Concorso di Pasqua - 3a settimana - Goebel Porzellan GmbH
Premio: Rabbit Figure Ci piace qui
Soluzione: HASE66844221
10/4
Visualizzazione stampabile
Concorso di Pasqua - 3a settimana - Goebel Porzellan GmbH
Premio: Rabbit Figure Ci piace qui
Soluzione: HASE66844221
10/4
Grazie Mindful !!
Sicuro che vale anche per l'Italia? :mrgreen:
Avrò bisogno di un traduttore serio in caso di vincita :shock: :D
Ciao
Luigi
si è valido
per le traduzioni c'è https://translate.google.com/
e se usi chrome traduci tutto - ti basta cliccare col il tasto destro del mouse e clicca su traduci in italiano
4betterdayscom
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Oggi iniziano le nostre settimane del letto rialzato. Per due settimane ci dedicheremo esclusivamente ai nostri amati letti rialzati.
E in queste due settimane potrai rispolverare fantastici premi. Spiegaci
perché il bordo della fondazione / bordo piedi del nostro letto rialzato Veggie è in metallo!
Tra tutti i partecipanti stiamo regalando un letto rialzato "Veggie" con un attacco per telaio freddo, una compostiera e un attrezzo da giardino impostare "Base".
E queste sono le nostre condizioni di partecipazione:
Scrivici la tua spiegazione nei commenti.
Tagga un amico del giardino
Seguici Metti
mi piace al post
Il concorso termina il 18 aprile [/COLOR]
8/4
cartellamaxx
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]GIVEAWAY STAFFA SCUOLA CON SCOUT
Insieme a@scoutschulranzenabbiamo preparato per te una grande competizione per il weekend!
Stiamo regalando una borsa da scuola Scout, ma sai qual è la migliore? Puoi scegliere il tuo motivo e modello .
Puoi trovare una panoramica sul nostro sito Web: https://www.ranzenmaxx-onlineshop.de/grundschule/scout/
Per vincere devi solo fare le seguenti cose:
Segui@ranzenmaxxe@scoutschulranzen
Fai un regalo a questo post
❤️ Dicci nei commenti
quale cartella desideri[/COLOR]
k.at
Verificato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Gli appassionati di smartphone attenti Insieme a@vivo_austriaregaliamo 1x smartphone vivo Y76 5G con fotocamera da 50 megapixel Con un po' di fortuna avrai la possibilità di rispolverarne una copia Entra subito!
Cosa devi fare per partecipare?
1️⃣@k.atSegui su Instagram
2️⃣ Metti Mi piace a questo post
3️⃣ Tagga qualcuno che sarebbe anche felice di vincere
4️⃣ Se vuoi, puoi condividere il post nella tua storia per un biglietto in più e taggaci.
Il concorso termina l'11 aprile 2022 alle 11:59.[/COLOR]
li_la_leder
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]GRANDE CONCORSO DI ZAINI CON DUE
Stai ancora cercando un fantastico nuovo zaino per il tempo libero? Allora la tua ricerca è finita ora!
Insieme a@zweibagsregaliamo uno zaino URBAN UR150 nel colore WOOD - la collezione URBAN di ZWEI è composta da zaini unisex funzionali e allo stesso tempo sportivi e si adatta perfettamente alla tua quotidianità urbana nella grande città .
Ti sta perfettamente? Quindi tutto ciò che devi fare è fare quanto segue e sei già in vantaggio:
Segui@li_la_ledere@zweibags
Fai un regalo a questo post
❤️ Tagga due amici a cui piacerebbe[/COLOR]
Non mi fa inviare il modulo perchè mi da il prefisso del telefono sempre errato.
smartgamesdeutschland
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Grande competizione per tutti gli amanti dei cavalli! Salta in sella
e parti: con un po' di fortuna, vinci la partita Schwing die Hufe e un abbonamento annuale alla rivista Lissy!
Come puoi partecipare?
Metti mi piace a questo post
Segui@smartgamesdeutschlande@blue_ocean_entertainment
Dicci perché sei il più grande
fan dei cavalli Se ti va, sentiti libero di taggare i tuoi amici.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 10 aprile 2022. Ti auguriamo buona fortuna!
[/COLOR]