anch'io ho trovato questo sito per caso facendo una ricerca... e siccome mi osno iscritta pochi giorni fa, colgo l'occasione x salutare tutta la community! :D
Visualizzazione stampabile
anch'io ho trovato questo sito per caso facendo una ricerca... e siccome mi osno iscritta pochi giorni fa, colgo l'occasione x salutare tutta la community! :D
ciao clarice82!!! :drunken:
Quote:
Originariamente inviato da clarice82
Ciao ben arrivata tra di noi!!!! :P :P :P
Quote:
Originariamente inviato da mammagatta74
Ciao,
anche se non conosco i particolari, ti consiglio di non permetterglielo!!!!
Reagisci, alza la voce, datti da fare ma, fai capire loro che, fare un figlio è un diritto di ogni mamma, se tale decide di diventare!!!!
Se hai voglia di parlarne, apri un post, nel "parliamo di noi"....così chissà mai che non ti aiutiamo con qualche suggerimento e, tu, magari, lo puoi usare tutte quelle volte che ti verrebbe voglia di spaccare qualcosa in testa ad uno di quei c@@@@@@i che hai sul posto di lavoro!!!
:wink: :wink: :wink:
:smt117
Benvenuta, Clarice!!!
benvenuta fra di noi.........clarice82 :P :P :P :P
Grazie a tutti per l'accoglienza.. siete molto calorosi! :)
Ciao a tutti. Mi sono iscritta solo ieri, dopo aver visitato il sito della hobbyfabbri. Mi spiego meglio, sono appassionata di decoupage e sul sito guardavo i lavori presentati ad un concorso relativo alla decorazione su vetro. La vincitrice "Rosadama" segnalava questo sito, io per curiosità ho cliccato ed eccomi qua. Date davvero informazioni utili ed interessanti...sono sempre stata appassionata di campioncini e raccolte punti. Baci a tutti.
Ciao Lella!
E' sempre un piacere conoscere nuovi amici!
Benvenuta!!!! :D