Grazie Loga chiamerò lunedì di sicuro.
Fanno effettivamente qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Grazie Loga chiamerò lunedì di sicuro.
Fanno effettivamente qualcosa?
Come è andata a finire, Morgana?
Leggendo questo post mi hai fatto venire qualke dubbio....il giorno 15 giugno 2006 ho vinto un beauty case con il concorso lactacyd all'istant win, ho poi ricevuto la mail di vincita 5 giorni dopo il 20/6/2006, ho risposto alla mail indicando tutti i miei dati nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e telefono e questa mail mi diceva che sarei stata contattata in seguito x le modalità di consegna del premio.......a oggi è passato circa 1 mese da quando ho risp alla mail, xò durante questo mese ne ho inviate altre 2: una dove ripetevo i miei dati (avevo il dubbio ke nn fosse pervenuta a loro), la seconda chiedendo spiegazioni riguardo al mio premio......non ho mai ricevuto risposta! secondo voi è normale questo ritardo?? che devo fare??? grazie mille!!
Ricontattali!
Chiedere è lecito, rispondere è educazione! :wink:
ok proverò x la 3° volta ;)
bhè silvia..dato che ti hanno contattata credo che il premio è cmq assicurato! :smt002 nn preoccuparti x il ritardo..in genere se la prendono moooooooooolto comoda tanto che x pararsi il colpo in molti regolamenti dei concorsi ti scrivono ke i premi verranno inviati entro 180 gg dalla scadenza del concorso! :shock:
:shock: :shock: ](*,) :azz: beh, l'importante è ke arrivi ;) ;)
ovvio!! :mrgreen: in caso 6 sempre in tempo x divenire la loro peggior nemica!! 8)
Quote:
Originariamente inviato da Morgana
nfatti brava margana!! :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da swami
giusto! :mrgreen:
io le e-mail di vincita me le tengo finché non mi arriva a casa il premio!!! :twisted: