Visualizzazione stampabile
-
vimodahomestyle
1 set
???? CONCORSO ????
Vinci un moderno tappeto per interni/esterni della nostra collezione **Ventura** nella misura **140 x 200 cm**, che puoi vedere in foto! ??
TERMINI E CONDIZIONI:
1?? Seguici su Instagram: **@vimodahomestyle**
2?? Metti "Mi piace" a questo post.
3?? Tagga almeno due amici nei commenti che devono assolutamente sapere di questo concorso.
4?? Partecipazione extra: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci con **@vimodahomestyle**.
Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti! ??
Il concorso inizia con la pubblicazione di questo post e termina il **24 luglio 2026 alle 12:00**.
-
miran.mira0
Elemento modificato•6 g
?? CONCORSO – Vinci l'aspirapolvere Lubluelu T9 Wet & Dry! ??
Semplifica la tua vita domestica con Lubluelu T9 Wet & Dry, il dispositivo di pulizia intelligente 3 in 1!
?? Ecco come partecipare al concorso:
? Segui@lubluelu_global
? Tagga 2 amici nei commenti.
? Condividi questo post nelle tue storie e tagga la nostra pagina.
? Condividi/ripubblica questo post sul tuo profilo.
Il vincitore sarà annunciato il 25 luglio.
?? Buona fortuna a tutti i partecipanti! E se non vinci, puoi comunque risparmiare il 12% con il codice MIRA12.
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram...TQ&oe=6A68358D
franzkalff
6 g
?? CONCORSO A PREMI PER INIZIARE LE VACANZE ESTIVE! ??
Le vacanze estive sono alle porte e abbiamo il compagno perfetto per il tuo prossimo viaggio! ???????
?? Vinci uno dei nostri esclusivi kit di pronto soccorso, disponibili solo tramite questo concorso.
Che si tratti di un viaggio in auto, una vacanza al mare, un'escursione o un weekend in città, con il nostro kit di pronto soccorso sarai perfettamente preparato per le piccole emergenze.
Ecco come partecipare:
??*?? Segui il nostro account
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Condividi questo post nelle tue storie
?? Tagga il tuo compagno di viaggio estivo nei commenti: quello con cui vorresti viaggiare
?? Data di chiusura: venerdì 24 luglio alle 23:59.
-
kikidoyouloveme
6 g
Visto che il nostro ultimo giveaway dalla Danimarca vi è piaciuto così tanto… ??????
…abbiamo preparato altri due fantastici pacchi per voi! Questa volta insieme alla mia migliore amica.@_vanessasielNaturalmente, è pieno di prodotti dei nostri negozi e marchi preferiti.
Puoi partecipare...@_vanessasielSeguitemi e mettete "Mi piace" a questo post. Buona fortuna! ??
Il giveaway termina il 24 luglio. I
-
cookiecutterfabrik
2 g
?? È UFFICIALE. ??
Sta arrivando il primo Calendario dell'Avvento con stampini e tagliabiscotti al mondo! ???
Dopo mesi di idee, disegni, test e produzione, possiamo finalmente annunciarlo:
il 25 luglio alle 10:00 lanceremo il nostro primo CALENDARIO DELL'AVVENTO.
Questo è senza dubbio il prodotto più esclusivo che abbiamo mai sviluppato.
? 24 design completamente nuovi, in esclusiva per questo Calendario dell'Avvento.
? Solo prodotti originali CCF, tutti a grandezza naturale o addirittura XXL.
? Valore di oltre 700 €.
? Il tuo prezzo: 199 €.
?? La quantità è estremamente limitata.
Una volta esaurito il Calendario dell'Avvento, non ci saranno rifornimenti.
? Lancio: 25 luglio 2026 | 10:00
?? Imposta subito la sveglia.
?? CONCORSO A PREMI ??
Per rendere l'attesa un po' più breve, regaliamo 1 Calendario dell'Avvento Cookie Cutter Factory. ??
Ecco come partecipare:
? Segui@cookiecutterfabrik @danielsfoodworld
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta dicendo quanto sei emozionato per il calendario dell'Avvento e perché vuoi assolutamente vincerlo.
?? Tagga due persone a cui piacerebbe anche questo calendario dell'Avvento.
?? Condividi questo post nelle tue storie e tagga@cookiecutterfabrik??
Le iscrizioni sono accettate fino al 24 luglio 2026 - ore 18:00.
?? Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto da@cookiecutterfabrikContattato.
Note legali
-
kabine.25
2 g
? CONCORSO A PREMI ?
Regaliamo una bellissima pochette di Kabine25! ????
La parte migliore? Puoi scegliere il tuo colore preferito: guarda i colori disponibili nella foto. ???
Ecco come partecipare:
?? Segui il nostro account@kabine.25
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Tagga il tuo compagno di shopping nei commenti.
? Il giveaway termina il 24 luglio 2026 alle 12:00. Il vincitore verrà estratto a sorte, contattato tramite messaggio privato e annunciato. ??