Visualizzazione stampabile
-
beyondearthjewellery
? Omaggio di gratitudine
?Mentre l'anno volge al termine, volevo esprimere la mia gratitudine e offrirti la possibilità di vincere un anello per sostenerti nell'anno a venire.
Sto regalando un Anello Lunor — "un promemoria per tornare alla tua luce interiore."
Un piccolo pezzo intenzionale creato per sostenere la presenza, l'intuizione e una connessione gentile con se stessi.
Per partecipare:
?? Segui
?? Mi piace e salva questo post
?? Tagga qualcuno per cui sei grato (1 tag = 1 partecipazione, fino a 5)
?? Condividi questo post nella tua storia per una partecipazione
?? extra Gli abbonati via email ricevono una partecipazione
bonus Dettagli:
• Inizia il 26 novembre
• Chiude l'11 dicembre
• Aperto ai residenti sudafricani, 18+
• Il vincitore sarà annunciato dopo la chiusura
-
rosesanndwhiskey
?? G i v a a a
??e È stato il mio primo anno a lavorare sui gioielli da quando sono diventata madre. Non è stato facile. Ma voi mi avete sostenuto in più modi di quanti ne possa ringraziarvi, quindi ecco un piccolo giveaway di fine anno.
? Il vincitore vincerà uno dei miei nuovi design di anelli artigli fusi in Citrine (come nella foto).
? Sarà un pezzo su misura per adattarsi, quindi una volta annunciato il vincitore, sappi che ci vorranno un paio di settimane per prepararlo per te. Comunque ?? ne è valsa la pena. Dettagli da inserire sotto xxx
Regole per partecipare -
? Per favore assicurati di seguirmi
? Devi mettere like a questo post
? Commenta qui sotto Taggare qualcuno che ami o solo un'emoji va bene. Adoro le emoji.
Il vincitore sarà scelto a caso e annunciato la vigilia di Natale. Un piccolo sguardo per qualcuno poco prima di Natale.
-
husetifaxe
Una piccola gara natalizia anticipata. In collaborazione con l'azienda, mi è stato permesso di regalare uno sgabello Luno in rovere ??
scuro
Tutto ciò che devi fare per ottenere un biglietto in piscina è:
• Segui e
• Mi piace al
post • Commenta la tua emoji
preferita La competizione termina il 7 dicembre e il vincitore verrà contattato direttamente.
-
der.stoffengel
?? LOTTERIA ??
Tre marchi fatti a mano – si sono uniti alle forze. ??
Rendiamo il pre-natalizio un pacchetto dell'Avvento con cura e riempito:
?? Puoi vincere:
– un osso di lettura natalizio fatto a mano da
– sapone natalizio fatto in casa da ädchen
– una sorpresa creativa da
? How to participating
1?:? Segui
ädchen
2?? Metti mi piace e salva questo post
3???? Scrivi nei commenti:
?? Cosa pensi sia una parte essenziale della stagione dell'Avvento?
?? Possibilità extra:
Condividi il post nella tua storia e taggaci – così il tuo nome sarà nel bottone della lotteria due volte!
? Data di chiusura: 08.12.2025 alle 23:59.
?? Estrazione: 09.12.2025 tramite lotteria Il
?? vincitore sarà avvisato tramite messaggio diretto.
? Se il vincitore non risponde entro 5 giorni, verrà effettuata una nuova estrazione.
-
walla_abueid
REGALO D'ORO!! ??
dare a due fortunati la possibilità di vincere un braccialetto d'oro (valutato 1100 dollari) o un anello d'oro (valore 750 dollari)!!
Per la tua possibilità di vincere:
1. Mi piace a questo post
2. Segui e
3. Tagga un amico qui sotto (più tag, più possibilità di vincere - un tag per commento)
4. Condividi nelle tue storie per una partecipazione extra!
Il
giveaway termina martedì 2 dicembre alle 21:00 - i
-
muserastore
VINCI un viaggio da fare nella lista dei desideri in Lapponia!! ????
