Visualizzazione stampabile
-
dr_bauers
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Dal 25 aprile 2022 al 02 maggio 2022 regaliamo 3 x 2 scatole campione delle nostre caramelle per la cura dei denti Xylinetten.
.
È così facile:
1. Tagga 1-2 care persone nei commenti che vogliono vincere la scatola con te e succhiare la scommessa con te.
2. Segui il Dott. Dalla parte del contadino!
Questo è tutto!
.
La confezione contiene 2x tutte le 8 varietà dei nostri dolci per la cura dei denti Xylinetten.
.
I vincitori saranno annunciati giovedì 5 maggio[/COLOR]
-
globofairtrade
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]: Vuoi sapere quali materie prime ci sono nel tuo sapone? Le materie prime naturali, biologiche certificate sono importanti per te? E se possibile senza olio di palma e ingredienti animali ?
Allora sei con@landseife.deprecisamente! Qui vengono utilizzate solo materie prime selezionate. Ogni saponetta è amorevolmente realizzata a mano nella loro manifattura di Dormagen.
Abbiamo scelto due saponi naturali speciali per la nostra lotteria: con ☕ ü e dà loro cura allo stesso tempo. Con ü Ottieni un tutto -rounder in termini di pulizia che si convince con il suo odore fruttato e . Ecco come non brillano solo le tue mani, ma anche
la tua
casa@landseife.de
2. Metti mi piace a questo post
3. Dicci nei commenti chi sarebbe felice anche del pacchetto di sapone naturale. ❔
Il concorso termina il 1 maggio 2022 [/COLOR]
-
insulti
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]⛔️ ⛔️
_________
Per darti un po' di gioia in questo momento, abbiamo qualcosa per te.
Stiamo regalando 3 portafogli in pelle! Puoi scegliere il colore!
Iscriviti gratis:
1 episodio@beledert
2⃣ Metti mi piace e salva questa immagine
3⃣ Commenta quali 3 amici sarebbero anche felici di questo premio
+EXTRALO Ripubblica
il concorso nella tua storia e tagga@beledert!
Puoi partecipare tutte le volte che vuoi.
Il concorso termina il 1 maggio 2022 [/COLOR]
-
la fiera del viaggio
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]TUTTO COMPRESO VINCI UNA VACANZA IN HOTEL ⠀ Ti piacerebbe prendere il sole sulle pittoresche spiagge della Turchia e goderti tutte le delizie culinarie? Questa è la tua occasione, perché prima dell'inizio di THE TRAVEL FAIR il 7 maggio all'aeroporto di Paderborn/Lippstadt, abbiamo già qualcosa per farti venire voglia . Tra tutti i partecipanti regaliamo un soggiorno di una settimana in hotel all-inclusive al NOVA PARK a Side per 2 persone. ⠀ È così facile raggiungere la tua prossima destinazione di viaggio: ▶️ Segui @DieReisemesse
▶️ episodio@novaparkhotelside
▶️ Tagga 2 persone che porteresti con te
⠀ Buona fortuna ! ⠀ Il concorso è valido fino al 5 maggio 2022 alle 23:59[/COLOR]
-
cbd_kauf_de
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]CONCORSO PER LA FESTA DELLA MAMMA
Ancora nessun regalo? In linea con la festa della mamma e poiché crediamo che le nostre eroine meritino solo il meglio del meglio, stiamo regalando il nostro olio di CBD di alta qualità al 30%.
COSA DEVI FARE:
1. MI PIACE questo post.
2. COMMENTA perché vuoi vincere l'olio per tua madre e TAGGA un amico che ha bisogno di vedere questo post.
3. SEGUITE il nostro account@cbd_kauf_de.
Tra tutti i commenti stiamo regalando 1x il nostro olio di CBD a spettro completo al 30% del valore di oltre 129€.
Il vincitore sarà estratto alle ore 18:00 del 2 maggio 2022[/COLOR]
-
_sensazione di spazio_
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Saluti solari da Rügen ☀️
Come promesso, arriva il mio GIVEAWAY
Adoro i bellissimi teli da bagno e mare di@myhamam.ate vorrei tirarne fuori due per te.
COSA DEVI FARE:
Metti mi piace al mio post
Seguimi@_raumgefuehl_
Commenta il post con ☀️
Tagga due cari amici
Per un biglietto aggiuntivo (altro telo mare) condividi il concorso nella tua storia e
taggami Attendo con ansia la tua partecipazione
Partecipazione a partire dai 18 anni, il processo legale è escluso . Il concorso termina il 1 maggio 2022, alle 23:59.[/COLOR]
-
pustefix.ufficiale
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]VINCI ORA IL PACCHETTO PUSTEFIX! Come promesso, questo mese ti regaliamo un altro fantastico pacchetto Pustefix!Partecipa e, con un po' di fortuna, vinci un pacchetto da #sfogliare
Ecco come funziona:
a) Dicci nei commenti chi sei vorrei vincere il pacchetto per.
b) Segui il nostro profilo@pustefix.official
c) Condividi questo post nella tua storia! ✊ L'estrazione
avverrà martedì 3 maggio 2022 [/COLOR]
-
omehhome
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Concorso a premi per la festa della mamma!
Stiamo regalando un pacchetto davvero speciale: una borsa piena di amore: Take Care Tote, Nordi Cup, Zero Waste Box, David Head Candle & Les Femmes Print
Come vincere:
1° episodio@omehhome
2. Metti mi piace a questa foto
3. Commenta il post con #omehyourhome e commenta con le emoji che meglio descrive il rapporto con tua madre
4. Per una voce in più puoi condividere questa foto nella tua storia e linkarci.
L'estrazione del premio si svolgerà il 03.05.[/COLOR]
-
mizu_germania
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]CONCORSO PER LA FESTA DELLA MAMMA
La festa della mamma è alle porte e vorremmo contribuire a far sentire tua madre ancora più speciale con i regali unici di mizu.
Per questo regaliamo una "Collana con un nome personalizzato". Condizioni di
partecipazione:
✨metti mi piace e salvalo post,
✨ segui attivamente il nostro@mizu_deutschland,
✨tagga una madre o una figura materna nella tua vita e altri 2 amici sotto questo post.
•Più commenti fai, maggiori sono le tue possibilità di vincita.
La lotteria durerà fino all'8 maggio 2022 alle 12:30[/COLOR]
-
31/5
https://www.facebook.com/pflanzenkoe...982071?__cft__[0]=AZXWBIoIqFswFkpmnw-rejvzKvEGZ1I1Z5poFTWzKmKBgcVLPjP5RHE35KZWjdPTrb7K5 f2igsE54vNSeNScVHu7w2VSZ6PJ4LlsspAXlsgltFnT7vPslaq Wmc0TJ9-epl0bCbWkonu49c3BBCnb5z_N&__tn__=%2CO%2CP-R
https://scontent.fpsa1-2.fna.fbcdn.n...Pw&oe=626EE01F