Visualizzazione stampabile
-
coeur_de_lion_jewellery
? The Coeur de Lion Advent Calendar – sparkle your way to Christmas! ?
Partecipa al nostro esclusivo giveaway e avrai la possibilità di vincere uno dei 24 splendidi premi! ??
Ogni giorno fino a Natale, un bellissimo fiore all'occhiello della nostra collezione autunno/inverno vi aspetta. ??
Behind today’s calendar door ??: The Hoop Wave Cube Flow gold-brown!
Ecco come entrare:
1?? Seguici @coeur_de_lion_jewellery?
2?? Metti mi piace a questo post ??
3?? Tagga nei commenti 1 amico che dovrebbe partecipare anche lui ??
? Bonus: condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vittoria!
La porta di oggi chiude domani alle 12:00 - domani apri una nuova scintilla! ?
Buona fortuna! ??
-
-
Dietro la porta del calendario di oggi ??: Il cerchio dell'amore eterno grande cristallo d'oro!
Ecco come entrare:
? Bonus: condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vittoria!
Buona fortuna! ??
-
? Il Calendario dell'Avvento Coeur de Lion: brilla fino a Natale! ??
?
?Partecipa al nostro esclusivo omaggio e avrai la possibilità di vincere uno dei 24 fantastici premi! ?? ?
?Ogni giorno fino a Natale, ti aspetta un bellissimo pezzo forte della nostra collezione Autunno/Inverno. ???
?
Dietro la porticina del calendario di oggi ??: il Bracciale Princess Fusion Pearls Lapislazzuli! ? ? ?
?
Ecco come partecipare:? ?
1?? Seguici@coeur_de_lion_jewellery? ?
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??? ?
3?? Tagga 1 amico nei commenti che dovrebbe partecipare ??? ? ?
? Bonus: condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita!? ?
?
La porta di oggi si chiude domani alle 12:00: apri una nuova scintilla domani! ??
?
Buona fortuna! ?? ? ? ?
-
-
coeur_de_lion_jewellery
? Il Calendario dell'Avvento Coeur de Lion - fai brillare la tua strada verso il Natale! ?
Partecipa al nostro esclusivo giveaway e avrai la possibilità di vincere uno dei 24 splendidi premi! ??
Ogni giorno fino a Natale, un bellissimo fiore all'occhiello della nostra collezione autunno/inverno vi aspetta. ??
Dietro la porta del calendario di oggi ??: la catena GeoCUBE® Chunky Set in verde oro!
Ecco come entrare:
Buona fortuna! ??
-
-
-
-
coeur_de_lion_jewellery
? Il Calendario dell'Avvento Coeur de Lion - fai brillare la tua strada verso il Natale! ?
Dietro la porta del calendario di oggi ??: il bracciale Tennis pastello oro-multicolore!
Ecco come entrare:
Buona fortuna! ??