Ti diamo la possibilità di vincere un soggiorno di 3 notti nel nuovissimo Sky Igloos per due persone - voli inclusi - PIÙ un buono Musera da £250 da spendere per quello che vuoi!
Per partecipare:
??? DEVE seguire e
??? commentare l'emoji ?? (più commenti = più partecipazioni!)
??? Tag il tuo migliore amico
La competizione finisce 12.10.25.
I Termini e Condizioni disponibili su trendingtravel.com.
-
mishowofficial
?? REGALO ?? DI OUTFIT INVERNALI
Una stagione accogliente merita un guardaroba cozy — e noi siamo qui per farla accadere! ?
Per celebrare l'arrivo dell'inverno, MISHOW regala abiti invernali GRATUITI a DUE fortunati vincitori, più altri 10 vincitori riceveranno un coupon senza minimo di 20 dollari!
?? Periodo dell'evento: 22 nov – 10
?? dicembre. I vincitori sono annunciati l'11
dicembre.
Come unirsi:
1?? Segui
2?? Metti mi piace ?? a questo post
3?? Tagga i tuoi amici nei commenti e condividi il tuo stile
-
blackdiamond
Vuoi lasciare le linee degli impianti e partire alla ricerca di neve profonda e avventure profonde? , , e stanno collaborando per aiutare una persona fortunata a prepararsi e a entrare nell'aerea quest'inverno.
Non solo regaleremo un kit completo per l'entrare con abbigliamento Black Diamond, ma vincerai anche un corso educativo AIARE Level-1 di due giorni sulle valanghe con The Mountain Guides**, e 500$ per aiutarti ad arrivarci.
Per partecipare e avere la possibilità di vincere:
- Iscriviti via email al link nella nostra bio
- Segui , e su Instagram.
-Questo è tutto!
Partecipate da qui all'11 dicembre e selezioneremo casualmente un vincitore che si avventurerà nell'inner a febbraio 2026.
-
elektro.mueller
Concorso di Natale Elektro Müller Quest'anno abbiamo un momento speciale per te: vinci il Panasonic TX-65 Series 9 Ultra HD 4K TV (65")
?? ???Termini e condizioni ??
- Segui su Instagram
- Mi piace a questo post
- Condividi la prima foto di questo post nella tua storia e segna
?? un lotto extra: Tagga qualcuno nel post con cui avresti passato ???? la prima serata cinema sulla nuova TV da 65" ?? ??
?? Data di chiusura: 16.12.2025 – 23:59.
Partecipazione possibile tramite Instagram e Facebook. Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio privato entro oltre 48 ore dalla data di chiusura.
-
iwalk_global
???? È ORA DI REGALARE, TESORO! ????
Regaliamo il nostro Ultra-Slim iWALK Power Bank —
alias il piccolo eroe che ti salva quando il telefono arriva... 1% ????
Pronto a smettere di vivere con la batteria scarica?
Come partecipare:?
1?Segui
2?? Mi piace + condividi questo post ??
3?? Tagga quell'amico che è SEMPRE sull'1% ????
(Sì, ogni tag = 1 possibilità extra!)
?? Stiamo scegliendo 3 fortunati vincitori!
Termina il 21 dicembre, i vincitori sono annunciati il 22 dicembre —
Buona fortuna, piccoli gremin a batteria scarica!
-
_die.mirta_
? Concorso
? Calu CosmeticsÈ arrivato il momento – inizia una nuova competizione! ?
Insieme a Calu Kosmetik, regalo i miei prodotti preferiti in assoluto! ??
I cosmetici Calu sono puri anti-età - senza ingredienti critici - per risultati immediatamente visibili e evidenti. La cosa preziosa del nostro Calu. Il sistema di cura si concentra sempre sulle tue esigenze individuali e attuali della pelle.
Questo è l'unico modo per sperimentare l'effetto del lifting attivo sulla pelle. Evidente per te – visibile a tutti.
? Puoi vincere:
?? verranno estratti
?? 2 vincitori Ogni vincitore riceverà 3 prodotti
?? cosmetici Calu di alta qualità dal valore di circa 50 € ?
