Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobby
Si ma un conto è vendere e promuovere i loro pacchetti turistici, un conto è dire ad un partecipante "HAI VINTO" !!
Io credo che chi fa queste comunicazioni, sia che siano esse verbali che scritte, si deve assumere la responsabilità di quello che dice e promette al pubblico....ci sono anche degli articoli del codice civile che tutelano questo aspetto....e le società che indicono questi concorsi, ne devono prendere coscienza, ecco perchè mi batto sempre affinchè questi episodi non accadano più, e se accadono, devono pagare le conseguenze delle loro azioni.:evil:
condivido in toto!
-
Quote:
massykirk
A me fanno veramente ink... cmq mi sa, che è vigente la normativa dell'isola di Malta per questo particolare "concorso"... [-X:evil:
Ah , scusa ma non avevo mica capito che era un concorso straniero.....allora quelli fanno vogliono, figuriamoci.:evil:
-
Quote:
Bobby
Ah , scusa ma non avevo mica capito che era un concorso straniero.....allora quelli fanno vogliono, figuriamoci.:evil:
beh, abbiate pazienza, sarò di parte:mrgreen: ma per esperienza personale di solito gli stranieri con i concorsi sono più corretti e meno rognosi degli italiani ;-)
sul fatto che una società non possa definire "premio" una promozione di un suo pacchetto turistico, ecc.. concordo pienamente - cose del genere purtroppo sono capitate spesso, usava la stessa tecnica anche sky qualche tempo fa:roll:
e purtroppo "verba volant":roll: quindi se il presunto "premio" viene proposto solo tramite telefono e la telefonata non viene registrata, non c'è prova :roll:
-
Quote:
Bobby
Io questo concorso non sono + riuscito a trovarlo, ma giurerei che fosse in "italiani"... anche perchè l'ultima volta che ho fatto gli stranieri, erano quelli del calendario dell'Avvento... :-k
-
....siete sicuri che questo concorso esistesse davvero?
-
Quote:
massykirk
Io questo concorso non sono + riuscito a trovarlo, ma giurerei che fosse in "italiani"... anche perchè l'ultima volta che ho fatto gli stranieri, erano quelli del calendario dell'Avvento... :-k
non ho una memoria di ferro, ma per quello che mi posso ricordare non penso fosse negli stranieri, penso che altrimenti ci sarebbe una mia "traccia" - e non lo trovo neanch'io invece:roll:
:@:devilone: idea del concorso?!?!
edit: nel link parlano di weekend, ma il premio era una settimana di vacanza a malta, sarà mica questo http://www.vincimondo.it/forum/showt...ighlight=azure ?
-
Quote:
babs
e purtroppo "verba volant":roll: quindi se il presunto "premio" viene proposto solo tramite telefono e la telefonata non viene registrata, non c'è prova :roll:
infatti ci costringono a registrare tutto soprattutto certe agenzie che hanno fatto dei disastri che chi segue i concorsi sa bene...
Quote:
massykirk
Allora vediamo di rintracciare l agenzia delegata ed avere spiegazioni in merito a queste telefonate.....
Quote:
giuggiola_21
....siete sicuri che questo concorso esistesse davvero?
Si credo proprio che esistesse....
Quote:
babs
non ho una memoria di ferro, ma per quello che mi posso ricordare non penso fosse negli stranieri, penso che altrimenti ci sarebbe una mia "traccia" - e non lo trovo neanch'io invece:roll:
edit: nel link parlano di weekend, ma il premio era una settimana di vacanza a malta, sarà mica questo
http://www.vincimondo.it/forum/showt...ighlight=azure ?
Forse è proprio questo....aspettiamo la conferma di Massykirk e devilone
-
Quote:
babs
vero, ma se in diversi fanno segnalazioni al ministero magari "verba volant" sempre meno :mrgreen: purtroppo ho sempre meno tempo di seguire il forum, ma se individuate l'agenzia che contatta i concorrenti in maniera ingannevole, una mail riesco ad inviarla anch'io per fare numero :) ci sara' un motivo per cui sky ha modificato l'approccio alle sue mailing list per proporre pacchetti :--;)
-
Quote:
babs
edit: nel link parlano di weekend, ma il premio era una settimana di vacanza a malta, sarà mica questo
http://www.vincimondo.it/forum/showt...ighlight=azure ?
Scusa ho letto ora:oops:Non credo sia questo....mi sembra invece che fosse legato a facebook ed al sito visitmalta.it.
Scadeva il 15/04/12 se non erro e metteva in palio una settimana da vip a Malta con trasferimenti ed ingresso ad una festa:roll::roll::roll:
-