Hai già ricevuto il premio?
Ho vinto anch'io in data 1° settembre ma non mi hanno ancora spedito nulla.
Visualizzazione stampabile
Ciao, no ancora non l'ho ricevuto..deve anche arrivarmi la ricevuta di ritorno della raccomandata che ho fatto..spero non si sia persa.
Forse l'iPod lo manderanno a fine concorso..anche se spero vivamente di no! Volevo godermelo sin da ora..:roll: :( :smt133
Complimentoni!!!!
ciao scusa ma se uno non vince puo provare altri giorni o e valido solo per un giorno( scusate l'impappinamento)
Ciao, no puoi provare tutte le volte che vuoi..anche più volte nello stesso giorno (nel caso ovviamente disponi di tanti scontrini diversi :P)
Per caso qualcuno può fornirmi o sa dove posso trovare un indirizzo email e/o un numero di telefono per contattarli e chiedere informazioni riguardo la tempistica di spedizione di tale premio? :roll: grazie :)
Non so se hai già provato e se può esserti utile il numero verde che è sull'incarto:Servizio consumatori Nestlè Italia 800-434434, il numero al quale si manda l'sms non credo sia attivo per chiamate,te lo do comunque 3202043303.Il sito per le richieste dei consumatori è http://www.nestle.it/servizio_consum...default.htm,ma penso ti convenga cominciare dal numero verde.:smt133
Grazie mille, appena ho un attimo di tempo chiamo :) (adesso non posso che devo andare all'università e torno stasera :( ..stessa cosa domani :roll:)
Che fortuna!!! Sapessi quanto ti invidio!!!