Visualizzazione stampabile
-
Concorso 50plus.de - 50PLUS.de
G: Buono per 3 notti in camera doppia con colazione inclusa per due persone nell'Hotel Das Tigra 4 stelle a Vienna
Es: 31 gennaio 2022
-
G: Uno Synth Pro (Fatar-Version)
Uno Synth Pro Desktop
Syntronik 2
Syntronik 2 MAX
L: Modena
ess 14.01.2022
https://www.amazona.de/gewinnspiel/i...ynth-pro-more/
-
G: Moog Sound Studio: Mother-32 & DFAM im Gesamtwert von € 1.299,-.
L: Drummer from another mother
ess 31.01.2022 https://www.amazona.de/gewinnspiel/g...other-32-dfam/
-
G: Nubert nuPro SP-200 HiFi-/Multimedia-Aktivlautsprecher
L: in der innovativen Digitalverstärkertechnologie.
ess 31.01.2022
https://www.avguide.ch/wettbewerb
-
Gewinnspiel | Grossarltal.at
G: 2 Übernachtungen im Hotel AUHOF**** für 2 Pers. mit HP
5611 Großarl AT
L: Pferd
1/2
-
-
-
G: Tefal RE12C8 Raclette/Fondue
L:
myJUNG-Zugang
German Innovation Award 2021
IP54
Lochausschnitt
22,5 Grad
Power over Ethernet
Ilvy Cardanic, Ilvy Fix, Ilvy IP
ess 31.01.2022 https://www.tecworld.com/gewinnspiel...z-januar-2022/
-
03.01.2022
Gewinn: High-End-Set von NZXT
https://www.hardwareluxx.de/index.php/news/allgemein/hardwareluxx/57567-der-hardwareluxx-xxl-adventskalender-2021.html
AMD B550
-
GIVEAWAY di Gennaio
tutti i giveaway stranieri di gennaio
-
_lizandlou_
UNICO
E indimenticabile. Questa è la frazione di Colombire. Emana il fascino di diversi rifugi di montagna. Situato nella regione@cransmontanaquesta destinazione svizzera è un luogo che coccola le famiglie. Qui il fascino della natura si dispiega in tutte le sue forme.
Potete scoprire tutto alle pagine 48-49 di questo numero, date un'occhiata anche su: www.colombire.ch e www.crans-montana.ch
E ora la grande sorpresa in esclusiva per voi: siamo in palio 2 notti per 2 Adulti e 2 bambini nella frazione di Colombire☀️❄️ Partecipa
al concorso! Come? Molto semplice:
1. Segue@cransmontana , @hameau_de_colombire e @_lizandlou_
2. Segna un amico che sarebbe felice anche lui di questa vittoria.
Ogni nuovo commento è un biglietto in più.
Il 20 gennaio 22 sorteggeremo il premio. Il concorso termina il 20, 22 gennaio alle 23:00.
-
_lizandlou_
FIRST CLASS✨
Una stella splendente nel cielo della moda di Monaco:@de_bambini
Antje Müller offre abbigliamento per neonati e bambini di prima classe, ecologico e sostenibile nel suo showroom in Barer Straße. Dai un'occhiata al nuovo negozio e scopri di più a pagina 25 del numero attuale e su: www.de-bambini.de
Come speciale introduttivo, regaliamo una confezione regalo a tua scelta, che contiene prodotti amorevolmente coordinati. Le scatole sono un'idea meravigliosa per molte occasioni. Amiamo!
Partecipa al concorso! Come? Molto semplice:
1. Segue@de_bambini e @_lizandlou_
Il 25 e 22 gennaio sorteggeremo il premio. La competizione termina il 25 gennaio alle 23:00.
-
_lizandlou_
PIGIAMA TUTTO IL GIORNO
Soprattutto i prossimi fine settimana dell'Avvento e le vacanze di Natale ti invitano a trascorrere l'intera giornata in un comodo pigiama☺️
Adoriamo l'abbigliamento da notte abbastanza prodotto e sostenibile di@indianaffairse vi racconterò nell'attuale numero a pagina 20 tutto sull'affascinante fondatrice Dagmar, che ha portato la moda equa a un nuovo livello con la sua visione, missione e fondazione del suo negozio online
La nostra sorpresa; insieme a@indianaffairsStiamo regalando 2 pigiami per adulti e bambini a tua scelta Partecipa
1. Segue@indianaffairs e @_lizandlou_
2. Segna un amico che sarebbe anche lui felice di questa vittoria.
Il 29, 21 novembre e 14 gennaio 2022 sorteggeremo il premio. Il concorso termina il 14 gennaio 2022 alle 23:00.
