Visualizzazione stampabile
-
what_is_lada
CONCORSO MONDIALE DI PRODOTTI PER LA CURA DELLA PELLE ??
3 vincitori ??
Tutti gli articoli nelle foto sono inclusi + maschere in tessuto + mini prodotti per la cura della pelle
Come partecipare:
1. Metti "Mi piace" e ripubblica questo post
2. Seguimi su IG (what_is_lada), TT (what_is_lada) e YouTube (whatislada)
3. Commenta: il tuo paese e tagga 1 amico (partecipazioni illimitate)
?? Partecipazioni bonus ??
Interagisci con i miei altri post ??
Periodo del giveaway:
25 febbraio - 4 marzo (KST)
I vincitori saranno contattati personalmente da me il 5 marzo 2026 ??
Grazie mille per il vostro amore e supporto ??????
P.S. La spedizione in tutto il mondo è a mio carico, ma eventuali dazi/tasse (se presenti) devono essere pagati dai vincitori ??
-
drinkberys
1 set
??? REGALO – La prima scatola PR di bérys è tua.
Ci stiamo preparando al lancio e, prima che arrivi la prima produzione, regaliamo la nostra Sorrento Lemon Sample Box a una persona di questa community.
3 lattine. Unboxing dell'acquerello di Amalfi. 20 g di proteine. Direttamente a casa tua.
Come partecipare:
?? Tagga 2 persone che devono riconsiderare le proteine
???? Metti "Mi piace" a questo post
?? Segui@drinkberys
?? Condividi la tua storia per un'iscrizione extra.
Il vincitore sarà annunciato il 4 marzo. Buona fortuna e buon sorso. ??
*Solo UE. Spedizione dopo il lancio. Il design potrebbe varia
-
Il concorso è aperto ai partecipanti che hanno superato l'età minima consentita dalle restrizioni sul consumo di alcolici nei rispettivi Paesi (Regno Unito, Benelux, Spagna, Italia, Francia, Germania), nonché ai partecipanti per i quali tale concorso è legalmente consentito.
Vinci il viaggio Margarita definitivo | CointreauIl 22 febbraio è la giornata nazionale della Margarita e, per festeggiarla, abbiamo stretto una partnership con Cointreau per creare un'esperienza unica nella patria di...
mp.secretescapes.com
G: Viaggio a Parigi per 4 persone (il viaggio in treno o in aereo è offerto dal marchio, fino a 500 € a persona)
- Una notte in un hotel a Parigi (valore fino a 200 € a persona, a notte)
- Una visita ai bar parigini con un ambasciatore del marchio Cointreau, inclusi cibo e bevande (per un valore fino a 100 € a persona)
- Un viaggio in treno per Angers (del valore massimo di 100 € a persona)
- Una visita alla distilleria e al museo Cointreau (del valore di 50 € a persona)
- Una cena privata e pernottamento a La Richardière (del valore massimo di 1000 € a persona, a notte)
- Date: 27-29 maggio 2026
8/3
-
hanrath_gruppe
1 set
CONCORSO ??
Vinci un fantastico carretto con tutti i gadget, perfetto per la tua prossima partita a bocce! ??
Partecipare è facile:
1?? Segui il nostro account
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Commenta con chi vorresti andare a giocare a bocce.
Condividi il concorso se vuoi: sentiti libero di condividerlo nella tua storia.
Buona fortuna! ??
Il concorso è valido fino al 4 marzo 2026 alle 14:00.
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto.
Note legali:
Questo concorso non è in alcun modo affiliato a Meta e non è sponsorizzato, approvato o gestito da Instagram. Non è disponibile alcuna alternativa in denaro. I partecipanti devono avere almeno 18 anni e possono partecipare solo all'interno dell'UE.
Il premio non è trasferibile.
-
anamaria.osan
Elemento modificato•1 sett
? International Women’s Day Giveaway
Celebrate yourself and the amazing women in your life! One lucky winner will receive a €100 Sephora gift card — the perfect treat to glow and shine this Women’s Day.
How to enter:
1?? Follow all of us @anamaria.osan @andreea_loredana.man @izuucel @raluca_augustina
2?? Like & Save this post
3?? Tag 2 friends you’d love to surprise
4?? Extra chance: Share this post in your story or repost it in your feed
Open to: Europe (UK included)
Ends: 07.03.2026, 23:59 GMT
-
tiny.travelerz
Elemento modificato•1 set
? GIVEAWAY ?
Visto che il nostro ultimo giveaway è stato molto divertente, perché non organizzarne un altro?
Tu, ovunque tu viva, puoi vincere un coniglietto Jellycat Flufflet ????
Acquistato da me, completamente nuovo e con tutte le sue etichette.
Per partecipare, ti sarei profondamente grato se:
?? mettessi "mi piace" a questo post
?? ci seguissi
?? commentassi quale coniglietto vorresti vincere (Cerbiatto, Grano o Avena) e perché
?? magari condividessi questo post e anche
??? taggassi alcuni amici nei commenti.
Questo giveaway termina venerdì 6 marzo 2026, alle 20:00 CET e il vincitore sarà annunciato sabato 7 marzo 2026.
Non è associato a Meta e partecipando acconsenti a ricevere i tuoi dati personali per inviarti il ??premio e pubblicare il tuo nome Instagram nella mia storia come vincitore. Aperto a tutto il mondo!
-
smyrna__home
Elemento modificato•6 grammi
?? REGALO ??
Come piccolo ringraziamento per il vostro incredibile supporto, regalo questo bellissimo ulivo (180 cm) con fioriera inclusa ??
Molti di voi l'hanno chiesto e ora potrebbe presto essere vostro. ??
Ecco come partecipare:
?? Seguimi
?? Metti "Mi piace" a questo post e tagga 2 amici
?? Salva il post
? Partecipazione extra: condividi il post nella tua storia e taggami.
?? Aperto ai residenti di: Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Lussemburgo, Francia, Spagna, Danimarca e Italia. (Isole escluse)
-
?Attenzione: omaggio PetPivot AS12!
??Cogli l'occasione per vincere la nuovissima lettiera automatica AS12 di PetPivot per te e i tuoi gatti!
Ecco come partecipare:
1??Passaggi:
1. Segui il nostro account@petpivot
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Tagga 2 amici gatti
? Partecipazione bonus: condividi il post sul tuo feed o nella tua storia (non dimenticare di taggarci così lo vediamo!)
2??Premio: AS12
3??Periodo: dal 2 al 9 marzo. Selezioneremo e annunceremo casualmente i vincitori sui nostri social media il 12 marzo.
4??Aperto a Stati Uniti, UE, Australia
5??Questo omaggio è disponibile su Instagram, Facebook, X, TikTok
-
-