Visualizzazione stampabile
-
grande...c'ero anke io...io ho indossato la maglia azzurra qll armani ma d notte alla discoteca...all'arrivo ho girato per tutta ibiza dalle 8 fino alle 11 e qlkosa poi sono andato alla biela a fare l'aperitivo...bhè ke dire esperienza stupenda, anche se è stata una fatica...non x me che diciamo ci ho fatto le ossa per queste cose...e comunque, ma le foto dove le pubblicano??? se qualcuno vorrebbe restare in contatto e scambiare 2 parole a riguardo lascio il mio msn: ciaooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da
candy-
ahahahahah :mrgreen:
no no non c'era nessuno show :D
ma che peccato niente emozioni forti? :mrgreen:
Meglio così! :roll:
Son contenta che ti sei divertita, è un'esperienza da fare, ma che non ho avuto voglia di ripetere, per me è stato pesante il tragitto di ritorno in treno Roma-Milano. Dopo aver saltato il primo viaggio utile abbiamo aspettato in stazione e insomma... Siamo arrivati a pomeriggio inoltrato, intontiti, col moroso a fianco che dormiva in treno con la bocca aperta :smt005 e ogni tanto per amor di decenza lo svegliavo per fargliela chiudere :mrgreen:
Beato lui che almeno riesce a chiudere occhio, io no, vegliavo, sicuramente con occhi da triglia, che disastro!!!
Da come racconti, sembra che quest'anno sia stato meglio e che ci sia stato un aperitivo organizzato. Bello! :D