Visualizzazione stampabile
-
sophiexlux
CONCORSO ✨
Oggi puoi@palmsuitsVinci un buono del valore di € 100.
Come partecipare:
1) Segui@sophiexlux & @palmsuits
2) Segna 2-3 amici sotto questo post. - Migliora le tue possibilità taggando diversi amici in commenti diversi. Ogni commento partecipa!
3) Per raddoppiare le tue possibilità, condividi questo post nella tua storia.
L'estrazione avverrà il 15 gennaio 2022 ✨ Buona fortuna!
-
wyldrfood
CONCORSO VEGANUARIO
La prima settimana della #wyldrveganuarychallenge è (quasi) finita! Affinché tu possa continuare a gustare le ricette a base vegetale e provare tanti nuovi prodotti, abbiamo collaborato con alcuni dei nostri partner biologici e abbiamo messo insieme un delizioso pacchetto Veganuary. Incluso anche:
Un pacchetto introduttivo con insalate di alghe vegane di@nordicoceanfruit
Quattro tipi@kofu_zeevidai ceci biologici tedeschi - fatti con a Berlino!
Frittata senza pancetta e senza uova per una colazione vegana della domenica a partire da@terravegane
Una selezione di buonissimi tempeh biologici marinati del@tempehmanufaktur
Un buono da noi con un sacchetto da cucina biologico del valore di € 30
Kimchi biologico vegano fatto a mano da verdure salvate di Mr. Luz
Come puoi partecipare alla lotteria:
Segui i nostri partner collegati sopra e@wyldrfood.
Dai un cuore a questo post!
Facci sapere nei commenti cosa pensi sia particolarmente bello del #veganuary e se ci sarai quest'anno. Collega
almeno una persona con cui vorresti cucinare vegan!
Il concorso durerà fino al 12 gennaio
-
tute di palma
CONCORSO La nostra Ease Collection si amplia con le nostre nuove Zip Hoodies e puoi vincere 1 dei 3 mega bundle dei nostri nuovi prodotti
In occasione del lancio della nostra Ease Collection con prodotti completamente nuovi e particolarmente morbidi, ne regaliamo 3 pacchi del nostro secondo drop, composti da felpa con zip e leggings a tua scelta
Preparati per il materiale più morbido che tu abbia mai provato ✨
Con un po' di fortuna hai la possibilità di vincere uno dei tre pacchi. Basta seguire le condizioni di partecipazione e ci sarai Condizioni di
partecipazione:
1️⃣ Segui@palmsuits
2️⃣ Metti Mi piace a questo post e segna 2 amici - puoi commentare più volte ❤️.
Il concorso termina il 15 e 22 gennaio. I vincitori saranno avvisati da DM il 15, 22 gennaio, alle ore 20.00.
-
olgaweissbecker_stylist
Anno nuovo, nuova fortuna
Ciao a tutti
Oggi ho un nuovo concorso per voi
È facilissimo partecipare
seguitemi metti mi
piace al post
Salva il tuo contributo
linka un amico
Il concorso termina il 16 gennaio 222 alle 21:00.
-
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=4f375e
autodoc_autoparts
Verificato
GIVEAWAY DI GENNAIO
Stiamo portando avanti la nostra grande tradizione con il Lego Car Giveaway Questa volta avrai la possibilità di vincere l'iconico LEGO Creator — James Bond Aston Martin DB5
Per partecipare:
❤️MI PIACE QUESTO POST
✅ISCRIVITI A@autodoc_autoparts
TAGGA UN AMICO
Più commenti = più possibilità di vincere.
Raddoppia le tue possibilità di vincita condividendo questo post nelle tue Storie.
⚠️Aspetta 5 secondi tra un commento e l'altro per evitare che Instagram blocchi i tuoi commenti.
❗️Un solo vincitore sarà scelto casualmente e annunciato il 31/01/2022.
