Visualizzazione stampabile
-
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
healthy_mandy
2 g
Chi ne sarebbe felice? ????
La Festa della Mamma si avvicina e ho pensato di farti un piccolo regalo ???? Vorrei che il regalo arrivasse in tempo per la Festa della Mamma ??
Entra a far parte della mia community ?? - sentiti libero di seguirmi@mandys.favoritene metti mi piace ai miei ultimi post ??
ESTRAZIONE:
Si terrà il 3 maggio 2026.
Importante:
la partecipazione a questo giveaway è volontaria e non è affiliata a Instagram.
(*Nessuna alternativa in denaro. Ricorso legale escluso)
—————
-
cabaia_de
1 g
?? Concorso a premi ??
Solo il meglio per la mamma, e cosa c'è di meglio di una giornata di coccole insieme?
Ecco perché stiamo regalando...@yvesrocherdeutschlandE@cabaia_deInsieme, abbiamo un set fantastico.
Ecco cosa puoi vincere: la nuova crema idratante Hydra Water-Plump a base vegetale di Yves Rocher con Edulis, che idrata intensamente la pelle su più livelli.
Inoltre, la nuovissima borsa a tracolla dell'esclusiva collezione Festa della Mamma di Cabaia, perfetta per portare con te tutto l'essenziale con stile.
Ecco come partecipare:
1. Segui@cabaia_deE@yvesrocherdeutschland?
2. Metti "Mi piace" a questo post ??
3. Tagga le persone con cui ti piacerebbe trascorrere una giornata di coccole ??
Buona fortuna a tutti! Il giveaway termina il 3 maggio 2026 alle 23:59.
-
altes_gewuerzamt
1 g
?? Concorso per la Festa della Mamma ??
Per festeggiare la Festa della Mamma, regaliamo 3 delle nostre scatole "Per la Mamma Migliore" ???
Il piccolo pensierino perfetto per dire semplicemente grazie – per tutto l'amore, la pazienza e i migliori consigli. ??
Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Seguici
?? Commenta spiegando perché la tua mamma è la migliore
?? Periodo di partecipazione: dal 27 aprile al 1° maggio.
I 3 vincitori saranno contattati tramite messaggio privato al termine del concorso.
-
onkredit.de
2 g
Le giornate calde sono tornate e con esse il momento perfetto per stendere il bucato all'aria aperta ??
Per rendere tutto più semplice e salvaspazio, mettiamo in palio uno stendibiancheria pieghevole e regolabile in altezza ?
Che tu abbia un balcone, un giardino o un appartamento:
grazie ai suoi ripiani estensibili, avrai tutto lo spazio necessario per il tuo bucato. Una volta asciugato, lo stendibiancheria si ripiega in modo compatto ed è facile da riporre: perfetto per qualsiasi casa.
Come si fa a vincere? ?? È facilissimo! ??
??@bonkredit.deSeguiteci su Instagram!
?? Condividete questo post nelle vostre storie e commentate con la parola "giveaway"!
?? Taggate più persone possibile per aumentare le vostre possibilità di vincita!
E il gioco è fatto! ??
Vi auguriamo una splendida domenica e buona fortuna,
il vostro team Bon-Kredit ????
Il giveaway inizia oggi e termina il 3 maggio 2026 alle 23:59 - il fortunato vincitore verrà annunciato qui su Instagram nei commenti nei giorni successivi! ????
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
bake.affair
4 g
CONCORSO PER LA FESTA DELLA MAMMA ??
Mettiamo in palio una confezione regalo per la Festa della Mamma, preparata con amore e piena di delizie, perfetta per dire semplicemente grazie ?
Include alcuni dei nostri prodotti più apprezzati per la Festa della Mamma, come:
?? Cioccolata calda dorata
?? Barretta di cioccolato allo yogurt e fragola ?? Tè
per la Festa della Mamma
?? Pinze da tè a forma di cuore TERMINI
E CONDIZIONI:
- Seguici@bake.affair
- Tagga qualcuno che dovrebbe partecipare anche lui
- Condividi il giveaway nelle tue storie e taggaci
? PARTECIPAZIONE EXTRA? Mostra il tuo apprezzamento sui nostri altri post!