? Ecco come puoi partecipare
1?:? Seguimi e
2?? Tag 3 amici che dovrebbero
3??assolutamente provare i grandi prodotti ? Calu Scrivi nei commenti perché vorresti provare
L'estrazione seguirà il 5.12.2025
-
finessebest345
????Omaggio di Natale! !??? È di nuovo quel periodo dell'anno, giusto in tempo per le feste!
Ecco come partecipare:
??Metti Mi piace/Segui la nostra pagina,
??Tag a due (2) o più amici
??Condividi questo post sul tuo Status su IG e taggaci??
su Instagram:
?? Il vincitore sarà annunciato il 29 dicembre!!
-
mrralphlighting
??WIN ?? Stiamo festeggiando 12 anni di Mr Ralph Lighting e abbiamo collaborato con uno dei nostri marchi preferiti per un giveaway!
Potresti vincere una delle nostre NUOVE lampade - la 'Fergie B' in oro spazzolato, e un splendido vassoio ICO Traders All Day in verde salvia – questa combinazione vale 453 ??
$ PER PARTECIPARE:
??assicurati di seguire entrambe, ??metti Mi piace e salva questo ??post commenta su questo post, taggando un amico che vorrebbe vincere!
Valore
totale del premio $453, ci sarà UN vincitore scelto casualmente da tutte le iscrizioni e annunciato martedì 2 dicembre. Buona Fortuna!
-
https://gewinnspiel.paulcamper.de/adventskalender-2025 ?
ESS: 30.12.2025
Dal 1° al 24 dicembre 2025, ogni giorno metteremo in palio un premio offerto da PaulCamper o da uno dei nostri partner. I premi giornalieri esatti saranno pubblicati nel calendario dell'Avvento il giorno corrispondente.
- Partner: MarcoPolo, Park4Night, Nomady, Memomap, Bent, Vanever, Dr. Oetker e altri.
- Premi: i premi possono includere articoli fisici (ad esempio, accessori da campeggio, kit da cucina), buoni per servizi dei partner (ad esempio, app, campeggi) o buoni viaggio PaulCamper.
Basta compilare il modulo, partecipare automaticamente a tutte le 24 estrazioni a premi e assicurarsi la possibilità quotidiana di vincere fantastici gadget per la tua prossima avventura!
Registrati una volta e parteciperai automaticamente a tutte le estrazioni a premi. La partecipazione giornaliera non è obbligatoria, motivo per cui è menzionata nella sezione dedicata alle estrazioni a premi una tantum.https://www.gewinn-portal.de/images/...ione/1f609.png
-
2 bottiglie firmate dalla leggenda dell'enologia Willi StürzWilli Stürz ha firmato in esclusiva due bottiglie per VINUM. Vincine una.
www.vinum.eu
G: 2 bottiglie firmate dal leggendario enologo Willi Stürz
registro
ESS: 18.12.2025
-
Oggi inizia il nostro nuovo concorso natalizio! Il vincitore verrà estratto il 26 dicembre 2025. Se volete vincere, mettete "Mi piace" e condividete questo post. Quest'anno, inoltre, metteremo in palio un premio ogni domenica di Avvento. Tutti possono partecipare, ma purtroppo ci sarà un solo vincitore; il vincitore verrà estratto a sorte. Vi auguriamo un meraviglioso periodo natalizio, tanto cucito e divertimento con deliziosi biscotti e una bella tazza di cioccolata calda https://www.instagram.com/p/DRZ0kkqiG_R/
-
meinhandywuppertal
Elemento modificato•1 set
??GIVEAWAY INSTAGRAM! ??
Vogliamo ringraziare la nostra community e stiamo regalando tre fantastici prodotti che renderanno la tua vita quotidiana più facile e divertente! In palio:
?? Smartwatch Manike K56 Pro: il tuo compagno intelligente per fitness, salute e vita quotidiana
?? Altoparlante JBL GO4: compatto, elegante e con un suono impressionante
?? Allarme traffico OOONO NO1: per una guida più sicura e avvisi tempestivi dei pericoli
Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Condividilo nella tua storia
3?? Tagga 2 amici nei commenti
?? A proposito, puoi trovarci proprio nel cuore di Wuppertal, al Muro 27–29. Sentiti libero di passare a trovarci!
