Visualizzazione stampabile
-
https://www.instagram.com/p/C5eEku4s7vv/
METTI MI PIACE COMMENTA VINCI
Abbiamo un'altra grande competizione per voi! Ecco la tua possibilità di vincere questo bundle @brandit.official x @ironmaiden
Tutto quello che devi fare è mettere mi piace a questo post e commentare la tua canzone preferita degli Iron Maiden.
Teniamo le dita incrociate per te.
Il concorso si svolge fino al 14.04.2024
-
https://scontent.cdninstagram.com/v/..._nc_sid=10d13b
impericonde
Like Comment Win
While She Sleeps-Fans aufgepasst! Wir haben mal wieder ein fettes Gewinnspiel für Euch: Diesmal habt Ihr die Chance, die neue @whileshesleeps Platte SELF HELL als signierte colored Vinyl zu gewinnen.
Gebt diesem Post ein Like, folgt uns und schreibt uns in die Kommentare, was Euer Lieblingssong der neuen Platte ist, schon seid Ihr im Lostopf. Wir wünschen allen Teilnehmenden viel Glück!
Das Gewinnspiel läuft bis zum 24.04.2024 und es gelten folgende Teilnahmebedingungen: imperi.cn/disclaimer-fb
Es steht in keinem Zusammenhang zu Instagram.
-
https://www.instagram.com/p/C7uPua-P5x0/
Vinci Devil BOOMSTER in AC⚡️DC Edition
Insieme a @teufelaudio vogliamo vedervi a 50 anni. Rendi l'anniversario della band di @acdc un piacere e regala un esclusivo Devil BOOMSTER nella limitata AC⚡️DC Special Edition. Inoltre, aggiungiamo un bel pacchetto merch di AC⚡️DC sopra!
I seguenti prezzi per un totale di 500€ ti aspettano:
⚡️ Teufel BOOMSTER AC⚡️DC Edition
⚡️ Cinquanta - Maglietta
⚡️ Gruppo Highway To Hell - T-Shirt
⚡ Est. 1973 - Borsa in tessuto
⚡️ Stampa posteriore del logo - Cerniera
⚡️ Logo Rosso - Cap
⚡️ Back in Black - Socken
Entra ora tramite il link nella nostra storia per il giveaway. Ti auguriamo buona fortuna!
-
https://www.instagram.com/p/C975JMUN8Cn/
questa volta avete la possibilità di vincere il disco Sleep Token PORTAMI BACK TO EDEN come vinile colorato.
Metti un like a questo post, seguici e scrivici nei commenti qual è la tua canzone preferita dell'album e di che colore vorresti vincere, e sei già nell'estrazione. Auguriamo a tutti i partecipanti buona fortuna!
Il concorso si svolge fino al 04.08.2024
-
È di nuovo tempo per un nuovo concorso: questa volta ti regaliamo 3x1 delle nostre esclusive maglie della band.
Per partecipare non devi far altro che mettere mi piace a questo post e scriverci nei commenti quale maglia vorresti vincere e in che taglia. Sei già nel sorteggio: buona fortuna!
Il concorso durerà fino al 25 agosto 2024 e non è correlato a Instagram.
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]impericonde
[/COLOR]
Vinci un altoparlante Fender x Devil a tua scelta!
Ami il buon suono, ma ti manca ancora l'altoparlante perfetto? Cogli la tua occasione ora, perché insieme a @teufelaudio regaliamo un altoparlante Bluetooth premium a tua scelta tra la nuovissima collezione Fender x Teufel.
In cima confezioniamo un altro buono Impericon Shop da 250€, così potrai fare scorta delle tue band preferite con merce adeguata.
Il link al concorso è nella nostra storia. Quindi unisciti subito a noi e spacca!
I termini di partecipazione sono disponibili sulla pagina del concorso. Buona fortuna!
-
impericonde
METTI MI PIACE ?? COMMENTA ?? VINCI
Abbiamo un'altra grande competizione per voi all'inizio! Questa volta hai la possibilità di vincere uno dei tre giochi FC25 per PS5, XBOX o PC. ??
Basta lasciare un like a questo post e scrivere nei commenti per quale console vuoi il gioco - sei già nel sorteggio. Ti auguriamo buona fortuna! ??
Il concorso si svolge fino al 20.10.2024 e si applicano le seguenti condizioni di partecipazione: imperi. cn/disclaimer-fb
Il concorso non è correlato a Instagram.
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]METTI MI PIACE ?? COMMENTA ?? VINCI
È di nuovo domenica e questo significa che abbiamo un'altra grande gara per voi! Questa volta hai la possibilità di vincere MORTAL KOMBAT 1 per PS5, XBOX o PC. ??
Tutto quello che devi fare è mettere mi piace a questo post e scrivere questa ?? emoji nei commenti - sei già nell'estrazione. Ti auguriamo buona fortuna! ??
Il concorso si svolge fino al 27.10.2024 e si applicano le seguenti condizioni di partecipazione: imperi. cn/disclaimer-fb
[/COLOR]
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]
[/COLOR]
-
METTI MI PIACE ?? COMMENTA ?? VINCI
Abbiamo un'altra grande competizione per voi all'inizio! Questa volta per te vincere NHL25 per PS5 o XBOX. ??
Basta lasciare un like a questo post e scrivere nei commenti per quale console vuoi il gioco - sei già nel sorteggio. Ti auguriamo buona fortuna! ??
Il concorso è in corso fino al 10.11.2024 e si applicano i seguenti termini e condizioni: imperi. cn/disclaimer-fb
-
METTI MI PIACE ? COMMENTA ? VINCI
I Sleep Token sono attualmente in un grande tour ed è per questo che abbiamo preparato una gara davvero speciale per voi! ?? Regaliamo un vinile splatter in edizione limitata RIPORTAMI A EDEN e uno dei nostri pacchetti di stampa artistica già esauriti. ??
Vuoi rispolverare il premio? Poi metti un like al post e commenta la tua traccia preferita dell'album: sei già nel sorteggio. Ti auguriamo buona fortuna! ??
Il concorso si svolge fino al 17 novembre 2024 e non è affiliato a Instagram