-
_lizandlou_
LET'S GO
Iniziamo la nostra prima competizione! Insieme al nostro fedele e caro partner@stapelstein.originalStiamo regalando 3 x 1 Balance Board nel colore che preferisci Partecipa
1. Segue@stapelstein.original e @_lizandlou_
Il 3, 21 dicembre, 4.1. e 11.2.22 stiamo dando via il premio. Il concorso termina l'11 febbraio alle 23:00.
-
Gewinnspiel
Gewinn: 1 Weingasthofpauschale beim Naturhotel Enzianhof für 1 Person. Lassen Sie sich im Steirischen Weingasthof verwöhnen.
Lösung:
1. Innensaiten
2. Almochsenfleisch
3. Naturhotel Enzianhof
4. Familie und Freunde
ESS: 14.01.2022
-
the_glitzerwerkstatt2014
* Concorso *
Ti regalo 2 magliette Jet Set Beauty.
Nero nella taglia S
Rosa nella taglia XXL
Cosa devi fare?
Segui la mia pagina e condividi la tua storia e linkami
Per favore scrivi sotto questo post quale maglietta vuoi vincere.
Il concorso dura fino al 16 gennaio 2022
-
begreen_naturkost_gmbh
Siamo #online ! Il
nostro negozio online inizia in tempo per l'inizio del nuovo anno - begreenshop.de
Come inizia per te nel 2022? # buoni propositi per quest'anno? Un #mangiare sano ? #più sport ? Come su un #Challenge a inizio anno # !? Anche quest'anno, che è iniziato #veganuary
Perché non provare per un mese su #tierischeprodukte a dispensare e accedere a #veganealternativen
Noi lo facciamo sicuramente e iniziamo il nostro #veganuary2022 con un #gewinnspiel! Stiamo regalando una scatola di condimenti per insalata, una bottiglia di ciascuna delle nostre 9 varietà!
Per partecipare al concorso:
* metti mi piace a questo post
* e ripostalo nella tua storia sotto l' hastag #begreenveganuary - non dimenticare di linkarci@begreen_naturkust_gmbh
*C'è un biglietto aggiuntivo se colleghi un contatto qui nei commenti
* e uno se pubblichi un'insalata, condita con la nostra salsa, nella tua storia!
Il vincitore sarà annunciato qui il 31/01/22.
-
behrensittlinger
Verificato
Auguriamo anche a te un felice anno nuovo!! * 2022 *
E il nostro partner Barebells ci consente di ottenere gratuitamente una fantastica scatola con 9 diverse varietà all'inizio dell'anno !! Basta scorrere verso destra e puoi vedere cosa aspettarti :)
Cosa devi fare:
-> Segui la pagina@barebells.de
-> e scrivici nei commenti quali bar ti piacciono di più o che vuoi davvero provare tu stesso! :)
Estrarremo il vincitore il 4 gennaio.
Buona fortuna
-
cose del cuore
CONCORSO
(pubblicità senza pagamento)
Mi è stato concesso il deodorante e la cura delle labbra da@welovetheplanet_deutschlandtest. I prodotti sono un'alternativa più sostenibile e alcuni sono vegani ☺️
Posso anche mettere in palio i seguenti prodotti:
- Stick deodorante “Forever Fresh”
- Stick deodorante “Sweet Serenitiy”
- Stick per la cura delle labbra “Velvet Daily”
- Stick per la cura delle labbra “Velvet Care ”
Per partecipare alla lotteria, è sufficiente lasciare un commento e come e segnare un'altra persona. Dovresti anche io e@welovetheplanet_deutschlandSeguire.
La lotteria dura fino al 29 gennaio. e non è correlato a Instagram.
-
pazzonicole92
CONCORSO!!!
(Completamente
autopagato !) Felice Anno Nuovo 2022
Spero che siate andati tutti bene e il nuovo anno sta migliorando. Il 2021 non è stato un granché...