?? La data di chiusura per le iscrizioni è il 7 dicembre 2025.
-
fleuriscoeur
1 set
?GIVEAWAY?? Stiamo regalando un cesto accogliente per rendere il tuo inverno ancora più piacevole :)
?? Il cesto vale oltre 250 € e include anche un gioiello della nostra ultima collezione invernale e il nostro nuovo calendario da parete, che sarà online il 23 novembre.
Ecco come partecipare:
?Seguici
@fleuriscoeurE@cozyfoxlife
?Metti "Mi piace" e salva questo post
?Tagga due amici ?Per
avere un'ulteriore possibilità di vincere, condividi il post nella tua storia.
Vogliamo ringraziare di cuore la nostra fantastica community e augurarvi buona fortuna, Jacky e Marion ??
Il giveaway termina il 1° dicembre 2025 a mezzanotte (CET).
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
hipure_official
1 set
?? Attenzione fan di hiPURE!
Anche noi stentiamo a crederci: hiPURE compie 3 anni! Tre anni fa è stato lanciato hiPURE. Prima di allora, i nostri fondatori non riuscivano a trovare un prodotto alimentare adatto che aiutasse le famiglie a mantenersi in salute in modo delizioso. Così hanno deciso di svilupparlo da soli, ed è così che è nato hiPURE. Per ringraziare la nostra community, regaliamo 3 bottiglie di hiPURE per festeggiare il nostro terzo anniversario! ???
Ecco come partecipare:
1?? Seguici@hipure_official
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Commenta con "buon compleanno hiPURE". Incrociamo le dita per te! ??
??? Data di chiusura: 1 dicembre 2025
-
greenteam_naturkosmetik
Elemento modificato•6 grammi
Giveaway!
Insieme a Fairybox, il team green regala la Fairybox di novembre in edizione limitata del valore di oltre 50 €! ?
Ricca di prodotti naturali per la cura della pelle per il tuo tempo libero, e forse arriverà presto a casa tua.
Partecipare è facile:
- Segui@greenteam_naturkosmetikE@fairyboxteam
- Metti "Mi piace" a questo post
- Commenta questo post con un'emoji verde ????????
- Data di chiusura: 1 dicembre 2025
-
lattich_gala_pflege
1 set
?? Concorso a premi presso Florian Lattich Garden & Landscape Maintenance ??
L'autunno è arrivato e abbiamo tre fantastici premi per tutti gli appassionati di giardinaggio della zona! ????
?? 1° premio: Motosega STIHL: potenza per i grandi lavori!
?? 2° premio: Carriola completamente zincata: robusta e durevole, l'aiutante perfetta!
?? 3° premio: Forbici da potatura Fiskars: per un taglio perfetto in autunno!
?? Ecco come partecipare:
1?? Segui la nostra pagina "Florian Lattich Garden & Landscape Maintenance" ?? (Instagram o Facebook)
2?? Condividi questo post
3?? Tagga tre amici nei commenti ??
? Le iscrizioni chiudono il 17 dicembre 2025.
I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato.
-
networkcarsgmbh
1 set
CONCORSO – Vinci un iPad Air!
Celebriamo la nostra community e regaliamo un iPad Air nuovo di zecca a un fortunato vincitore.
Ecco come partecipare:
1. Segui@networkcarsgmbh
2. Condividi un post del nostro profilo nella tua storia o sul tuo canale, con l'hashtag #networkcarsgmbh.
3. Commenta questo post del giveaway:
"Ci sono anch'io! (Colore iPad)".
Data di chiusura: 31 dicembre 2025.
Il vincitore verrà estratto a sorte in diretta.
-
majalis_schmuck
Elemento modificato•2 set
Carissimi! ??
