevo solo consigliarti di inviare alla ditta non solo una mail, ma anche un fax, se puoi farlo. La lettura di un fax è più immediata rispetto alla mail. Poi, dopo l'invio, prova a contattarli telefonicamente per accertarti che abbiano letto il fax e per chiedere ulteriori spiegazioni sull'accaduto.
Non arrenderti di fronte a un premio che ha un certo valore.
Ciao!
mi dispiace...:( ho letto solo ora...
Dopo la super-mail di smemo (che ringrazio nuovamente :smt173), i signori si son degnati di rispondere questa mattina:
Speriamo bene questa volta.. :smt133 vi terrò aggiornati ovviamente ;)Quote:
Buongiorno
*
Scusandoci per l’inconveniente siamo a comunicarle che a breve provvederemo a spedirle – ovviamente gratuitamente – un nuovo Security Door con tutte le parti mancanti.
*
Distinti Saluti
Lo staff di SecurityGame by SesyNG
;)
bene, attendiamo buone notizie :D