Per addolcire un po' l'inizio del nuovo anno, regalerò tre confezioni fai da te e fai da te di@egle.de
Egle è sinonimo di oli di alta qualità e alimenti di eccellente qualità biologica che vengono spediti da Pfaffenhofen an der Roth.
Cosa puoi vincere:
Pacchetto 1: (Immagine 2) il pacchetto per principianti. Un po 'di tutto. Un olio, un brodo, un orsetto gommoso, una salsa bruna, un tonno bianco del valore di € 13,90.
Pacchetto 2: (Foto 3) il pacchetto di zuppa. Un brodo vegetale, una zuppa di pasta di farro, una di piselli al forno di farro e una di piselli al forno di farro alle erbe del valore di € 11,70.
Pacchetto 3: (Foto 4) il pacchetto goloso. Un cappuccino, un biscotto al burro di farro, un orsetto gommoso e un lampone ricoperto di cioccolato del valore di € 15,35.
Cosa fare:
seguimi@crazynicole92
E i lati @nicis_backwelt e @suntelgarten
Metti mi piace al post e commenta quale pacchetto vuoi vincere e segna 3 amici che sarebbero felici anche loro.
Metti mi piace ad alcuni dei miei post più vecchi e per un biglietto extra condividili nella tua storia.
Hai tempo fino al 6 gennaio 2022 alle 18:00. Verrà quindi effettuato un sorteggio e verranno informati i vincitori. Se reagisci immediatamente, i pacchi verranno spediti il 7 gennaio.
BUONA FORTUNA!!!
-
nics_backwelt
CONCORSO!!!
(Completamente
Spero che siate andati tutti bene e il nuovo anno sta migliorando. Il 2021 non è stato un granché...
Per addolcire un po' l'inizio del nuovo anno, regalerò tre confezioni fai da te e fai da te di@egle.de
Egle è sinonimo di oli di alta qualità e alimenti di eccellente qualità biologica che vengono spediti da Pfaffenhofen an der Roth (Svevia).
Cosa puoi vincere:
Pacchetto 1: (Immagine 2) il pacchetto per principianti. Un po 'di tutto. Un olio, un brodo, un orsetto gommoso, una salsa bruna e un tonno bianco del valore di € 13,90.
Pacchetto 2: (Foto 3) il pacchetto di zuppa. Un brodo vegetale, una zuppa di pasta di farro, una di piselli al forno di farro e una di piselli al forno di farro alle erbe del valore di € 11,70.
Pacchetto 3: (Foto 4) il pacchetto goloso. Un cappuccino, un biscotto al burro di farro, un orsetto gommoso e un lampone ricoperto di cioccolato del valore di € 15,35.
Cosa fare:
seguimi@nicis_backwelt
E i lati @crazynicole92 e @suntelgarten
Metti mi piace al post e commenta quale pacchetto vuoi vincere e segna 3 amici che sarebbero felici anche loro.
Metti mi piace ad alcuni dei miei post più vecchi e per un biglietto extra condividili nella tua storia.
Hai tempo fino al 6 gennaio 202 alle 18:00. Verrà quindi effettuato un sorteggio e verranno informati i vincitori. Se reagisci immediatamente, i pacchi verranno spediti il 7 gennaio.
-
suntelgarten
CONCORSO!!!
(Completamente
Egle è sinonimo di oli di alta qualità e alimenti di eccellente qualità biologica che vengono spediti da Pfaffenhofen an der Roth.
Cosa puoi vincere:
Pacchetto 1: (Immagine 2) il pacchetto per principianti. Un po 'di tutto. Un olio, un brodo, un orsetto gommoso, una salsa bruna e un tonno bianco del valore di € 13,90.
Cosa fare:
seguimi@suntelgarten
E i lati @nicis_backwelt e @crazynicole92
Hai tempo fino al 6 gennaio 202 alle 18:00. Verrà quindi effettuato un sorteggio e verranno informati i vincitori. Se reagisci immediatamente, i pacchi verranno spediti il 7 gennaio.
-
Giveaway di Febbraio
_lizandlou_
STATEMENT FASHION💯😍
… per genitori e figli, questo è ciò che rappresenta il marchio cool@famvibes! Sono progettati prodotti sostenibili e duraturi con cui puoi ricordare i momenti più belli della vita.
