Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio ancora.
Un ultima domanda (almeno spero per il momento :-)):
come si fa a "tenere d'occhio" le discussioni? sicuramente hai già capito, comunque...come faccio a ritrovare subito la discussione a cui ho partecipato? c'entra qualcosa il permalink?
scusa la domanda forse banale, ma ci metto un po' a familiarizzare con le cose nuove...
ciao ciao
-
se non hai modificato nulla dal pannello utente (in alto a sinistra)
pannello di controllo
modifica opzioni
dovresti ricevere una mail ogni risposta che arriva in una discussione dove hai postato un messaggio
Quote:
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle
discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una email ad ogni nuova risposta a quella discussione. Non sottoscrivere Nessuna notifica email Notifica immediata tramite email Notifica email quotidiana Notificazioni email settimanale Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:
-
oops ho risposto io invece di Mindful :D
oramai faccio parte dell'arredamento di Vincimondo! :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafur
oops ho risposto io invece di Mindful :D
oramai faccio parte dell'arredamento di Vincimondo! :mrgreen:
grazie comunque, sei stato gentilissimo, farò esattamente come mi hai scritto.
ma....davvero Mindful ha vinto tutti quei premi????:shock:
ammazza.....:D
-
Quote:
cafur
se non hai modificato nulla dal pannello utente (in alto a sinistra)
pannello di controllo
modifica opzioni
dovresti ricevere una mail ogni risposta che arriva in una discussione dove hai postato un messaggio
è da un pò che sono qua ma non ci avevo mai fatto caso grazie mille:D
-
i campioni omaggio sono sempre i benevoli "colpevoli" dell'approccio ai siti di concorsi!!
-
vi ho trovato quando mi è scoppiata la passione per i campioncini (negli ultimi giorni anche per i concorsi con in palio cosmetici..o di ditte di cosmetici)..ne ho visti tanti di forum..e ad alcuni sono anche iscritta..ma questo è l'UNICO nel quale io abbia mai scritto..perchè...perchè è diverso..e mi sono sentita subito "a casa" :>
-
Anche per me vale la stessa cosa, è il primo forum su cui scrivo, mi pare proprio carino. Ho iniziato col guardare solo per i campioni omaggio, poi ho deciso di partecipare attivamente. Complimenti a chi rende questo forum così bello.
-
benvenute! :D
ah! pollycina, con quel nick non potevi che essere "a casa" :;
-
Quote:
pollycina
vi ho trovato quando mi è scoppiata la passione per i campioncini (negli ultimi giorni anche per i concorsi con in palio cosmetici..o di ditte di cosmetici)..ne ho visti tanti di forum..e ad alcuni sono anche iscritta..ma questo è l'UNICO nel quale io abbia mai scritto..perchè...perchè è diverso..e mi sono sentita subito "a casa" :>
Quote:
Eri
Anche per me vale la stessa cosa, è il primo forum su cui scrivo, mi pare proprio carino. Ho iniziato col guardare solo per i campioni omaggio, poi ho deciso di partecipare attivamente. Complimenti a chi rende questo forum così bello.
Che belle queste vostre testimonianze :D
Per fortuna c'è tanta gente che la pensa come voi, ed è proprio questo che rende il forum speciale :;