-
unicum_welt
+ + + Mio Mio Mate GRAZIE concorso + + +
Insieme al nostro partner di prodotto Mio Mio stiamo regalando uno dei nostri ambiti pacchetti speciali!
Allora, stanco? Quindi provalo colorato, neutro dal punto di vista climatico, da un contenitore riutilizzabile. Regalati un milione di milioni. Che si tratti di Mate, Cola, Lapacho o Guarana, Mio Mio è la tua unità diversificata per 1000 idee e storie nella tua città! ✨
Partecipare è molto facile!
• Seguici!@unicum_welt & @miomio_official
• Mi è piaciuto questo concorso GRAZIE
• Commenta chi dovrebbe vincere questo pacchetto rinfrescante! La
partecipazione è aperta fino al 07/02/22!
-
sebworld
LOT Sebworld.de mette in palio
un carrello da bar USM Haller nelle dimensioni H: 78 P: 50 W: 75 nel colore che preferisci!
Le condizioni di partecipazione sono:
1️⃣Abbonato a@sebworldhis
2️⃣Like post
3️⃣Mark 3 amici sotto il picture
* Condividi il post nel tuo storia per un extra
ticket.
Il vincitore verrà estratto il Domenica, 16 Gennaio 2022 alle 7: 00:00!
-
13/1
beautylove_de_
“La cura di sé non è una spesa. È un investimento".
Gemeinsam mit@nuxegermanyStiamo regalando 3 x un set di prodotti NUXE BIO, composto da olio per il corpo nutriente e rigenerante, un sapone tonificante e idratante e un balsamo deodorante.
I prodotti per la cura biologicamente certificati di NUXE BIO combinano tutti i benefici della natura, sono potenti, sensuali e buoni per la tua pelle.
Vuoi un set così? Allora partecipa subito!
Ti auguriamo buona fortuna!
COME PARTECIPARE
Segue@beautylove_de_ & @nuxegermany
Lascia un cuore con questo e i nostri ultimi 3 post
Chi dei tuoi amici ama così tanto NUXE?
-
micaraa.de
✨VINCERE VINCERE VINCERE✨
.
All'inizio dell'anno ci siamo incontrati@bearswithbenefitsha unito le forze e ha pensato a qualcosa di grande per voi ragazzi.
Puoi vincere il set di rigenerazione MICARAA, composto da Repair & Glow Face Oil e Vitamin C Eye Serum, oltre a Hey Flawless Youth Bears, Melatonin Bears e Ah-Mazing Hair Bears di Bearswithbenefits.
.
In questo modo fai risplendere la tua pelle e il tuo corpo dall'interno e dall'esterno.
.
Ecco come puoi partecipare:
• Segui@micaraa.de e @bearswithbenefits
• Salva questo post
• Tagga un amico con cui vorresti condividere il premio
.
Il concorso è valido fino al 14 gennaio 2022. Buona fortuna!
-
cichon_gestione personale
Stiamo regalando una maglia autografata dal Giocatore del Mese del Borussia Yann Sommer!
Cosa devi fare per questo?!
1. Seguici.
2. Scrivi nei commenti con chi vorresti finalmente tornare allo stadio.
.............................................
Il concorso termina a gennaio 13.2022 alle 23:59.
-
creazione di fama
Lotteria di gennaio
Guida rapida :
Segui questo account
❤️ Metti mi piace a questo post
Lascia un commento sotto questa immagine
Buona fortuna!
La prima lotteria del 2022 ha di nuovo grandi regali per te
Questo mese c'è un pacchetto in palio con quanto segue:
1 Collana del Chakra dell'Albero della Vita Rame
1 Buono Regalo 10, - €
1 Gemma Crostata Profumata - Fluorite
1 Pan di Zenzero Fiocco di Neve Cera Profumata
3 Cera Profumata Mani Hamsa
Come sempre non è possibile il pagamento in contanti. Il vincitore dovrà fornirmi il proprio indirizzo affinché il premio possa essere inviato, i dati non verranno utilizzati per scopi pubblicitari.