Dalla gravidanza al primo sorriso e dal primo compleanno all'iscrizione scolastica. Amiamo il design minimalista e le dichiarazioni con un grande significato🤍
Insieme a@famvibesMettiamo in palio un set FAM composto da una maglietta per adulti e una per bambini😍 Partecipa
1. Segue@famvibes e @_lizandlou_
Il 7 e 22 febbraio sorteggeremo il premio. La competizione termina il 7.2.22 alle 23:00.
-
_lizandlou_
LET'S GO��
Iniziamo la nostra prima competizione! Insieme al nostro fedele e caro partner@stapelstein.originalStiamo regalando 3 x 1 Balance Board nel colore che preferisci Partecipa
1. Segue@stapelstein.original e @_lizandlou_
Il 3, 21 dicembre, 4.1. e 11.2.22 stiamo dando via il premio. Il concorso termina l'11 febbraio alle 23:00.
-
ninaaweber
✨ Concorso ✨
Oggi sorteggia l'amore@jenna.94xe a fine anno avrò un beauty box. Puoi vincere:
▫️ 2x sali da bagno
▫️ 2x lip booster di #beroutine
▫️1x cura delle labbra SOS di #beroutine
▫️1x Peel Of Mask di #yeauty
▫️1x Lip pad di #yeauty
▫️1x Lip Mask
#beroutine ▫️2x Eye Pads di # yeauty
▫️1x undici palette di ombretti
È così facile saltare nel piatto della
lotteria : segue@jenna.94xe mi
piace questo post (da entrambe le parti) e segnalo 2 amici che ne sarebbero felici.
PER UN EXTRALOS condividi il post nella tua storia e taggaci.
Il concorso durerà fino al 4 gennaio 2022 (data di chiusura: 23:59)
Il vincitore sarà annunciato sul nostro sito Web il 5 gennaio 2022 .
-
Jenna.94x
✨ Concorso ✨
Oggi sorteggia l'amore@ninaawebere a fine anno avrò un beauty box. Puoi vincere:
▫️ 2x sali da bagno
▫️ 2x lip booster di #beroutine
▫️1x cura delle labbra SOS di #beroutine
▫️1x Peel Of Mask di #yeauty
▫️1x Lip pad di #yeauty
▫️1x Lip Mask
#beroutine ▫️2x Eye Pads di # yeauty
▫️1x undici palette di ombretti
È così facile saltare nel piatto della
lotteria : segue@ninaawebere mi
piace questo post (da entrambe le parti) e segnalo 2 amici che ne sarebbero felici.
PER UN EXTRALOS condividi il post nella tua storia e taggaci.
Il concorso durerà fino al 4 gennaio 2022 (data di chiusura: 23:59)
Il vincitore sarà annunciato sul nostro sito Web il 5 gennaio 2022 .
-
momos_jungle
REGALO DI CAPODANNO
Noi,@home.jungle.germany e @momos_jungle e @sphynx_n_plants, voglio ringraziarti per l'anno 2021 ed è per questo che stiamo regalando tre pacchetti di piante insieme.
Pacchetto uno: un'Alocasia Melo
Pacchetto due: un'Alocasia Azlanii
Pacchetto tre:
un'Alocasia Sanderiana Nobilis Salta
nella lotteria
• Segui @home.jungle.germany e @momos_jungle e @sphynx_n_plants
• scegli il pacchetto che desideri e citalo nel commento
• segna tre tuoi amici che potrebbero anche essere contenti di una delle piante
• per aumentare le possibilità di vincita, condividi questa immagine nella tua storia (e segna@home.jungle.germany e @momos_jungle e @sphynx_n_plantscosì possiamo vederlo)
Buona fortuna
Il concorso parte da oggi (31 dicembre 21 alle 16:30) e termina domenica prossima (9, 22 gennaio alle 19:00). Il vincitore sarà estratto a sorte il 9 gennaio 22 alle 20:00
-
ho_bisogno_di sole
CONCORSO ❤️ pubblicità non pagata
-
Oggi ho per voi un piccolo concorso di Capodanno! Mi è concesso un set di cosmetici naturali@dm_alverdea voi. Un piccolo grazie per il vostro supporto e il grande scambio di quest'anno nei commenti e nei messaggi. Buon anno a tutti!
