Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
passion07
A me ha invitato un amico , ancora devo imparare a usare bene questo mezzo..
ogni tanto mi perdo e se faccio errori perdonatemi ..
Quanto mi piace stare qui ,è un sito molto simpatico e ho fatto pubblicita' per iscriversi a molte persone che cercavano panel ,campioni e concorsi .
Se non rispondo a qualcosa che mi chiedete non è cattiveria ,magari non l ho visto
ancora ,abbiate pazienza ..devo capire i percorsi per ritrovarvi :)
Ringrazio lo staff gentilissimo sempre ,risponde tempestivamente e non fa finta di non capirmi.
Buona giornata a tutti :)
ciao :D
-
e bella domanda :mrgreen:
Perchè sono qui...mmm...fatemi pensare...chiedo l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa perchè so che il 50-50 non mi aiuterà :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anzi no, cambio la domanda :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No dai scherzi a parte...sono qui perchè è da tanto tempo che seguo il sito, però non mi sono mai registrato sul forum fino a quando un bel giorno mi son deciso :mrgreen: ed eccomi qui a postare a destra e sinistra :mrgreen:
-
notti insonni da neomamma..... e poi sono una fanatica dei gadget.....
-
Quote:
Vulcan
e bella domanda :mrgreen:
Perchè sono qui...mmm...fatemi pensare...chiedo l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa perchè so che il 50-50 non mi aiuterà :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anzi no, cambio la domanda :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No dai scherzi a parte...sono qui perchè è da tanto tempo che seguo il sito, però non mi sono mai registrato sul forum fino a quando un bel giorno mi son deciso :mrgreen: ed eccomi qui a postare a destra e sinistra :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
Quote:
sitael
notti insonni da neomamma..... e poi sono una fanatica dei gadget.....
ciao :D
-
Io parlando con amici che sono appassionati di concorsi vari, mi hanno segnalato questo sito e così mi ci sono iscritto subitissimoooooo :-) Nonostante sia da poco in mezzo a voi mi ci trovo da diooo :-)
-
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::smt140
-
girando per i siti
:Dio sono fissata con i campioncini omaggio e i concorsi e girando in internet ho trovato il sito be molto bello, si trova di tutto.:smt111:smt164
-
Quote:
stella257
:Dio sono fissata con i campioncini omaggio e i concorsi e girando in internet ho trovato il sito be molto bello, si trova di tutto.:smt111:smt164
benvenuta :D
-
sono qui perche?
ecco, spiego in breve, siccome sono a caccia di campioncini e di quant'altro, e sono spesso a spazzolare internet, mi sono imbattuta un po di tempo fa,devo dire che mi piace stare qui.:D