L'anno sta lentamente ma inesorabilmente volgendo al termine e voglio ringraziarvi tutti per questo anno meraviglioso!
Per celebrare le imminenti festività, potete vincere un paio di orecchini fatti a mano. ?
Ecco come partecipare:
1. Seguitemi@majalis_schmuck
2. Metti "Mi piace" a questo post
. 3. Lascia un commento o tagga qualcuno nei commenti qui sotto.
Il giveaway termina il 22 dicembre 2025 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto.
-
allerliebeanfang
5 grammi
? GIVEAWAY ?
Sto regalando 2 lampade SOMPEX LUCY 2.0, la lampada da tavolo di design senza fili che inonda ogni casa di una luce calda e accogliente, nelle misure 34 cm e 40 cm ????
Questa lampada è un vero colpo d'occhio: alimentata a batteria, dimmerabile, bianco caldo e può essere posizionata ovunque: sul davanzale della finestra, sul tavolo da pranzo, in corridoio... semplicemente ovunque!
Ecco come partecipare:
1?? Seguimi@allerliebeanfang
2?? Metti "Mi piace" a questo Reel
3?? Commenta con le dimensioni della stella e tagga qualcuno a cui piacerebbe anche una stella ??
?? Partecipazione extra: condividi il Reel nella tua storia e taggami!
Buona fortuna! ??
Il giveaway termina il: 1° dicembre 2025.
Non sponsorizzato. Nessun ricorso ad azioni legali.
-
sparfuchsdeals.de
Elemento modificato•1 set
??GIVEAWAY??
Vinci un nuovissimo iPhone 16!
Ecco come partecipare:
1. Condividi questo post nella tua storia
2. Tagga 2 amici nei commenti qui sotto
3.@sparfuchsdeals.dee@sparfuchs_deals_Seguici
! 4. Unisciti al nostro canale WhatsApp
(link nella biografia)
Suggerimento: per raddoppiare le tue possibilità di vincita, metti "Mi piace" a questo post e tagga quanti più amici possibile!
E parteciperai all'estrazione! ??
Buona fortuna, cacciatori di occasioni: uno di voi avrà presto in mano il nuovo iPhone 16e ??
L'estrazione inizia il 16 novembre 2025.
Il vincitore verrà estratto il 24 dicembre 2025.
-
?? CONCORSO PER IL LANCIO DELL'APP ??
Festeggiamo la nostra nuova app Luxusbetten24 e regaliamo un buono spesa da 3.000 €, perfetto per il periodo natalizio ?????
Ecco come partecipare:
1. Segui@luxusbetten24
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Tagga 3 amici nei commenti
4. Scarica la nostra app (è possibile anche l'accesso come ospite)
5. Attiva le notifiche push
6. Nell'app, clicca su "Premi qui per partecipare all'estrazione di 3000 €" e compila il modulo (email + nome utente Instagram).
Inoltre, ogni ordine effettuato nell'app riceve un'iscrizione extra per l'estrazione.
Le iscrizioni chiudono il 10 dicembre 2025 alle 23:59.
I vincitori saranno annunciati l'11 dicembre 2025 nella nostra storia.
Puoi trovare i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy sul nostro sito web (link in bio).
Buona fortuna! ???
-
sonnenhof_lam
Elemento modificato•4 grammi
Concorso Black Week
: vinci due notti per due adulti con un massimo di due bambini all'Hotel Sonnenhof di Lam. ??
Goditi il ??puro relax nella nostra area benessere di 6500 m² con specialità culinarie e vista sulle montagne della Foresta Bavarese. ???
?? Ecco come partecipare:
1. Segui@sonnenhof_lame@golfclub_sonnenhof
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Commenta spiegando perché vuoi vincere questo viaggio e tagga il tuo compagno di viaggio.
4. Condividi il post nella tua storia e tagga [nome mancante].@sonnenhof_lam(Account privati: inviateci uno screenshot)
?? Data di chiusura: 1 dicembre 2025, ore 23:59
??? Estrazione: 2 dicembre 2025, tramite selezione casuale - il vincitore verrà avvisato direttamente tramite questo account ufficiale.