➡️ Per partecipare:
* Sarei molto felice se mi seguissi@i_need_sunshine
* lascia un commento con la tua faccina preferita
* come alcune delle mie ultime foto
-
* puoi collegare gli amici (volontariamente!) per un lotto aggiuntivo
.
.
La lotteria termina il 3 gennaio 2022 alle 23:59.
-
topair_com
♥️ CONCORSO♥️
Hai già visto il nostro video del look di Capodanno? Abbiamo preparato tutti i prodotti per questo look in un concorso in modo che tu possa ottenere il look perfetto!
♥️✨ Ci sono prodotti professionali per la cura dei capelli di@loveforhair.eu
e una piastra per capelli professionale di Hairempire✨ ♥️
Il vincitore sarà estratto tra tutti i partecipanti sul nostro canale
Per partecipare:
♥ ️Seguici ♥ ️Metti mi
piace a questo post
♥ ️Segna chi potrebbe gradire questo regalo di Natale
♥ ️Aumenta le tue possibilità in questo modo
Condividi il tuo contributo nella storia e segnaci su di essa ♥ ️Inoltre, aumenti le tue possibilità di@loveforhair.eusegue
Il concorso va da (ora) al (03/01/2021). Il vincitore sarà annunciato il 4 gennaio 2022.
-
emel_gloss
CONCORSO
Vinci 2 voucher da € 100 ✨ www.Emelgloss.com Condizioni di
partecipazione:
• Segui@emel_gloss
• Commenta tutte le volte che vuoi un ♥ ️ nei commenti (più commenti, maggiori sono le possibilità di vincita)
• collega volontariamente alcuni amici nei commenti
• Salva il contributo
• Biglietti extra: ripubblica la competizione nella tua storia e collegamento@emel_gloss
.
La competizione dura fino al 5.1.2022 Estrazione
-
geostudio_berlino
# Contest Alla fine dell'anno metteremo in palio il nuovissimo #canyonvase di Hein Studio come successore del vaso Ostrea, che è già considerato un vero classico del design
Il vaso Canyon può ora essere preordinato da noi. Riceverai inoltre uno sconto del 10% su tutti i prodotti dello shop con il codice: HAPPYHOLIDAYS fino al 7 gennaio
Ed ecco come puoi vincere:
-sequence@geostudio_berlin
-Commenta questo post e scrivi chi vorrebbe ancora il vaso
-Condividi il concorso nella tua storia per avere il doppio delle possibilità di vincere (opzionale)
Il concorso termina il 7 gennaio alle 12:00 e si risolve direttamente nel campo dei commenti.
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=83d603
dormitori
Buon anno! All'inizio del
nuovo anno (e per abbinare i nuovi propositi ) mettiamo in palio una lotteria in collaborazione con@die_technikeruna borsa da palestra e uno shaker.
Quindi vai avanti, unisciti e via allo sport! *♀️*♂️ Condizioni di
partecipazione:
-Segui il nostro account Instagram -Metti mi piace a
questo post
-Segna un compagno di dormitorio o un amico che vuoi trascinare nello sport.
5/1
-
telensky_diy_projects
ALLARME GIVE AWAY
Come promesso, il mio GIVE AWAY inizia oggi.
Con il supporto di@ultragrimeeuropee il mio portafoglio
Vorremmo ringraziarvi per la vostra fedeltà nel 2021.
Ci sono 3 pacchetti e 3 fortunati vincitori. L'estrazione avverrà il 15 gennaio 2022 e i vincitori saranno annunciati nella mia storia.
Cosa sai fare
segue@ultragrimeeurope
segue @telensky_diy_projects
Condividi il post nelle tue storie, tagga le persone che vogliono partecipare!
Il give away non è legato a Instagram ed è stato completato@ultragrimeeurope e @telensky_diy_projectsreso disponibili.
Ogni confezione contiene 1 metro pieghevole Ultragrime, 1 metro pieghevole Lübeck, 1 metro pieghevole Berlin e una SORPRESA ciascuno.
E ora puoi iniziare!!!
-
madamixstore
Lotteria di Capodanno Puoi vincere tutto!
. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Abbiamo un grande concorso per te in cui UN vincitore può vincere UNO dei premi elencati di seguito.
Partecipa e con un po' di fortuna vincerai ☘️
.
