idem
Visualizzazione stampabile
Per tutte quelle che non hanno ricevuto la email:
aspettiamo un paio di giorni e poi se non ci inviamo alcuna email, facciamo un'azione congiunta?
io ho conservato la box win e voi?
provato a mandare mail anche io...aspetto fiduciosa....il mio sospetto è che se anche ci convalidino la vincita ci toccherà sicuramente un telo mare di consolazione mentre se ci abbinavano alla vincita subito potevamo sperare nel beauty o nell'ipod....
ho telefonato direttamente alla benckiser. mi hanno informato che le email sono state inviate SOLO ai vincitori per i quali non avevano i dati completi per l'invio dei premi.
a tutti gli altri arrivera' a casa il premio vinto senza comunicazione. la consegna dei premi e' prevista per la prima meta' di ottobre.
inutile inviare email di sollecito, quindi ;)
appena arrivata email:
Gentile Sig.ra,
siamo lieti di comunicarle che la sua vincita è stata registrata correttamente e il premio da lei vinto è UN TELO MARE PINK VEET. Desideriamo inoltre informarla che non le è stata inviata la e-mail precedente, in quanto siamo già in possesso dei suoi dati anagrafici completi.
Ringraziandola per la preferenza accordata e per aver partecipato al nostro concorso, la salutiamo cordialmente.
ottimo :D grazie ragazze :)
un attimo...
conoscendo Mtv.... consegnano per i primi di ottobre, sì... ma di quale anno? :mrgreen: