arrivato il Kit Club Millebolle Stellina a nome mio :D
manca all'appello quello a nome di mia madre (quello x chi invitata) coi prodotti Linea Mediterranea :roll:
Visualizzazione stampabile
arrivato il Kit Club Millebolle Stellina a nome mio :D
manca all'appello quello a nome di mia madre (quello x chi invitata) coi prodotti Linea Mediterranea :roll:
Ricevuto il Kit Linea Mediterranea, bhè finalmente qualcosa di "corposo" da Dixan e DonnaD, :wink:
ritirata scopa elettrica senza sacchetto della raccolta del giudice, comoda e maneggevole, bel regalo
..........
Ricevuta affettatrice richiesta con 1.050 punti Granarolo..... una vera schifezza: non si riesce ad affettare neppure il prosciutto cotto....
Dovevo immaginarlo vista la qualità scadentissima dei loro regali.
L'anno scorso avevo richiesto la batteria di pentole e coperchi: senza infamia e senza lode le pentole ma gli indicatori di temperatura dei coperchi sono saltati via al primo lavaggio e ora i coperchi sono una schifezza.
Mi ero già ripromessa l'anno scorso di abbandonare granarolo ma ora lo faccio davvero!!!
ritirato accappatoio per mio figlio con i punti latte sano veramente bello
a me ancora non è arrivato :? uffa!!!Quote:
Ricevuto il Kit Linea Mediterranea
E' finalmente arrivata... e che sorpresa!!
Parlo della tanto attesa casetta teddy fattorie scaldasole!!!!
L'attesa è stata premiata: non è la casetta teddy che si vedeva in foto ma... LA CASETTA DI WINNIE THE POOH, il preferito della mia bimba.
Ora riposa beata nel suo lettino e al suo risveglio troverà la casetta montata in salotto!!!
:D Finalmente è arrivato il kit di creme del concorso DonnaD - Club Millebolle, yuuuuuh! Che bel premio! :P
Ora manca all'appello il set da bagno a mia mamma!
arrivato (dopo che mi sono lametata qui :? ) il kit Linea Mediaterranea!!! :D
devo lamentarmi più spesso :mrgreen:
Ricevuti venerdi (da DonnaD/) altre due scatole, per un totale di altre 4 confezioni (2 giorno e 2 notte) di crema Linea Mediterranea, con acclusa una lettera che giustificava gli ulteriori invii in quanto, avevano avuto delle segnalazioni di merce NON arrivata ma, io, non mi sono mai lamentata con loro!
Qualcuno ha ricevuto nuovamente con una lettera simile?
ultimamente mi sono arrivate 2 panieri del mulino ( dovrei dire 3 visto che uno era rotto e me lo hanno rispedito) , una borsetta di corda (?) e un pareo tutto colorato di cui non ricordo di quale concorso o registrazioni erano.
Domanda: ho spedito a fine gennaio la tessera granarolo ma ad oggi non ho ancora ricevuto sms che mi confermi che l'anno ricevuto ... e' normale?? GRAZIE
io ho ricevuto quasi subito un'e-mail (tendo a non mettere i n. di telefono)che confermava la ricezione della scheda e poi in un secondo momento quella di prossimo invio e di invio. prova a chiamarli
arrivata trapunta, lenzuolo di sotto e parure di lenzuola della raccolta Ferrero 2006 :D
la parure però l'avevano terminata, e mi hanno mandato quella della raccolta 2007 :|
.. a proposito, qualcuno che ha quella 2006 è disposto a scambiare con quella 2007? :roll:
Ultimi regali ricevuti: friggitrice della parmalat, vapory jet, 12 sottopiatti in acciaio della granarolo, belli..
Voglio segnalarvi una cosa
Sono proprio nera dalla rabbia...
Io ho atteso per un anno la parure "ori preziosi" della Colussi /Agnesi..
sapete cosa mi hanno risposto dopo 15 telefonate e 6 mail ?
Mi spiace ma il suo pacco è tornato indietro + volte e ora non lo abbiamo più a disposizione se vuole a titolo gratuito le inviamo un tostapane!! :shock: :?