Instagram non è in alcun modo correlato alla concorrenza.
L'estrazione avverrà il 31/01/22 e sarà pubblicata qui su questo canale.
-
la scelta
[DRAW]
La prossima settimana il culto film horror #SCREAM sta andando al turno successivo: Stiamo dando via biglietti gratuiti e davvero cool tazze per il rilascio cinema!
⚡ #Puoi vincere in pochi passi da 1. usando il nostro conto@thepickdesegui + metti mi piace a questo post (!) e 2. dicci nei commenti con chi preferisci andare al cinema - o nomina i tuoi 3 migliori film horror!
⚡ La data di chiusura delle iscrizioni è il 16 gennaio 2022 alle 23:59
-
rawbite_ufficiale
VINCERE VINCERE VINCERE
Sii pronto per "in movimento". Con questo snack-pack ti vengono forniti non solo snack gustosi, ma anche con la valigetta di trasporto abbinata.
@sperling_bagsprodurre borse e zaini sostenibili con materiali naturali.
Per vincere questo snack-pack composto da un Mix Box di barrette RAWBITE e un creativo da@sperling_bags, tutto ciò che devi fare è
1. Seguici@rawbite_official e @sperling_bags✅
2. Metti mi piace a questo post ❤️
3. Facci sapere nei commenti perché vuoi vincere questo pacchetto
Il concorso si chiude venerdì 14.01.22 alle 23:59.
-
hartkorn_gewuerze
+++ CONCORSO +++
Provalo vegano!
In linea con il #Veganuary , siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova scatola di 4 spezie vegetariane!
I
nostri Fantastici Quattro per tutti i tipi di piatti vegetariani e vegani:
Con il Veggie Rub nella scatola di cartone, puoi scacciare anche il più piccolo accenno di noia sul tuo piatto di verdure crude, con verdure al forno, in un piatto di pasta o su un'insalata croccante.
The Young Kitchen Guacamole Spice ti dà una garanzia assoluta di successo - lo adorerai!
Le vostre patate saranno semplici e, soprattutto, semplicemente deliziose con la spezia Spicchi di patate: cosparse su di esse e cotte al forno fino a renderle croccanti, sono un piatto forte tra i contorni.
Ultimo ma non meno importante, il nostro mix di spezie per risotto ai funghi completa perfettamente l'elegante scatola di spezie vegetariane da 4 pezzi!
Per il lancio della scatola, abbiamo una piccola sorpresa per te:
Con un po' di fortuna, puoi vincere la nostra nuova scatola di 4 spezie vegetariane! Stiamo regalando tre volte!
Ed è così facile partecipare al concorso:
1️⃣ Segui il nostro account@hartkorn_gewuerze 2️⃣
Tagga due amici a cui piace cucinare vegetariani!
3️⃣ Metti mi piace ❤️ a questo post.
Vi auguriamo buona fortuna! ⭐️
Condizioni di
partecipazione:
✅ La partecipazione è possibile solo se ti sei iscritto al nostro canale e hai contrassegnato questo post con 'Mi Piace'. Saranno estratti solo i partecipanti che hanno partecipato entro il 14 gennaio 2022 alle 23:59 I
-
dudelwuerzt
++++ CONCORSO ++++
Mi piace alla pagina e al post Ecco
come il nuovo anno può davvero prendere velocità in termini di gusto: vinci un pacchetto di spezie extra large del valore di 50 € e prepara una spezia adatta per ogni occasione per mesi!
Per partecipare, metti mi piace alla nostra pagina e fai clic su "Mi piace" a questo post!
--------------------
❤️
Seguici su Facebook per ancora più ricette, offerte e concorsi!
