Visualizzazione stampabile
-
crocseurope
7 ore
??AVVISO REGALO??
Stiamo regalando 4 paia di esclusive Crocs™ ONE PIECE + ciondoli extra Jibbitz™ ONE PIECE.
In collaborazione con@onepiece_eu_official, porteremo un piccolo pezzo di avventura nella tua rotazione.
Ecco come partecipare ?
Segui@crocseurope
Seguire@onepiece_eu_official
Metti "Mi piace" a questo post
Tagga 2 fan di ONE PIECE nei commenti
Dicci qual è il tuo personaggio preferito di ONE PIECE ??
?? Le iscrizioni chiudono il 20 marzo alle 23:59 CET
?? I 4 vincitori saranno contattati tramite DM da@crocseurope
?? Riservato ai residenti in Europa. Si
-
mara.mea
1 grammo
? ????GIVEAWAY ??
Matcha, Lilla o Nero? Vinci subito il tuo colore preferito: qual è il tuo ricamo preferito?
1?? Metti "Mi piace" a questo post e commenta con il tuo colore preferito: Matcha, Lilla o Nero
2?? Sentiti libero di taggare qualcun altro nei commenti che dovrebbe assolutamente partecipare, se vuoi!
Partecipazione bonus: se ti va, condividi il giveaway nella tua storia e condividilo utilizzando la nuova funzione ?.
Buona fortuna! ?
Il giveaway inizia oggi e termina l'11 marzo 2026 alle 23:59. Dopo l'estrazione, il/i vincitore/i verrà/saranno avvisato/i tramite messaggio diretto in conformità con il GDPR.
Questo giveaway non è affiliato a Meta.
Non è prevista alcuna alternativa in denaro. La decisione dei giudici è definitiva.
Possono partecipare solo le persone di età pari o superiore a 18 anni residenti in Europa.
-
seriousgeorgeboardgames
1 grammo
Per festeggiare il raggiungimento dei 12.000 follower, ho fatto squadra con la mia fantastica amica.@jenplayssoloInsieme per il più grande omaggio di sempre ??.
Questa volta puoi vincere:
Aquaria da@skelliggames
Nemici e amanti (inglese) di@vanrydergamesfirmato da@blackholly
Flip 7 con una vendetta di@theopgames(Inglese)
Sogno ad occhi aperti di@distostudio
Saltfjord von@huch_games
Take Time inklusive Sleeves von@libellud
Cosa devo fare per partecipare?
1. Seguimi e@jenplayssolo
2. Tagga 2 amici che vorrebbero vincere il premio.
3. Metti "Mi piace" e salva il post (condividendolo riceverai molti altri fantastici omaggi).
L'omaggio termina il 2 aprile alle 20:00. Il vincitore verrà estratto a sorte e avvisato tramite messaggio privato. Ti chiederò il tuo indirizzo tramite messaggio privato per la spedizione. Il vincitore dovrà rispondere entro 72 ore. In caso contrario, il premio verrà nuovamente estratto.
Questo omaggio è aperto a tutti i residenti nell'UE
-
Triumph 5/11
Sito web delle motociclette TriumphSito web delle motociclette Triumph
www.triumphmotorcycles.co.uk
#765 Street Triple 765 Moto2™ Edition progettata individualmente
Il vincitore potrà ritirare il premio presso il proprio concessionario Triumph di fiducia o presso il concessionario Triumph di zona.
ESS: 05.11.2026
-
Vinci 10 vacanze in famiglia in fattoria! - Alma
www.alma.at
G: 10 x Vacanze in agriturismo nel Vorarlberg: 4 notti ciascuno per 2 adulti e 2 bambini in una delle cinque fattorie associate selezionate tra il Lago di Costanza e le montagne
L'estrazione avviene in modo casuale. La persona estratta per prima può scegliere tra i 5 cortili, la seconda persona per seconda, e così via.
registro
fino al 31.07.2026
-
paladone
2 g
GIVEAWAY TIME!
We’re celebrating MAR10 Day and the upcoming Super Mario Galaxy Movie with a special giveaway in partnership with @powera_gaming !
How to Enter:
1. Tag who you’re watching the new movie with and tell us your favourite Nintendo product from Paladone’s Amazon store.
2. Follow @paladone and @powera_gaming
3. Share this post and tag us!
T&C’s:
Nintendo is not a sponsor, co?sponsor, or administrator of this giveaway. One winner will be selected across all platforms. We may use submissions for marketing purposes. Ends April 3. Winner announced April 6. Open internationally. Prize bundle subject to regional stock a
-
TERMINE DEL GIVEAWAY: 15 marzo 2026
APERTO A: TUTTO IL MONDO
PREMIO IN OMAGGIO
1x Razer Sensa HD Haptics Bundle:
1 x Razer Freyja
1 x Razer Kraken V4 Pro
1 x Razer Wolverine V3 Pro https://gleam.io/eeNtG/razer-gdc-202...NtG-7uifxU2fOk
-
TERMINE DEL GIVEAWAY: 16 marzo 2026
APERTO A: TUTTO IL MONDO
PREMIO IN OMAGGIO
1 x Razer Barracuda X Chroma – Edizione Phantom Green
https://gleam.io/dP3ku/razer-cortex-...-poll-jan-2026
-
oneodioshop
Elemento modificato•18 ore
?? È tempo di giveaway primaverili ??
La primavera richiede qualcosa di speciale, quindi ci siamo uniti per offrirti 3 fantastici premi del valore di oltre 1.100 $!
?? I PREMI (3 fortunati vincitori):
?? Primo premio: sedia da ufficio ultra ergonomica HBADA E3 (€699)
?? Secondo premio: monitor portatile Glance ($249,99)
?? Terzo premio: cuffie OneOdio Studio Max 1 ($169,99)
Come partecipare (2 semplici passaggi):
1?? Segui il team:
@oneodioshop @mobilepixelsus @hbada_official @hbada_de @hbada_fr
2?? Cosa significa la primavera per te?
Commenta “La primavera è… + emoji” e tagga un amico ??
Esempio:
La primavera è sole e playlist fresche ????
?? BONUS: Condividi questo post nelle tue storie per avere più possibilità di vincere!
?? Termina: 23 marzo
?? Aperto a tutto il mondo
-
zehras_kitchen_
Elemento modificato•1 grammo
? Partita vincente! ?
Ich verlose einen Saug-, Wisch- Roboter, der dir den Haushalt erleichtert und für saubere Böden sorgt ????
So nimmst du teil:
?? Beitrag liken & meine letzte 3 Post liken ??
?? 1-2 Person in den Kommentaren markieren
??Speichern & Reposten
? Teile das Reel in deine Story
? Folge mein Account
Je öfter du kommentierst desto größer ist deine Gewinnchance
?? TEILNAHME - innerhalb Europa