Visualizzazione stampabile
-
mercimaman_it
CONCORSO A PREMI RIENTRO A SCUOLA ????
Il rientro a scuola è ormai alle porte ?? Per l’occasione, hai la possibilità di vincere un gioiello della nostra Collezione Ritorno a Scuola (fino a un valore di 150€) ?
Come partecipare:
• Segui @mercimaman_it
• Tagga nei commenti un’amica o un amico che merita un piccolo pensiero
Il concorso si chiude giovedì 3 settembre a mezzanotte. Si applicano i termini e condizioni.
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
g.p_creation_bag
1 g
? GIVEAWAY G.P_CREATION ? ?
È arrivato il momento di regalarvi qualcosa di speciale! ?
Ho deciso di organizzare un GIVEAWAY tutto dedicato a voi! ??
? IN PALIO:
? Una borsa G.P_CREATION fatta a mano.
La vincitrice potrà scegliere il modello della borsa che desidera. ?
E non finisce qui… ?
? La vincitrice riceverà anche il 10% di sconto su un acquisto futuro!
? COME PARTECIPARE
1?? METTI LIKE ??
Metti mi piace a questo post.
2?? CONDIVIDI ?
Condividi questo post nelle tue storie Instagram e tagga @g.p_creation.
3?? SEGUI ?
Segui il mio profilo @g.p_creation e resta aggiornata sulle mie nuove creazioni.
4?? COMMENTA ?
Commenta questo post taggando un’amica con cui vorresti condividere questa occasione! ?
? PIÙ COMMENTI = PIÙ POSSIBILITÀ DI VINCERE!
Puoi partecipare più volte, ma ricordati di taggare un’amica diversa in ogni commento. ?
? LA BORSA DEI TUOI SOGNI PUÒ ESSERE TUA!
Tutte le mie borse sono fatte a mano, con cura e passione, perché ogni creazione G.P_CREATION è pensata per essere qualcosa di unico. ?
? ESTRAZIONE: 7 SETTEMBRE
-
admtabandmore
Elemento modificato•2 g
Come promesso, eccoci di nuovo qui con un nuovo gift, versione back to school??
Il rientro a scuola è alle porte e ADM TAB & MORE vuole premiare i vostri piccoli con l’accessorio perfetto per ripartire alla grande ??
Abbiamo deciso di regalare degli esclusivi astucci @vanortondesign x @carioca_italia in edizione limitatissima ?
Partecipare è come sempre semplicissimo! Vi basta:
1?? seguire entrambe le nostre pagine Instagram [@admtabandmore] e Facebook [ADM Tab & More] se non lo avete già fatto
2?? mettere un like ?? a questo post
3?? lasciare un commento taggando 2 amici ?
? Scadenza 07/09/2026 a mezzanotte.
-
Di Tutto Un Po' : Una Mamma Tra Fornelli E Cosmetici
s?t?e?n?p?o?S?o?d?r?e?0?2?i?g?g?1?0?9?t?t?3? ?8?e?1?t?1?0?4?t?r?7?i?6?6?8?m?0?0?1?2?b?7?2? ?i?4?4?2?2?7?6?e?m?2?i?s?0?t?·
Salve, per ripartire con nuove pubblicazioni, oggi parte un bellissimo giveaway . In palio tra tutti i nuovi fan che seguiranno la pagina GeekShare Plus c'è questa splendida custodia per #tablet https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f60d.png.
Le regole sono semplicissime basta seguire la pagina di @geekshareplus e condividere questo post entro il 30 settembre, l'azienda sponsor sorteggerà tra tutti, il vincitore di una custodia per tablet . Cosa aspettate?! Vedi meno
-
wlk.it
Elemento modificato•2 g
?? GIVEAWAY ALERT: FESTEGGIAMO INSIEME I 20K! ??
Siete tantissimi e la nostra community di amanti della natura e dell’artigianato cresce ogni giorno! Per ringraziarvi del vostro incredibile supporto, ho deciso di mettere in palio un pezzo unico e speciale! ???
?? IL PREMIO:
Il vincitore riceverà questa splendida creazione artigianale: un pezzo unico con cornice in balsa (22cm x 6cm) e una composizione curata di muschio e piante stabilizzate. Non richiede acqua né manutenzione, e grazie alla sua versatilità, è un vero gioiello di design!
?? DUAL USE: DECORO PARETE O CENTROTAVOLA
Scegli tu come esporlo! Che sia appeso alla parete per dare un tocco di verde a una stanza, o posizionato al centro della tavola per un look sofisticato ??*??
?? COME PARTECIPARE (Pochi e Semplici Passaggi):
1. SEGUI la pagina @wlk.it (se non lo hai ancora fatto ??)
2. METTI MI PIACE a questo post ??
3. TAGGA 2 amici nei commenti! ??
?? BONUS: Condividi il post nelle tue Storie taggandomi per un’opportunità extra! (Se hai il profilo privato inviami uno screenshot in privato).
?? Il giveaway scadrà il domenica 6 settembre 2026 alle ore 12.00
-
le_catenelle_di_diletta
2 g
? GIVEAWAY ALERT! ?
Per ringraziarvi di tutto l’affetto che mostrate ogni giorno alle miei creazioni handmade, ho deciso di regalarvi un portachiavi o una catenella porta ciuccio personalizzata a vostra scelta ??
Come partecipare? È facilissimo:
1?? Segui il profilo @le_catenelle_di_diletta
2?? Lascia un ?? a questo post
3?? Tagga nei commenti 2 amiche/mamme che amano i dettagli unici! (Più commenti fai, più possibilità hai di vincere!)
?? BONUS EXTRA: Condividi questo post nelle tue Storie e taggami ??
??? Scadenza: Il giveaway termina il [5 Settembre] alle ore 23:59.
?? La vincitrice verrà estratta e annunciata nelle storie il [6 settembre ].
-
housestark.pisellino
Elemento modificato•3 g
Amici, in occasione del mio quarto compleanno che sarà tra pochi giorni siamo lieti di annunciarvi il nostro primo giveaway in collab con @biskypet e @zama_creationn??.
COME PARTECIPARE
?? segui @housestark.pisellino, @biskypet e @zama_creationn
?? metti like al post
?? commenta taggando 3 amici
?? condividi il post nelle storie
PREMI
?? 1' Estratto- una confezione di Turkey Bites Biskypet (tacchino essiccato e curcuma), spedizione gratuita.
?? 2' Estratto - una medaglietta personalizzata by Zama creationn, spedizione a carico del destinatario
Avete tempo fino al 4 settembre per partecipare.??
Estrazione il 5 settembre
-
cheerzit
Elemento modificato•3 g
Back from vacation, but make it glow ?
Le vacanze finiscono, ma il glow e i ricordi no. Insieme a @miincosmeticsit abbiamo preparato un giveaway per celebrare il rientro: skincare per ritrovare la luminosità della pelle e Cheerz per far durare i momenti più belli per sempre.
Perché dopo una settimana al mare il viso ha bisogno di coccole. E quelle foto al tramonto? Meritano di diventare stampe da conservare, album da sfogliare e ricordi tangibili da toccare con mano.
In palio:
?? un voucher da 150€ da spendere su Cheerz
?? un voucher da 150€ da spendere su MiiN Cosmetics
Un solo vincitore si aggiudicherà entrambi i premi, per un valore totale di 300€ ??
Hai tempo fino al 7 settembre 2026 per partecipare. Il vincitore verrà estratto e contattato via email a partire dall’8 settembre 2026.
-
kiavashtattoo
3 g
Ho raggiunto i 77 metri di profondità con un solo respiro durante la World Cup nelle Filippine.
Un traguardo enorme per me, nel mio amato Oceano Pacifico.
Per festeggiare questo nuovo record nazionale, ho deciso di organizzare un giveaway.
In palio:
3 buoni tatuaggio da 50 euro
1 buono tatuaggio da 150 euro, utilizzabile su un tatuaggio dal valore minimo di 250 euro
Per partecipare:
Segui il profilo.
Tagga nei commenti 3 amici appassionati di tatuaggi o del mare.
A settembre faremo l'estrazione in diretta live e annunceremo i vincitori.
In bocca al lupo a tutti.
-
ludovicamobilio_makeupartist
2 g
? *G I V E A W A Y* ?
Ho deciso di fare un regalo a una di voi! ??
In palio un MAKE-UP completo firmato da me! ??
*COME PARTECIPARE:*
1?? Segui la mia pagina @ludovicamobilio_makeupartist
2?? Metti like a questo post ??
3?? Condividi questo post nelle tue Stories taggandomi
4?? Tagga nei commenti un’amica (più amiche tagghi + possibilità hai!)
*?? Estrazione: 30 Settembre 2026*
La vincitrice verrà annunciata nelle Stories!