❤️
--------------------
La data di chiusura delle iscrizioni è il 31 gennaio 2022 alle 14:00
-
tayler fashion
VINCI ORA
Fare shopping alla moda è sempre un po' come farti saltare il cuore Abbiamo ideato un simpatico concorso in modo che presto anche il tuo cuore possa saltare un po' più in alto
.
Stiamo regalando 1 buono spesa del valore di € 100,00 con il quale potrai fare acquisti in uno dei nostri negozi di zona oppure online come desideri
.
Come partecipare:
1. Metti mi piace a questo post
2. Puntata@taylerfashion
3. Commenta quanti loghi Tayler sono nascosti nelle nostre 2 immagini di ricerca.
.
Sentiti
libero di taggare gli amici a cui potrebbe piacere anche la competizione ✨ .
Il vincitore sarà estratto a sorte da tutti i commenti sotto questo post e pubblicato su Instagram dopo la fine della
campagna. La partecipazione è possibile fino al 18 gennaio 22, 23:59
-
bohoria.de
VEGANUARY CONTEST
BOHORIA x DR.MANNAHS
Abbiamo insieme a@drmannahsmetti insieme un fantastico pacchetto di deliziose alternative al formaggio e pratici prodotti di uso quotidiano! Perfetto per tutti coloro che ogni tanto vorrebbero cimentarsi!
Vale la
pena partecipare!
DA FARE:
▫️ SEGUI: Segui@drmannahs e @bohoria.desu Instagram.
▫️ MI PIACE: Mi piace questo post.
▫️ TAG: tagga due amici che sarebbero felici quanto te di questo delizioso set.
CONDIVIDI: condividi il post nella tua storia per raddoppiare nel piatto di Los per vieni!
salvarlo in modo da non perdere il resolution.
BUONA FORTUNA!
* Il concorso è valido fino al 14 gennaio, ore 12:00.
-
-
jessis_x3
#
Contest Verrà sorteggiata una scatola di birra con diversi tipi di birra@fischers_brauhaus
Operazione partecipata:
1a sequenza@fischers_brauhaus e @jessis_x3
2. Mark 3 persone
si potrebbe trovare possibilità doppia se si condivide questo post
Buona fortuna
risolto la prossima settimana Giovedi ❤️
-
race.energy
NUOVO ANNO - NUOVO W!N ! La prima vittoria è 1 Apple iPad Pro⚡ con prestazioni M1 incredibili e display Liquid Retina XDR: navigazione, scarabocchi e streaming al livello successivo !
Come partecipare:
Seguici@race.energy
Commento: In quale mese è il tuo B-DAY e cosa hai intenzione di fare ?
PS: RACE festeggia a settembre, # dal 1997
W!NNER-Post è disponibile come immagine di ricerca come sempre, qui il 12 gennaio 2022
-
schuhhaus_koch_olpe
CONCORSO
Stiamo regalando un paio di scarpe a tua scelta dalla nostra svendita !
Come puoi partecipare:
- Diventa nostro abbonato@schuhhaus_koch_olpe
- Metti Mi piace ai nostri ultimi 3 post
- Segna una persona sotto questo post
Il concorso è valido fino al 14 gennaio 2022.