Buona fortuna! ?? Nota: questo omaggio non è affiliato a Meta/Instagram. Nessun ricorso ad azioni legali. È necessario avere almeno 18 anni per partecipare. Il premio non è trasferibile e non può
essere convertito in denaro.
?? Termini e condizioni e informativa sulla privacy:
https://www.sonnenhof-lam.de/teilnah...n-gewinnspiel/
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
genusshotelvermala
Elemento modificato•4 grammi
? GIVEAWAY ?
Vinci una vacanza invernale da sogno al Vermala Gourmet Hotel! ???
Ti invitiamo a un soggiorno di 3 notti nel nostro paradiso invernale! ??? Vinci una vacanza indimenticabile all'insegna del relax!
Il premio:
? 3 notti per 2 persone in camera doppia
? Colazione gourmet Vermala giornaliera
? Accesso alla Maisäß SPA (solo per adulti)
? Accesso alla Weitblick SPA con sky pool (area tessile, terrazza sul tetto)
? Servizio navetta mattutino e serale per l'impianto di risalita
? Possibili date nel 2025: 14-17 dicembre o 21-24 dicembre.
Termini e condizioni:
?? Seguici@genusshotelvermala
?? Metti "Mi piace" a questo post ??
?? Tagga il tuo compagno di avventure nei commenti ??
?? Salva questo post
?? Condividi questo post nella tua storia e taggaci! ??
?? Data di chiusura: 7 dicembre 2025.
Termini e condizioni nelle storie in evidenza
. ?? Ogni giorno verrà estratto un vincitore.
?? Pari possibilità fino all'ultimo giorno.
Buona fortuna! ?? Non vediamo l'ora di aprire le porte del nostro hotel e regalarti un momento indimenticabile !
-
Stiamo regalando tre puzzle Ravensburger in edizione limitata!
G: Tre puzzle a tema "Disney Winnie the Pooh - Festeggiamenti festivi"!
Accedi e registrati
ESS: 11.12.2025
-
derrotebarista
Attenzione ???? giveaway!
!?Ho tre vincitori – e tutti e tre ottengono cose che usi davvero nel mondo del caffè. Niente raccoglipolvere e usa e getta, ma strumenti che ti aiutano davvero ad andare avanti.
1° Posto
• Bicchieri
Espresso Propel • Bicchiere Imagine Latte Glass (dimensione selezionabile liberamente)
•
Brewler • Stick Brew (colore selezionabile liberamente)
• + 500 g di
chicchi di caffè – Varietà: il vincitore sceglie
– Roaster: 2° posto
predeterminato fisso
• Bicchieri
Espresso Propel • Brewler
• Stick da preparazione (colore selezionabile liberamente)
• + 250 g di
chicchi di caffè– Varietà: sceglie il
vincitore– Roaster: 3° posto
fissato e predeterminato
• Brewler
• Brew Stick (colore liberamente selezionabile)
?
Breve spiegazione: Quali sono i vantaggi degli attrezzi?
Brewler:
Uno strumento estremamente utile, soprattutto se fai dosaggio singolo o cambi spesso i chicchi.
Macini una piccola quantità, controlli la bilancia – e ti mostra esattamente in micron dove regolare il macinacaffè.
Nessun "forse", nessun "sì, potrebbe andare bene" – ma precisamente, chiaramente, diretto.
Puoi semplicemente dire:
"sì, amico, questa è la macinatura giusta per questo chicco."
Brew Stick:
Questo ti permette di ottimizzare la preparazione del filtro, ma puoi anche semplicemente mescolare perfettamente il caffè o – a dire il vero – mangiare lo yogurt se sei sfacciato. Multitool a livello
barista.
La partecipazione è rilassata – senza circo.
Sai ancora cosa fare...
Lascia un like, commenta qualcuno con cui bevi espresso, segui se non lo fai già – e attiva la campanella così non ti perdi nulla.
Può essere importante.
Proprio come questa competizione qui. ????
