https://www.instagram.com/p/C3kH1kiIiW4/
Direzione SHARM EL-SHEIKH
*@piratinviaggio*e*@veratour_spa*mettono in palio vacanza per 2 persone! Biglietti aerei a/r e una settimana ALL INCLUSIVE presso il Veraclub Reef Oasis Beach Resort ️
⬇️ COME PARTECIPARE ⬇️
1️⃣ Segui*@veratour_spa*e*@piratinviaggio*su Instagram
2️⃣ Metti like a questo reel
3️⃣ Tagga la persona con la quale ti piacerebbe partire (1 commento = 1 possibilita’ di vincita)
✨ Bonus ✨condividete questo reel nelle storie per raddoppiare le vostre possibilità (non dimenticate di taggarci)
Ora non resta che aspettare l’estrazione: in bocca al lupo Pirati!
Maggiori informazioni al link bio
————————————————————
COME FUNZIONA
Il concorso è valido dal 20 al 26 febbraio 2024, avete tempo fino alle 23:59 di lunedì 26 febbraio per partecipare!
Martedì 27 febbraio 2024 sceglieremo casualmente un vincitore tra i commenti e lo contatteremo tramite DM
FATE ATTENZIONE AGLI ACCOUNT FAKE! IL VINCITORE VERRA ANNUNCIATO ESCLUSIVAMENTE DA QUESTO ACCOUNT CERTIFICATO CON SPUNTA BLU, NON VERRANNO CREATI ALTRI PROFILI!
#viaggio*#bucketlist*#viaggiodasogno*#mare*#relax* #villaggio*#viaggiare #sharm #sharmelsheikh
Per te
edmanuwell
*27 m
@castellan_alex89 giusta per te
Mi piace: 1
Rispondi
Visualizza tutte le 1 risposte
damyz85
*4 m
@sara.murdocca partiamo
Rispondi
dilcamilla
*6 m
@monti__chosen1
Rispondi
itsdadi_
*15 m
@mayadellalunga
Rispondi
_gab_ros
*3 m
@sofia.palumb proviamociiiiiiiiiiiiiii
Rispondi
paolaansa
*14 m
@supersimos vamos
Rispondi
Il concorso è valido dal 20 al 26 febbraio 2024, avete tempo fino alle 23:59 di lunedì 26 febbraio per partecipare!
Martedì 27 febbraio 2024 sceglieremo casualmente un vincitore tra i commenti e lo contatteremo tramite DM