al massimo te lo fai regalare da mukkala per natale uno schiumalatte hihihihi
Visualizzazione stampabile
al massimo te lo fai regalare da mukkala per natale uno schiumalatte hihihihi
insisti valeeeeeeeeee
io insisto anche ma non so più ch enomignomli inventarmi!
ma LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
altro shaker
NOOOOOOOOOOOOOOOO
su su insisti
HI HI HI mi fa ridere sta cosa!!!!
anke a me poi mi piace qs atmosfera mi sembra di esser lì a giokare con teeeeee
altra vaschetta
CHE STRESS
ahahah dai su forza
shaker