Visualizzazione stampabile
-
io ho trovato vincimondo cercando su google come farmi arrivare dei campioncini,
poi ho visto che in questo sito c'erano anche tanti concorsi e visto che non avevo mai partecipato a niente mi hanno attirato
(adesso i campioncini non li chiedo quasi mai ma faccio un sacco di concorsi)
e nel frattempo ho notato che questo forum è pieno di belle persone, amiche anche virtualmente che si aiutano e sono gentili fra loro!
sono felicissima di essere qui con voi!
Sono capitata in forum dove la gente litigava 1 sacco ed è davvero brutto!
INVECE QUI SI STA PROPRIO BENE!
grazie a voi passo delle bellisime ore anche quando sono qui sola che nn so cosa fare e voglio riposarmi dallo sudio...e voi mi fate sempre compagnia! :smt024 :smt117
VI VOGLIO TANTO BENE A TUTTI! :smt063
-
A me ha suggerito l'idea di frequentarlo un'amica (che però ora non lo frequenta più...) con cui scambiavo punti su un altro sito
...Ed eccomi qua! :mrgreen:
-
L'ho trovato xk ne parlavano su 1 altro forum...prima non sapevo neanke ke esistessero siti/forum del genere...ora non riesco + a farne a meno! =D> siete fantastici!
-
Re: Come mai siete qui?
Quote:
Originariamente inviato da nardi
Raccontate... Come avete trovato Vincimondo? :)
io ero assidua frequentatrice di un altro forum....si puo' dire?? bhe di alfemminile e una ragazza li' ha lasciato un post per sponsorizzare vincimondo...nn ricordo come si chiamasse ma mi farebbe piacere ritrovarla qui...chi si riconosce??
-
io l'ho trovato tanti anni fa sul forum di donnad ,era ancora all'inizio ed era gia' bello . complimenti :wink:
-
invece a me lo hanno consigliato due sorelle su un altro sito di raccolte punti con le quali mi sento ancora e che ho ritrovato anche qui come mi sono iscritta navigando sul vecchio vincimondo mi sono sentita subito a casa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina
....io cambiando pannolini......
....vi spiego: sono iscritta al forum della Pampers da quando è nato il mio pulcino, postando con altre mamme,...
Idem! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da anna83
Quote:
Originariamente inviato da valentina
....io cambiando pannolini......
....vi spiego: sono iscritta al forum della Pampers da quando è nato il mio pulcino, postando con altre mamme,...
Idem! :D
io pure ! tutta colpa di m_marino :D :D :D :D
ho iniziato per curiosità e adesso mi aiutate a passare le giornate perchè da quando ho ripreso il lavoro, dopo la gravidanza, subisco anch'io il mio bel mobbing e in qualche modo devo far venir sera in ufficio.
:flower: PER TUTTE VOI PERCHE' DA SOLA SAREI GIA SCHLERATA !!!
-
Beh, come si dice... una mano lava l'altra, grazie anche a te che ci restituisci il favore! :cheers:
-
ormai è da parecchio tempo che conosco questo forum! :D
ero alla ricerca di campioncini e poi sono arrivata a questa bellissima community :D