Visualizzazione stampabile
-
petitsouriredesign
Elemento modificato•1 grammo
{Giveaway}
PUBBLICITÀ | È il periodo più bello dell'anno, quindi scegli solo i vasi e i piatti più belli, i fiori più belli e i dolci più gustosi di questa stagione per la tua tavola festiva!
??????
Per semplificarti le cose, stiamo regalando un buono da 100€ per il bellissimo negozio online@ono__mao??
La nuova collezione ENGUERRAND PONCELIN X ONOMAO è la mia preferita!
I vasi hanno una presenza forte ma un'espressione delicata e piena di carattere
. Colori e smalti sono applicati a mano. Pertanto, ogni vaso è unico. Gli smalti brillano sulle loro superfici curve, evidenziando i motivi in ??rilievo e il giocoso gioco di volumi e luci.
L'approccio artistico di Enguerrand Poncelin è particolarmente tangibile qui, in un oggetto che unisce equilibrio, ritmo e intuizione. Che siano pezzi singoli o parte di un ensemble, i vasi dispiegano una presenza silenziosa ma potente.
Per partecipare:
?? Seguici @ono__maoe@petitsouriredesign
?? Metti "Mi piace", salva e commenta questo post?
?? Tagga alcuni amici e condividi questo omaggio nella tua storia
?Inizio 02.12.25 17:30. Fine 12.12.25 23:59. Aperto ai maggiori di 18 anni, Europa.
-
ono__mao
OMAGGIO | Bauck Mühle x onomao
Insieme regaliamo la lotteria di un set di piatti artigianali da Onomao insieme ai buonissimi prodotti del Bauck Mill. Perfetto per portare il nuovo anno.
Ecco come si partecipa:
- @bauckmuehle & @ono__mao folgen
- Mi piace al post
- Tagga una persona con cui vuoi inaugurare il nuovo set di piatti
Vi auguriamo tanta fortuna alla lotteria e aspettiamo la vostra partecipazione!
GIVEAWAY | Les Cabanes d‘Ostende x onomao
Trovare la calma nei nostri impegni, entrare in contatto con la natura e gustare del buon cibo - queste sono le aspirazioni condivise per @lescabanes.be e @ono__mao.
Vinci un soggiorno di 2 notti (3 giorni) nella „cabina più bella del mondo“ inclusa vasca idromassaggio e sauna, del valore di 500€ più un buono ceramica da 500€ di @ono__mao. Come partecipare:
- Segui @lescabanes.be e @ono__mao
- Like this post
- Tell us in the comments what your ideal day on holiday looks like.
Buona fortuna!
Scad. 22/2
-
ono__mao
GIVEAWAY | Jimu Kobayashi x onomao
Für Nana, Toto und Momo – und für deine. Zum Launch unserer gemeinsamen Kollektion verlosen wir heute zwei der Tiernäpfe deiner Wahl für deinen Hund oder deine Katze.
Come si può partecipare?
1. Folge @ono__mao und @jimukobayashi
2. Metti mi piace a questo post
3. Erzähle uns in den Kommentaren, warum du gerne gewinnen möchtest.
Wir wünschen Euch viel Glück!
Das Gewinnspiel endet am 01. März
-
ono__mao
REGALO |@shaktimatX@ono__mao
Ti senti teso? Hai una giornata lunga? A volte basta una tazza di tè e 20 minuti su un tappetino per agopressione per rilassarti.
Insieme, noi - @*shaktimat e @*ono__mao - regaliamo un tappetino Shakti Premium e un cuscino Shakti Premium in pietra di luna, oltre a un set in ceramica fatto a mano in verde acqua, tutti realizzati con materiali naturali.
Come partecipare:
1. Segui@ono__maoE@shaktimat
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Raccontaci nei commenti qual è il tuo rituale di rilassamento preferito.
Buona fortuna! ??
Il giveaway termina l'8 marzo 2026 alle 23:59. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto.