Visualizzazione stampabile
-
Vinci un'edizione limitata PH | Esplora | Louis Poulsen
G: Lampada PH 3/2 Edizione Limitata 2025
L: (cambia la posizione delle risposte)
Quando è stata introdotta la prima PH Limited Edition? - 2014
Quale lampada si chiamava "La Luna"? - quella con il supporto a mezzaluna
Chi è il designer dietro le lampade in edizione limitata? - Verner Panton
Quale di queste lampade è conosciuta come la soluzione "Pompa dell'acqua"?
Quale lampada è stata soprannominata "Il punto interrogativo" - quella con la forma di un punto interrogativo come supporto
ess 31.12.2025, ore 10.00
-
Condividi la luce e vinci
Ogni domenica di dicembre, ti offriamo la possibilità di vincere una lampada Louis Poulsen. Ogni settimana verrà scelta una nuova lampada per illuminare la stagione, per te e per una persona a te cara.
Questa settimana regaliamo due lampade portatili PH 2/1, disegnate da Poul Henningsen.
Per partecipare al concorso: segui Louis Poulsen su Instagram e tagga la persona con cui vuoi condividere la luce in questa stagione. Ogni settimana verranno scelti due vincitori, uno principale e un amico taggato. Il vincitore di questa settimana verrà contattato tramite commento venerdì 5 dicembre.
Si applicano termini e condizioni. https://www.instagram.com/p/DRrFWPfkSrF/?img_index=1
-
DISPLAY PORTA 2 DEL REGALO ? ADVENT. È la stagione degli illumini e il tuo classico preferito dovrebbe essere inserito nel calendario dell'Avvento anche quest'anno. Progettata nel 1971, Panthella è un'icona del design e puoi portare con te la versione della lampada portatile cordless 250 ovunque tu abbia bisogno. Toccando la perla caratteristica sullo schermo, può essere smorzata in tre fasi. Mi piacciono particolarmente nel nuovo opaco bordeaux, ma sentitevi liberi di scegliere il vostro colore preferito e buttarvi nel bottelo della lotteria!
?
• Lascia un Mi piace + un salvataggio.
• Segui e
• Rivela il tuo colore preferito della Panthella e chi altro ne sarebbe felice.
?
Se vuoi, puoi ripubblicare il giveaway nella tua storia - sarei felice. Tu, la tua famiglia e i tuoi amici potete partecipare tutte le volte che volete. Buona Fortuna!
?
Instagram
?condizioni
di partecipazione: La competizione inizia il 02.12.2025 e i vincitori saranno estratti il 05.12.2025
-
Advent Giveaway ? Door 3
Anzeige. Drei tolle Küchenhelfer warten im heutigen Kalendertürchen auf euch. Eine smarte Design-Küchenmaschine mit integrierter Waage, Knethaken, Flachrührer und Schneebesen, die das Backen und Kochen richtig komfortabel macht. Ein Black Line Waffeleisen mit Antihaftbeschichtung und ein Induktions-Milchaufschäumer für fluffigen Milchschaum. Schnappt euch mit etwas Glück das tolle Set indem ihr
?
• das Reel speichert + herzt
• @severin_de und @lifetimepieces folgt
• und in einem Kommentar verratet, mit wem ihr Waffeln am liebsten genießt.
?
#adventskalender#rezepte#waffeln#küchenhelfer#waffeleisen#geschenk#design#advent Rezept #giveaway#waffel Adventszeit #adventskalender2025#verlosung Rezept #gewinnspiel#geschenke#gewinnspiele#weihnachtszeit#waffelrezept#weihnachtsgeschenk Adventskalender #rezept
?
Teilnahmebedingungen: Das Gewinnspiel startet am 03.12.2025 und die Gewinner werden am 06.12.2025 Instagram
-
ONCORSO DELL'AVVENTO ?
Pubblicità DOOR 4. Oggi si apre una porta di bellezza premium, rivelando tre confezioni regalo contenenti il ??set DOCTOR BABOR Peptide Lifting Routine e una bellissima trousse. All'interno troverai tutto il necessario per una routine perfetta: il siero concentrato Rejuvenation Ampoule per ridurre la profondità delle rughe e favorire la tonicità della pelle e la produzione di collagene; la crema contorno occhi Night, che attenua occhiaie e gonfiori; e la crema Collagen Peptide Booster, un trattamento anti-età completo per favorire la naturale produzione di collagene della pelle. Come bonus, c'è un olio labbra Super Soft per labbra super lucide e vellutate. Partecipa all'estrazione per avere la possibilità di vincere uno dei tre set di alta gamma in edizione limitata per una pelle visibilmente più liscia e radiosa.
?
• Lascia un "Mi piace" e salva.
• Segui@baborofficial+@lifetimepieces•
E commenta chi vorresti sorprendere con il set in edizione limitata. ?
4\12
-
7/12
CONCORSO DELL'AVVENTO ?
Annuncio DOOR 7. Per me, è e sarà sempre il classico del design più bello ed elegante di tutti. Ecco perché sono particolarmente felice di poter regalare oggi a uno di voi il tavolino Tulip nella versione grande in laminato. Sapete che ho una grande affinità con i classici Knoll. E in particolare per la serie a gamba singola disegnata da Eero Saarinen nel 1957, che oggi è più ricercata che mai. Il tavolo da pranzo Markanto è il fulcro del mio appartamento da oltre 20 anni, circondato dai bellissimi tavolini in varie finiture, come potete vedere scorrendo il carosello. Se piacciono anche a voi, sentitevi liberi di partecipare al concorso!
?
• Lasciate semplicemente un "Mi piace" e un "Salva".
• Seguiteci@knoll@markantodesignklassikere io.
• E dimmi in un commento chi altro amerebbe il tavolino. https://www.instagram.com/p/DR9HwuIjGj0/?img_index=1
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
sistema modulare di portacandele in tessuto è infinitamente espandibile e può essere combinato per creare sculture in continua evoluzione. Due scatole regalo, ciascuna contenente un set di 3 moduli cromati
-
CONCORSO DELL'AVVENTO ?DOOR 10
Pubblicità. Possiamo influenzare la nostra longevità in molti modi: antiossidanti, una dieta sana e l'esercizio fisico. Possiamo anche promuovere attivamente la salute cellulare della nostra pelle dall'esterno. Io uso l'efficacissimo trattamento anti-età WELEDA Cell Longevity Super, che ringiovanisce la pelle e riduce i segni dell'invecchiamento. Con il booster naturale [NAD?] in doppia concentrazione e Retino-Cell, attiva l'energia cellulare, riduce anche le rughe profonde, rassoda e affina i pori. Puoi vincere tutti e 5 i prodotti naturali per la perfetta routine giorno e notte oggi stesso con un po' di fortuna e partecipando all'estrazione.
?
• Lascia un "Mi piace" e salva.
• Segui@weledaE@lifetimepieces
• E dimmi in un commento chi altro amerebbe questa fantastica cura della pelle.
?
Sentiti libero di ripubblicare il giveaway nella tua storia se vuoi: ne sarei felicissimo! Tu, la tua famiglia e i tuoi amici potete partecipare tutte le volte che volete. Buona fortuna!