Trasparenza della partecipazione:
La competizione e la sua regolamentazione sono gestite da me, i premi sono parzialmente disponibili, compro regolarmente chicchi di caffè come tutti gli altri.
La competizione termina il 06.12.2025.
I vincitori saranno estratti e annunciati pub
-
adorama
?? ?? ?? CONVALESA DELLE FESTE! ??
?? ?? Per celebrare le festività, regaliamo una fotocamera Fujifilm a un fortunato vincitore! È la X-T50, che è un'ottima opzione per chiunque voglia uscire e catturare ricordi incredibili in questa stagione ??
natalizia Abbiamo cronometrato, lol, e dovrebbe volerci circa 25 secondi per partecipare al giveaway ??
Tutto quello che devi fare è ??
1?? Seguire
2?? Tagga due amici nei commenti
3?? Condividi questo post nelle tue Storie
E basta!
Lasceremo il giveaway aperto fino a lunedì e annunceremo il vincitore in questo post (aggiorneremo la descrizione e appungeremo un commento con il nome del vincitore) e nelle nostre storie di martedì mattina, quindi restate sintonizzati! ??
-
gioielli blingflare
•
?? È ORA DEL GIVEAWAY DEL BLACK FRIDAY! ??
Per celebrare l'amore e la magia che ci avete dimostrato, regaliamo una collana con zaffiro verde taglio fuoco d'artificio del valore di $ 699, realizzata apposta per voi! ???
Ecco come partecipare:
1?? Seguici@blingflarejewelry
2?? Metti "Mi piace" a questo post + ripubblicalo
3?? Tagga 3 amici che ADOREREBBERO una sorpresa scintillante (ogni tag = partecipazione extra!)
4?? Condividi questo post nella tua storia e taggaci per +5 partecipazioni bonus!
?? Vincitore annunciato: 11 dicembre tramite IG
? Il giveaway termina: 10 dicembre alle 23:59 EST
-
?ATOMIC GIVEAWAY?
Vinci uno scarpone da sci Atomic Redster TX 120 per adulti del valore di 579,99 €! ??
Cosa devi fare?
??Segui Intersport Fischer &@atomicski
??Metti "Mi piace" a questo post
??Chi deve assolutamente sapere di questo omaggio? (facoltativo)
??Ci farebbe piacere se condividessi l'omaggio nella tua storia! (facoltativo)
??Buona fortuna!??
La data di chiusura per le iscrizioni è il 3 dicembre 2025 alle 20:00.
-
?? ??Concorso a premi VIOFO per il Black Friday! ???
Il Black Friday è quasi arrivato, e con esso anche le tue possibilità di VINCERE una dash cam VIOFO! ??
Come partecipare:
1?? Segui gli account social media VIOFO e il nostro negozio Amazon [https://tr.ee/6Trtpf (Link anche nella biografia.)]
2?? Metti "Mi piace" a questo post e tagga un amico
3?? Commenta le tue funzionalità preferite della dash cam VIOFO
?? Premi:
?? A329S 3CH (1 vincitore)
?? A229 Ultra 2CH (2 vincitori)
?? A119M Pro (3 vincitori)
?? Borracce Stanley (5 vincitori)
?? Termina il 1° dicembre: i vincitori saranno selezionati casualmente e annunciati il ??5 dicembre!
Non perdertelo: iscriviti ora e rendi questo Black Friday ancora migliore. ?? https://www.instagram.com/p/DRJm4hOAQUy/
-
? GRANDE omaggio Dyson Airwrap e MERSOR ?
Perché onestamente... quest'anno è stato molto intenso.
Crescita. Cambiamento. Gioia. Caos. Slancio ????
E da qualche parte in mezzo a tutto questo, a volte dimentichiamo di celebrare noi stessi.
Quindi ecco un momento per farlo esattamente.
Un fortunato vincitore riceverà:
?? 1x Dyson Airwrap Multi-Styler e Asciugacapelli
?? 1x portachiavi a cuore personalizzato di MERSOR in rosso intenso
?? 1x portagioie personalizzato abbinato in rosso scuro
Valore totale: oltre 600€
Un regalo per te stesso.