Io ho gentilmente rifiutato e ho sottolineato la poca cura che hanno dei loro consumatori.
Quindi se mai ci sarà una nuova raccolta ,a cui io non parteciperò,fate attenzione a sollecitare in fretta il premio richiesto altrimenti vi dicono che non ce l'hanno +...
Che str...!!!
:evil:
Quote:
Originariamente inviato da nikita
In che senso è tornato indietro?
Cmq io con loro ho preso diversi premi, tra cui "ori preziosi" e non ho mai avuto problemi.
:|
In che senso è tornato indietro?
Cmq io con loro ho preso diversi premi, tra cui "ori preziosi" e non ho mai avuto problemi.
:|[/quote]
E' tornato indietro nel senso che lo hanno mandato più volte (dicono) e visto che in casa non c'era nessuno lo hanno rimandato indietro..
Ok!!Ma almeno un avviso potevano mandarlo vi pare no ??
Secondo me non hanno mai mandato!!
:evil:
E' tornato indietro nel senso che lo hanno mandato più volte (dicono) e visto che in casa non c'era nessuno lo hanno rimandato indietro..Quote:
Originariamente inviato da nikita
Ok!!Ma almeno un avviso potevano mandarlo vi pare no ??
Secondo me non hanno mai mandato!![/quote]
potrebbe essere anche un disguido del corriere, ma in questo caso devono dirti per mezzo di chi lo hanno spedito, e quando :evil:
Se in casa non c'è nessuno, il corriere ritorna un'altra volta poi lo rimanda indietro.
Quindi la colpa non è la loro ma del corriere.
Io non credo che facciano i furbi perchè c'era da pagare quindi nel loro interesse inviartelo.
;-)
Preso completo letto singolo "Caleffi Disney" con 2800 punti gratis, alla Esselunga, molto ma molto bello, consigliatissimo
;-)
Ritirata, Pianola della Casio, alla Esselunga con 3800 punti gratis; molto bella ne vale la pena, anche per un regalo.
;-)
Preso da MediaWord completo matrimoniale Gabel, solo "sopra e 2 federe", carino.
I colori sul depliant non sono assolutamente quelli del lenzuolo che, sul depliant sembrano chiarissimi mentre poi sono molto scuri.
;-)
Ritirato (2) da MediaWord tavolino (in legno) da letto con funzione da leggio.
Bello, leggero, comodo e maneggevole.
Consigliatissimo (180 punti gratis)
;-)
Preso con Brofost (se si presentano 2 persone) Cordless Aladino, quello che arriva è più bello di quello del catalogo, fa anche delle belle foto.
;-)
Wow, Lorena, hai fatto man bassa! :wink:
e brava la nostra lorena! :D
Quote:
Originariamente inviato da lfv.forconi
E' quello che dice sempre mio marito...dopo la spesa!
:mrgreen:
Arrivato il secondo astuccio di matite preso coi punti Galbusera (per il mio nipotino): grazie a chi mi ha aiutato!!! :smt049
preso saetta a pedali, la fiaba parlante di cars e l'auto pista con punti esselunga.
:flower: arrivato il paniere del mulino bianco
Ricevuti i 6 DVD da carapelli della raccolta punti terminata nell'agosto 06!
Cmq per 3 tdc a DVD ne è valsa la pena.
;-)
ricevuto il beauty Lactacyd :puker:
... :shock:... è proprio così brutto?!?
Nn è il più bello che abbia mai visto ma se si considera che ci sono voluti solo 3 cab...non è malaccio, personalmente ho visto di peggio
;-)
ciao a tutteio venerdì scorso con la raccolta granarolo 06 ho ricevuto l'aspirapolvere senza sacchetto, lo usa x me la collaboratrice domestica e mi ha detto che raccoglie molto bene ed è pratico, così è più veloce nelle pulizie di casa......... :D
Ritirati 2 Teli mare, Original Marines, con la raccolta Borotalco.
Un po' troppo vistosi per i miei gusti
:?
arrivati anche i pantaloni
che con la canotta e lo scaldacuore dell'adidas
fanno un completo eccezionale!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono contenta
ho anche indovinato la taglia!
che belllo!!!!!!!!!!!!!