mukkalla ti avviso
sono a quota 3 formaghiaccio e 3 shaker
sono sull'orlo della crisi!
;)
bello se poi non spediscono.......vistio questi nomi così ingarbugliati
Visualizzazione stampabile
mukkalla ti avviso
sono a quota 3 formaghiaccio e 3 shaker
sono sull'orlo della crisi!
;)
bello se poi non spediscono.......vistio questi nomi così ingarbugliati
ma scusate come fate a vincere?
io non vinco mai una mazza
nell altro forum spediskono ...a tutti..ora vado a dar pappa a gaia..a dopo..
vinto ank'ioooooooooooo shaker :D Grazieeee x il post,altrimenti non avrei ritentato!!:mrgreen:
BUONA PAPPA GAIA
e vedrai fra un po' come ti monterà bene il latte la mamma!!!!
A DOMANI!!!!
io fra 10 minuti vado!
nemmeno io
infatti l'ho messo apposta..ank'io di solito non vinko nulla oggi boh'....
vaskette e..pronta pappa per gaia..
bisogna confermare la vincita tramite e-mail?
Non mi ricordo ke e-mail ho messo,sigh!!!Ke memoriacciaaa :(
no niente conferma ti dikono solam ke spediskono tranqui anna