Visualizzazione stampabile
-
Le mie card motta sono arrivate con prioritaria, per cui vado a vedere in posta di che cosa tratta la raccomandata:smt133:smt133:smt133
-
La posta effettua orari mattutini, se ne parla domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogar
sarah84 hai ricevuto la card? a me oggi è arrivata raccomandata da opera (mi) sede della Testoni che non ho potuto ricevere. Mi piacerebbe che non si tratti della card acquisti ma di altra vincita:smt133 solo che non facendo acquista e vinci un'altro tipo di vincita a mio nome lo reputo un evento molto remoto.
ti auguro sia un bellissimo premio :D :smt133:smt133:smt133
-
Quote:
sarah84
ti auguro sia un bellissimo premio :D :smt133:smt133:smt133
in passato con raccomandate ho ricevuto delle t-shirt:evil: incrociamo le dita:smt133 domani mattina vi faccio sapere. L'unica cosa che mi viene in mente è una card da 1000 euro con mediolanum, sarebbe stupendo.:smt133
-
-
e' possibile che una busta arrivi il giorno dopo la spedizione?
oggi ho spedito le buste motta,non vorrei partecipare a quella del 7(10 estratti)!
-
Quote:
marissa
e' possibile che una busta arrivi il giorno dopo la spedizione?
oggi ho spedito le buste motta,non vorrei partecipare a quella del 7(10 estratti)!
:roll: dipende dall'efficienza del servizio postale.... :;
in ogni caso guarda che se anche dovesse arrivare oggi la tua busta partecipa all'estrazione di sole 10 carte di oggi e non di quelle di tutta la settimana!!! :smt133
-
Quote:
sarah84
:roll: dipende dall'efficienza del servizio postale.... :;
in ogni caso guarda che se anche dovesse arrivare oggi la tua busta partecipa all'estrazione di sole 10 carte di oggi e non di quelle di tutta la settimana!!! :smt133
è vero! all'estrazione del 7 si aggiungono le buste arrivate sabato,c'è meno possibilità di vincita:(
:smt133:smt133:smt133