Visualizzazione stampabile
-
Quote:
certo leggere "HO VINTO SOLO 5 BICI" :shock: fa sempre impressione :mrgreen: sopratutto a chi non ne ha vinta nessuna :-$
in effetti è vero!!:D](*,)](*,)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogar
No mai sostenuto quello che dici, :; ho sempre sostenuto di giocare, quando regolamento permette di farlo, per 500 amici ma per dividere sono io ed uno dei 500 e non di tutti per cui devo condividere 5 bici a metà:!: se riesco a monetizzare:smt133 come penso, sono circa 24 ore di lezione di tennis gratuita per mia figlia:D
Scusa ma allora gli altri 498 a che pro ti fanno giocare con il loro nominativo? :roll:
Se poi i premi ve li pappate solo in 2..
-
Quote:
angela1977
certo leggere "HO VINTO SOLO 5 BICI" :shock: fa sempre impressione :mrgreen: sopratutto a chi non ne ha vinta nessuna :-$
per il resto per me no problem ;) certo mi domando se sia lo stesso per gli ignari 489 vincitori che non si godono nulla se non la spendita ignara dei propri dati :mrgreen: ma questo non glielo diciamo :-$
tanto non essendo io una di loro non mi importa granchè ma per questo sto attentissima quando fanno copia dei miei documenti ;) e consiglio a voi di fare lo stesso 8)
vedi mai che facendo una ricerca sul web con i vostri dati vi troviate vincitori inconsapevoli di chissà cosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per il resto buone vincite :D a tutti :D
Quindi gli altri 498 non sanno che qualcuno sta usando e vincendo con i loro nominativi??? :shock::shock::shock:
-
Quote:
sergio200
Quindi gli altri 498 non sanno che qualcuno sta usando e vincendo con i loro nominativi??? :shock::shock::shock:
ehehehe questo devi chiederlo a Bogar :mrgreen: o meglio ai 498 :mrgreen: ma immagino che se uno vincesse a nome mio qualcosina (se non proprio il premio intero :mrgreen: ) la vorrei, ma forse lui, e buon per lui, ha amici migliori di me :-$ :;
-
Quote:
angela1977
ehehehe questo devi chiederlo a Bogar :mrgreen: o meglio ai 498 :mrgreen: ma immagino che se uno vincesse a nome mio qualcosina (se non proprio il premio intero :mrgreen: ) la vorrei, ma forse lui, e buon per lui, ha amici migliori di me :-$ :;
E si anche perchè il premio arriva a casa dei vincitori.. e loro che fanno glieli rimandano tutti a lui.. ?? :shock: :roll:
-
Li vorrei anch ' io 498 amici che vincono ma danno tutti i premi a me!! :mrgreen:
-
Quote:
bogar
ecco perchè ho vinto solo 5 bici
beh, capisco l'affermazione visto che di solito la statistica è dalla tua, però detta così suona un po'di beffa per chi non ha vinto:; gli accidenti te li vai a cercare:mrgreen: :;
a questo punto è andata meglio a me:mrgreen: ho vinto giocando solo col mio nominativo (e una sola mail):;
Quote:
sergio200
al di là di condividere o meno il suo sistema, penso che bogar non sia così stupido da rischiare col furto di identità:; credo che volesse dire che gioca per tutti, ma se vince a nome del signor X il premio viene diviso tra lui e il signor X appunto, non tra tutti - la volta successiva vince a nome del signor Y, e divide con lui:;
-
Quote:
sergio200
E si anche perchè il premio arriva a casa dei vincitori.. e loro che fanno glieli rimandano tutti a lui.. ?? :shock: :roll:
questo rientra tra i grandi misteri non svelati d'Italia :mrgreen:
-
Quote:
babs
al di là di condividere o meno il suo sistema, penso che bogar non sia così stupido da rischiare col furto di identità:; credo che volesse dire che gioca per tutti, ma se vince a nome del signor X il premio viene diviso tra lui e il signor X appunto, non tra tutti - la volta successiva vince a nome del signor Y, e divide con lui:;
ecco potresti aver svelato un mistero italiano :D
-
Quote:
bogar
Ho letto solo adesso quello che ha scritto fonzie, :shock:ecco perchè ho vinto solo 5 bici, spero che facciano dei controlli,:!: se mettono il CF dovrebbe voler dire che puoi giocare una sola volta indipendentemente dal numero di mail usate ma come scrive smemo se non è specificato nel regolamento........
HAI VINTO SOLO 5 BICI???
pooooverinoooooo!!!
ma ti rendi conto che le bici in palio erano 40???!!! ne hai vinte 1/8, non ti basta????
ecco perchè la gente non crede nella possibilità di vincere nei concorsi a premio: ci sono persone che non si accontentano mai e fanno piazza pulita!
per far giocare tua figlia a tennis togli molte possibilità ad altri, e ti lamenti pure!
scusa, forse mi sono persa un pezzo del discorso. potresti dirmi con quanti nick hai giocato? da qualche parte ho letto 500...sono io che non capisco, oppure ho letto bene?
mi basta una risposta anche da un'altra persona. grazie