Ho ritirato il trolley Fila alla Esso (raccolta 2005) :wink:
Esteticamente è carino, ma occupa molto spazio rispetto alla capienza :|
Così così :?
Visualizzazione stampabile
Ho ritirato il trolley Fila alla Esso (raccolta 2005) :wink:
Esteticamente è carino, ma occupa molto spazio rispetto alla capienza :|
Così così :?
[quote="linchetto"]Arrivati i mattoncini morbidi clementoni della Nivea Baby! Velocissimi!
Un grazie speciale a Loga che mi ha aiutato a finire la raccolta! Jone ringrazia! SMACK![/quote
:smt049 :smt049 :smt049
arrivata oggi la bilancia elettronia :D della galbusera, veramente bella, non ingombra e si abbina bene visto che è di acciaio....
arrivata pentola ovale della raccolta granarolo, esteticamente è bella, ma il fondo lo vedo sottile , non mi convince :?
appena ricevuto..... è BELLISSIMO :D :D :DQuote:
Originariamente inviato da loga64
ricevuto oggi il mouse e la tastiera della trust senza filo presa con i punti della cartasì..... bella.... :D
arrivata oggi sughiera BALLARINI con coperchio VULCANO e cucchiaione di legno annesso, vinta con i punti Q8
E' bellissima!!!
preso oggi all'iper son 6 conf. di sofficini il set utensili bellissimo in acciaio.. veramente un bel regalo, con schiaccianoci, spremiaglio, cavatappi, apriscatole + base in legno, come altra scelta c'era la bilancia di vari colori.... ma io ho preferito questo...
Ho ricevuto i premi avuti con i punti del conad: due teglie in silicone per torte, due seti di contenitori di plastica a chiusura ermetica e una terrina in ceramica rettangolare.
Tutti mooolto belli ;) ;)
orpo.... io ho fatto a stento una teglia in silicone!