Un regalo per qualcuno che ami.
O il massimo per entrambi.
Per partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Segui@mersor.official
?? Commenta e tagga la tua migliore amica ??
Ogni commento = una partecipazione
?? Condividi questo omaggio nelle tue storie o nel tuo feed per aumentare le tue possibilità di vincere.
L'omaggio è valido dal 27.11 al 10.12.2025.
-
È arrivato il GRANDE GIVEAWAY: un set invernale Scott del valore di CHF 380!
Stiamo regalando due set, ciascuno composto da casco e maschera da sci. Questa combinazione offre protezione, comfort e una visione chiara per tutte le tue avventure invernali in qualsiasi condizione atmosferica! ???????
Come puoi partecipare?
1??@scottsportsdachseguire
2??@datasport_officialSegui questi
passaggi: 3?? Nei commenti, specifica la taglia del casco desiderata (S, M, L)
? Data di chiusura: lunedì 7 dicembre 2025, ore 23:59.
-
Voglia di un'indimenticabile avventura di sci alpinismo? ?? Stiamo regalando 6 x 2 posti per un esclusivo weekend di sci alpinismo di 3 giorni! Ecco
cosa aspetta te e il tuo compagno:
? 3 giorni nella splendida Kornkammer a Söll
? Corsi di sci alpinismo e ARVA con la guida sciistica Andreas Eisenmann - per principianti ed esperti
? Nuovissima attrezzatura di prova SCOTT
? Serate accoglienti in baite e cibo delizioso
?? Come partecipare:
1?? Segui@scottsportsdache@korn.kammere@crossthealps.academy
2?? Tagga il tuo compagno di viaggio con cui vorresti vivere questa avventura.
3?? Condividi questo post nella tua storia
. -
Questo omaggio non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram e sarà attivo da ora fino al 9 dicembre 2025 alle 23:59.
-
?? GIVEAWAY ??
Siamo così entusiasti della nostra nuova collezione all-over in cotone che non potevamo non condividerla con voi!
Ecco perché stiamo regalando:
??Felpa unisex in cotone con stampa all-over 141CO
??T-shirt girocollo in cotone da uomo con stampa all-over 101CO
Entrambe con stampe campione, come mostrato nella foto.
Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta "Ossessionato dal cotone"
?? Segui@printful
??*?? Condividi o ripubblica questo post
??? Il giveaway termina: 14 dicembre 2025
?? Vincitore annunciato: 15 dicembre 2025
Taggheremo il vincitore qui e lo manderemo direttamente in DM.
-
PRESENTAZIONE + AVVISO GIVEAWAY? Collezione Tsuki Neko Dreams????? Diventa ancora più accogliente con i nostri nuovi quaderni ispirati ai gatti sognanti ?? Per celebrare il lancio del nostro nuovo quaderno Tsuki, stiamo regalando 3 quaderni a 3 fortunati vincitori?
COME PARTECIPARE:
1?? metti "Mi piace" a questo post + segui @notebook_therapy
2?? tagga 2 persone a cui potrebbe piacere ?
3?? condividi questo post nella tua storia!??
Devi avere più di 13 anni per partecipare ??
Il giveaway termina l'11 dicembre! https://www.instagram.com/p/DRj-mU5CvJA/
-
?? REGALO ??
Nello spirito del design senza tempo e della restituzione ai nostri collezionisti, regaliamo uno dei nostri pezzi più rappresentativi.
Per partecipare:
• Segui@thevintagevaultt
• Tagga tre persone che condividono il tuo amore per il vintage
• Ripubblica questo post.
Sarà accettata una sola partecipazione a persona.
La spedizione è a nostro carico, ovunque tu sia.
Partecipazione bonus:
chiunque si iscriva alla nostra newsletter da oggi in poi riceverà automaticamente un'ulteriore partecipazione a questo omaggio!
Il vincitore sarà annunciato il 15 dicembre. Buona fortuna, collezionisti ?? https://www.instagram.com/p/DRH5RA9kVOW/