arrivato il primo biglietto cinema dei piccolini ottenuto con anzianità di gioco
Visualizzazione stampabile
arrivato il primo biglietto cinema dei piccolini ottenuto con anzianità di gioco
Il 10/07/07 mi sono arrivati dalla ferrero:
- trapunta matrimoniale zucchi (arancione) fantastica!!
- zainetto trolley Looney Tunes....mi è piaciuto proprio tanto che ho già pronta un'altra scheda x un altro zainetto.
L'11/07/07 mi è arrivata l'affettatrice elettrica della Granarolo (raccolta 2006)......ne avevo già presa un'altra ma se l'era fregata mia cognata.......a me piace molto!
Il 12/07/07 mi sono arrivati dalla Ferrero...raccolta Lotto:
- 3 magliette (comode e di un ottimo cotone)
- 2 orologi (proprio belli, ad averlo saputo prima al posto di qualche maglietta avrei preso qualche orologio in +!).
Ringrazio Lorena (Loga64) x avermi fatto scoprire questa parte di forum che non conoscevo ancora......;)
Prego Lucia ;-)
http://www.points24.com/fileadmin/im...emie_11579.jpghttp://www.points24.com/fileadmin/im...emie_11578.jpg
arrivata zebra e giraffa raccolta Points24.com
arrivata t-shirt della raccolta Guinness :D peccato sia una XL :?
si, sono molto carini, nonostante siano i regali con i minor punti :)
Prämienliste
Peccato che su quel sito non ci capisco niente!
Ricevuto radio doccia Looney Tunes della raccolta Ferrero
Arrivati dvd richiesti con la raccolta Algida :D
Arrivata t-shirt della raccolta Pringles, blu sbiadito, assai bruttina.
:-(
arrivato ieri il Portapane del mulino bianco.prorio carino ^_^
nella scatola c'era anche la nuova raccolta punti con ben 5 punti omaggio.
Arrivata Formichina della pubblicità Rotoloni Regina.
Se si considera che ci volevano solo 6 punti, direi carinissima.
;-)
arrivato dvd algida tutto ok
sim wind con cd della raccolta punti pantenen (pensavo a canzoni migliori)
ricevuto biglietto cinema piccolini barilla
esso : torce ricaricabili carine innovative ha solo 3 led come torcia da tenere in macchina va bene ma nn è che fa chissà che luce.
tamoil : tv-monitor lg 19'' ottima definizione ottimo audio veramente bello ora capisco perchè al negozio stava 400 euro.
voi l'avete ricevuto l'sms di conferma della raccolta Ferrero? :roll:
si ho ricevuto la loro conferma di avvenuta ricezione della tessera via sms e un altro sms che mi avvisava che il premio mi sarebbe arrivato a giorni ed invece sono passati quasi 2 mesi.
Come si fa a contattarli?
E soprattutto voi che avete già ricevuto i premi, vi sono arrivati via posta o corriere?
Grazie
ricevuta baby nissan micra con la raccolta pampers :-)
appena passato il corriere: astuccio stabilo con la raccolta galbusera :)
E oggi è passato anche da me!
Arrivata maglietta nera, raccolta punti Birra Guinnes
Il dietro troppo disegnato ...
Arrivati primi numeri di Donna Moderna presi con la raccolta punti Swiffer, Viakal, Mastrolindo
Se si considera che ci volevano pochissimi tdc x 6 mesi di rivista, non è male!:D
Arrivata la rivista Donna Moderna e con corriere il tagliere del Mulino Bianco.....domani spedisco un'altra tessera...^_^
Arrivata da Gennaio la rivista Donna Moderna. Sono contentissima!
Ricevuti i regali: orologio della galbusera, molto carino, e leggero... il paniere del mulino bianco... sto' aspettando ancora la maglietta lotto degli snack ferrero spediti a maggio l'anno scorso.... qualcuna sa quale numero chiamare per sapere dove e' finita.... e poi ovviamente i regali regina ancora non ricevuti....
Arrivato oggi corriere con il Tagliapane del Mulino Bianco.
Inoltre, da gennaio, abbonamenti gratis a me (Sale e Pepe), mia mamma (Donna Moderna), mio fratello (Panorama o L'Espresso non ricordo), mia cognata (Donna Moderna), tutti presi con Viakal - Mastro Lindo - Swiffer.
bello davvero!
ne vale la pena
..... :)
e grazie a tutte per gli scambi ch emi hanno permesso di richiedere il premio ;)
per info generale: è arrivato in tempi brevissimi!!!!!
http://images.ugive.com/v3/fullsize/RIC3719_inside.jpg http://images.ugive.com/v3/thumbnails/47-3719.gif
a gennaio ho richiesto questa borsa - Sondaggi Harris
con 3000 punti - arrivata ieri dall'amercia con pacco raccomandato :-P
Borsa Shopper
Borsa da viaggio multi-scomparto per donne attive.
Caratteristiche:
Tre scompartimenti extra spaziosi per portare con sé tutto il necessario
Scompartimenti imbottiti per computer portatile, videocamera, ecc.
Reparto organizer per passaporto, biglietti, penne e una tasca imbittita pota-cellulare
Ampio scompartimento termico per mantenere i cibi a temperatura perfetta.
Pochette trucchi impermeabile rimovibile con specchio
Apertura laterale porta-bottiglia o altri accessori
Comodo manico imbottito che può essere portato a spalla
Tessuto polycord elegante e resistente
Colore: Nero
oh, finalmente la Ferrero s'è fatta viva via sms (non mi avevano avvisata dell'arrivo della scheda, mi stavo preoccupando...) mi consegnano il premio a giorni :D il bello è che non mi ricordo cosa ho ordinato :mrgreen:
Sono arrivati i pennarelli Stabilo!!!
Per la maglietta non ancora ricevuta devi chiamare il servizio consumatori della Ferrero al n° 0112876600. All'epoca ho chiamato anch'io. Ciao.
Angela
è arrivato il tagliere della mulino bianco...carino...ma 50 punti erano parecchi e forse mi aspettavo qualcosa di un pò più stabile..
ricevuta lettera da ferrero
si scusano per il regalo 2007 inevaso :shock::shock::shock::shock:
boh! il completo fittness asics mi è arrivato tutto.......
o non ricordo....o han sbagliato!
mi han scritto che spediranno al più presto un premio di pari valore........
......vabbeh io aspetto
visto che non vinco nulla......magari mi mandino anche un premio per sbaglio
e chi li ferma
:):mrgreen::mrgreen::mrgreen::smt133:smt133:smt133
arrivato accappatoio Zucchi linea natura - con la raccolta granarolo
molto bello :D
arrivato il tagliapane con la raccolta mulino bianco
arrivato il set per la pappa per la mia piccina con i punti parmalat ma già l'ha rotto:(
Arrivato oggi accappatoio Zucchi, della raccolta Granarolo!
Bello!!