Stiamo regalando:
.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Servizio da tavola “Motif Noir” (24
pezzi ) Servizio da caffè “Creme” (12 pezzi)
.
Cosa hai in Darfur:
.
️ episodio@madamixstore e @designdigitalcreative
.
️ Metti MI PIACE e commenta un'emoji (scrivi tutti gli impiegati che vuoi - TUTTI partecipano)
.
➡️ Segna qui tre amici (sempre separatamente)
.
➡️ EXTRALOUS: Condividi il premio nella tua storia e collegaci ❤️ (più linki, maggiori sono le possibilità di vincita)
Il concorso termina il * 15 gennaio 2022 alle 23:59*
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=a9513d
lottaluhandmade
Concorso
Giusto in tempo per l'apertura del nostro negozio, abbiamo un concorso per te.
Puoi vincere una forcina a tua scelta.
Tutto quello che devi fare:
> seguire la nostra pagina
> mettere mi piace a questo post
> commentare il tuo colore preferito
> inserire questo post nella tua storia e collegarci.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 5 gennaio 2022 23:59!!!
-
Vinci un poster a tua scelta dal nostro negozio online www.notra-media-art.com e ottieni un grande regalo per il nuovo anno 2022. https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f381.png
Ecco come partecipare al concorso:
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../1/16/2714.png La nostra pagina o mettere "Mi piace" a questo post.
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../1/16/2714.png Commenta a chi altro potrebbe interessare questo concorso.
Chiusura iscrizioni: 5/01/2022 ore 12:00
Riscattabile per una persona.
Condizioni di partecipazione: dai 18 anni.
I vincitori saranno annunciati a caso sulla nostra pagina Facebook il 5/01/2022 alle 18
Le vie legali sono escluse. Il concorso non è collegato a Facebook e non è sponsorizzato, sostenuto o organizzato da Facebook.
https://www.facebook.com/notramediaa...04504488561651
-
museo del calcio
Con i vecchi tesori nel nuovo anno, regaliamo maglie retrò!
Da noi sono dei veri highlight, sempre un colpo d'occhio e un fattore da pelle d'oca: le maglie storiche della DFB-Elf.
Lo sappiamo, lo sai: tutti vogliono questi pezzi di stoffa retrò nel proprio armadio
, ecco perché abbiamo pensato: all'inizio dell'anno nuovo vi faremo divertire con i vecchi tesori e vi regaliamo due storici (riprodotti ) Maglie retrò!
Ci sono due maglie, basate sul design del 1954.
Puoi scegliere la taglia liberamente.
Cosa devi fare?
Segui@fussballmuseum
Mi piace il post
✅Segna la persona che dovrebbe ottenere la seconda maglia.Buona
4/1
-
vanezia.arcobaleno
✨
ö .
. , . ü .
:
:
@vanezia.rainbow
@vanessa_khnp
( !)
@vanezia.rainbow
:
01.01.2022 - 22.01.2022 (23:00 )
.
-
mylifestyleblog11
Gewinnspiel !!!!
#gewinnspiel #giveaway #pinselset #luvia #story #Share #likeforlikes #subscribe
Ciao ragazze ,
prima di tutto vi auguro un felice anno nuovo e buona salute . Oggi, 1 gennaio 2022, vorrei lanciare un concorso.
Puoi vincere questo set di 15 pennelli con portaspazzole, spugna per il trucco e
tappetino per la pulizia dei pennelli Privo di ingredienti e sottoprodotti di origine animale
Se vuoi vincere questo meraviglioso set, devi solo fare questi tre passaggi:
Metti mi piace a questo post
✔ Condividi questo post sulla tua storia di Instagram con i tuoi follower e menziona il mio profilo Instagram.
✔ Seguimi su Instagram
❗❗La lotteria è aperta fino al: 31 gennaio 2022!
-
la mia pearlbyjps preferita
Lotteria di Capodanno
Vinci un braccialetto dalla gemma dei tuoi sogni
Come partecipare:
* Segui@meinelieblingsperlebyjps
* dammi un cuore per questo post ❤
* commenta con la gemma che ti affascina di più
* segna una persona che
pensa che le gemme siano fantastiche come te * biglietti extra Condividi
la lotteria nella tua storia e segnala@meinelieblingsperlebyjps
Il concorso termina il 31 gennaio 2022.