Visualizzazione stampabile
-
safaria.silver
It's that time of year again: our Annual Summer Giveaway!
Our gift this year includes:
• Tiny Baby Paw Asilia Necklace
• Baby Elephant Asilia Necklace
• & free shipping of this gift to wherever you are in the world
Both handcrafted, original artwork, pure silver necklaces ??
TO ENTER THIS GIVEAWAY:
• Like & Share
• Comment/tag any friends
This giveaway ends July 31st, 11:59P
-
oida_label
+++ CONCORSO +++
Vinci uno dei tre cappelli a secchiello Mankei della nuova collezione. ????
Cosa devi fare:
?? Condividi questo post nelle tue storie e tagga@oida_label
??Segui questa pagina
??Tagga un amico nei commenti che starebbe benissimo con un cappello come questo.
Questo giveaway non è affiliato né sponsorizzato da Instagram. Non è necessario alcun acquisto.
Il giveaway termina il 31 luglio 2026 alle 12:00. I vincitori saranno scelti a caso e annunciati in questo post.
-
coolsoftsleep
?? È TEMPO DI GIVEAWAY! ??
VINCI un paio dei nostri lussuosi cuscini rinfrescanti CoolSoft in piuma d'oca ????
Scopri la combinazione perfetta di piuma d'oca di alta qualità e del nostro innovativo tessuto rinfrescante CoolSoft per un sonno notturno più fresco e confortevole.
Come partecipare:
?? Segui@CoolSoft
?? Iscriviti alla nostra newsletter tramite il link nella nostra Storia in evidenza (questo è l'unico modo per partecipare, poiché utilizziamo questo link per tracciare le iscrizioni)
?? Sei già iscritto? Compila nuovamente il modulo tramite il link nella Storia in evidenza per registrare la tua partecipazione.
?? Commenta "Fatto" qui sotto dopo esserti iscritto.
?? Tagga un amico nei commenti (ogni tag = una partecipazione extra!)
?? Condividi questo post nella tua storia per avere una possibilità in più di vincere.
? Il vincitore verrà scelto tra tutte le iscrizioni valide alla newsletter ricevute tramite il link nella nostra Storia in evidenza.
-
_connox_
CONCORSO A PREMI ??
Stiamo regalando un divano letto Roots da@karup_designMisura 140 x 200 cm. Puoi scegliere il colore: arancione retrò, verde kaki o blu nebbia ??
Con pochi semplici passaggi, Roots si trasforma da un comodo divano letto in un ampio letto matrimoniale. La combinazione di una robusta struttura in legno e un comodo materasso futon lo rende un elemento versatile per il soggiorno o la camera degli ospiti.
Ecco come partecipare:
?? Segui@_connox_Su Instagram
?? Metti mi piace e commenta con il tuo colore preferito
?? Condividi il giveaway sul tuo profilo per una possibilità di vincita in più ??
Buona fortuna! ??
#connox #giveaway
Termini e condizioni:
Tutti i commenti ricevuti entro le 23:59 del 26 luglio 2026 saranno presi in considerazione. I vincitori saranno avvisati tramite commento il 27 luglio 2
-
gofeminin_de
PUBBLICITÀ | Giveaway ?
Stiamo regalando un RingConn Gen 3 ???? Indossato discretamente al dito, questo anello intelligente fornisce dati precisi sul sonno, sull'attività e persino sulla salute vascolare.?
?
Come partecipare:?
1?? Seguici? e@ringconn_official2??
Metti "Mi piace" a questo post
3?? Dicci in quale colore vorresti vincere lo Smart Ring:
Future Silver, Royal Gold, Matte Black, Brushed Silver, Brushed Rose Gold.
Il
giveaway termina il 30 luglio 2026 alle 23:5
-
filaastoremv
È tempo di GIVEAWAY!!! ??
Vinci una tavola da Pilates seguendo
i semplici passaggi qui sopra ??
6 vincitori saranno selezionati il ??31 luglio 2026 ??
3 vincitori da Facebook e 3 vincitori da Instagram.
-
pipstudio.de
Estate, sole e una giornata in riva all'acqua ?? Che sia al lago, in piscina all'aperto o in spiaggia, con la nostra borsa Tilda e un
Stiamo
regalando un set estivo composto da una borsa tote Tilda e un telo mare. La Tilda offre spazio a sufficienza per tutto ciò che ti serve per una rilassante giornata estiva, dal telo alla crema solare. ???
Ecco
come partecipare:
1?? Segui@pipstudio.de2??
Tagga nei commenti la persona con cui ti piacerebbe di più trascorrere una giornata estiva in riva al mare.
3?? Condividi questo post nella tua storia e tagga@pipstudio.dePer aumentare le tue possibilità di vincere?
?
??? Il giveaway si svolge dal 20 luglio 2026 al 30 luglio 2026.?
Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato il 31 luglio 2026
-
stelcon_de
2 set
??? Continua la nostra serie di giveaway per i Mondiali!
?? Vinci un calcio balilla Ullrich Sport Beast nell'esclusivo design stelcon® – del valore di 1.000 €.
Questo tavolo professionale di alta qualità garantisce partite emozionanti con familiari, amici o colleghi e porta una vera atmosfera da stadio a casa tua, nella tua stanza hobby o in ufficio. ???
Ecco come partecipare:
?? Seguici su Instagram
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Tagga 3 persone contro cui ti piacerebbe fare una partita
?? Ci farebbe piacere se condividessi questo post nelle tue storie
?? Con chi giocheresti la tua prima partita sul tuo nuovo tavolo? ??
?? Data di chiusura: 23 luglio 2026
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
?? Buona fortuna!
-
sato a questo fantastico tosaerba robotizzato dell'azienda@cramerdeutschlandIl mio
momento clou assoluto e indispensabile.
Ecco come puoi partecipare:
?? Segui me e l'azienda@cramerdeutschland
?? Condividi il giveaway nelle tue storie
?? Commenta questo reel e tagga un amico.
Incrocio le dita per te e annuncerò il vincitore il 24 luglio ????
-
mainart_shop
1 set
? CONCORSO A PREMI ?
Hai la possibilità di vincere uno dei tre buoni regalo per il mio negozio online! ??
?? 1° premio: buono da €150
?? 2° premio: buono da €75
?? 3° premio: buono da €30
Utilizzabile su tutta la gamma di prodotti su www.mainart-shop.de – il tuo negozio online di materiali per il fai da te e adesivi. ?
Come partecipare:
?? Segui il mio account
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Metti "Mi piace" agli ultimi 3 post sul mio profilo
?? Tagga almeno una persona nei commenti che non dovrebbe perdersi questo concorso a premi
?? Condividi il concorso nelle tue storie per una possibilità in più di vincere ??
?? Il concorso termina il 24 luglio 2026 alle 23:59.