____
L'estrazione avrà luogo giovedì 30 aprile 2
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
vivani_chocolate
4 g
?VINCI VINCI VINCI ? Il libro di cucina "Ti amo Venezia" ci porta in un viaggio culinario attraverso la famosissima città sull'Adriatico. Vicoli romantici, canali stretti e innumerevoli ponti: lo scenario unico attrae milioni di turisti ogni anno. Ma la città ha molto da offrire anche in termini di tradizioni culinarie e di pasticceria. Nel loro nuovo libro, Lisa Nieschlag e Lars Wentrup catturano questo spirito speciale di Venezia con foto mozzafiato e 50 deliziose ricette. PARTECIPA ORA E #VINCI : Insieme a Hölker Publishing, regaliamo due copie di "Ti amo Venezia" e deliziosi set di cioccolatini "Italia" di #VIVANI .
?? Ci sono due modi per partecipare.
Opzione 1:
?? Segui il@hoelkerverlagE@vivani_chocolate
?? Tagga due amici nei commenti
?? Metti "Mi piace" a questo post e agli ultimi due post
Opzione 2:
?? Partecipa direttamente al post del giveaway sul nostro blog
???? https://vivani.de/ti-amo-venezia-buchtipp/
Hai la possibilità di #vincere su ogni canale (blog e Instagram) . Le doppie partecipazioni sono espressamente consentite, perché… shhh… raddoppiano le tue possibilità di vincere. ????2??
Il giveaway termina domenica 3 maggio 2026 alle 23:59.
-
Vinci un "Set di ringraziamento" dell'edizione speciale limitata di Hagn - The Lower Austrian
dieniederoesterreicherin.at
Vinci un “Set di ringraziamento” dall’edizione speciale limitata di Hagn
Incluso nel set:
- 1 x 0,75l Rosé Zweigelt 2025 Edizione speciale Festa della mamma
- 1 x 0,75 l Grüner Veltliner Hundschupfe, edizione per la festa del papà
Acquista subito il tuo set speciale "Thank You Set"!
NO
Il termine ultimo per partecipare è il 6 maggio 2026.
-
Regaliamo 2 borse di COMMA del valore di 19,99 € ciascuna - La Bassa AustriaPer celebrare la Festa della Mamma, regaliamo due borse COMMA, ciascuna del valore di 19,99 €. Questa spaziosa borsa shopper è realizzata in cotone di alta qualità...
Per celebrare la Festa della Mamma, regaliamo 2 borse COMMA, ciascuna del valore di 19,99 €.
ESS: 30.04.2026
-
Vinci il tuo set per la cura personale per occhi radiosi - The Lower AustrianCon un po' di fortuna, potresti vincere uno dei dieci set per la cura del viso composti da collirio HYLO DUAL e crema contorno occhi Skjur®.
PREMIO: uno dei dieci set di trattamento composti da collirio HYLO DUAL® e crema contorno occhi Skjur®.
NO
Il termine ultimo per partecipare è il 29 aprile 2026.
-
gmtforkids_germany
5 g
??? Giornata Mondiale del Libro – 23 aprile ???
.
Oggi celebriamo la magia delle storie, il potere delle parole e gli infiniti mondi che ci aspettano nei libri. ??
.
E poiché leggere è ancora più divertente quando si è ben equipaggiati, c'è qualcosa di speciale da vincere oggi:
?? Un astuccio GMT con un design a unicorno ??
.
Buona fortuna!
.
Cosa devi fare per partecipare:
1. Segui entrambi i nostri account
@gmtforkids_official
@gmtforkids_germany
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Tagga 2 amici nei commenti
.
Per aumentare ulteriormente le tue possibilità, puoi anche condividere il giveaway nelle tue storie!
Il
giveaway termina il 30 aprile 2026 alle