-
utryme_com
★ Competizione ★
Prestazioni di livello superiore per l'inizio del nuovo anno
Le bevande rinfrescanti e contenenti caffeina di COLLIDE sono costituite da molto collagene, complesso vitaminico B, sono senza zucchero e quindi il compagno perfetto per il tuo allenamento. ️ Ora hai la possibilità di vincere 5 fantastici pacchetti premio ciascuno@drinkcollide.officialIn palio insieme a UTRY.ME:
1x 50 € Amazon + pacchetto di prova COLLIDE (6 lattine contengono 3x lime alla menta e 3x zenzero di pompelmo) + T-Shirt
2x pacchetto di prova COLLIDE + T-Shirt
2x T- Maglia
PS: il modello pesa 65kg, è alto 1,76m
e indossa la taglia S. Ovviamente riceverai la t-shirt nella taglia che
preferisci
Come vinci:
1. Segui@utryme_com e @drinkcollide.official
2. Lascia un like al post
3. Collega due persone che sono anche felici di questi drink alla moda
Questo concorso non è collegato a Instagram / Facebook. Il premio non può essere pagato in contanti. Il vincitore sarà essere estratto a sorte e tramite messaggio privato da@utryme_servicenotificato. Il concorso termina il 15 gennaio
-
01/12/2022
Pacchetto completo del valore di 370 euro
L: 95,9%
https://www.hardwareluxx.de/index.ph...nder-2021.html
-
cercatore di benessere
+++ SEGUI, MI PIACE E VINCI +++
Semplicemente la nostra pagina@wellnessfinderIscriviti e metti mi piace a questo post e partecipa automaticamente alla lotteria per una vacanza benessere per 2 persone nel Bio- & Wellnesshotel Alpenblick.
Raddoppia le tue possibilità di vincita e tagga la persona con cui vorresti trascorrere la vacanza benessere.
Maggiori informazioni sulla lotteria ➡️
www.wellnessfinder.com/gewinnspiel
La data di chiusura delle iscrizioni è il 31 gennaio 2022.
-
parrucchiere_pro
✨Concorso di gennaio✨
〰️ Vinci un set regalo Redken Extreme
Per partecipare al concorso:
⭕️Iscriviti alla nostra pagina
⭕️Mi piace l'
immagine attuale del concorso ⭕️Segna 3 amici nei commenti
➖ Il vincitore sarà annunciato il 01.02. estratti a caso e pubblicati nei commenti, buona fortuna*♀️
-
Concorso
G: tre notti con colazione integrale per due persone nella casa di campagna biologica ARCHE a Eberstein (Austria). Oltre al premio principale, il vincitore può aspettarsi tre "salita in slittino" nel nuovo hotspot invernale St. Oswald vicino a Eberstein.
Kärnten
Soluzione a: gewinnspiel@soj.at
17/1
-
Premio: 2 notti / mezza pensione per 2 persone nell'hotel 4 stelle superior per escursioni e benessere Gassner a Neukirchen am Großvenediger nel mezzo del Parco Nazionale degli Alti Tauri http://www.hotel-gassner.at
e-mail a: landidee.leserservice@funke-zeitschriften.de
Oggetto: LandRätsel
risposta VINZENZI SCHEIN BRINGT VIEL WEIN
9/2
-
13/1 pausanfudder
Continuiamo con il nostro gennaio ricco di premi Ti auguriamo buona fortuna
Tutti i giorni di gennaio puoi vincere un ottimo snack box vegano con deliziosi snack della linea break fudder. Ecco cosa devi fare:
1. Seguici sul nostro account Instagram
2.
Metti mi piace a questo post 3. Collega almeno una persona che ne sarebbe felice o che parteciperebbe tu stesso al Veganuary.
Il concorso termina il 13 gennaio 2022. Divertiti a partecipare✌
-
Tierheilpraxisrheinmain
Buon 2022! ❤️
Spero che tu abbia avuto un meraviglioso inizio di anno nuovo!
In linea con la stagione e le buone intenzioni, regalo 1x1l GladiatorPlus Dog e 1x1l GaldiatorPlus Dog Senior!
Chi vorrebbe fare qualcosa di buono per i propri noduli, sostenere la pelle, il pelo, i reni e il fegato e potenziare il sistema immunitario?!
@gladiatorplus_comè ideale per la cura dell'intestino attraverso sostanze vegetali secondarie, potenziando le prestazioni o favorendo la rigenerazione.
Silice, propoli, carciofo, cardo mariano, ginseng e barbabietola sono contenuti in questo prodotto super biodisponibile e sostengono dolcemente l'organismo durante l'inverno.
Come puoi partecipare?
Seguimi su Instagram
scrivi qui sotto questo post in un commento perché il tuo cane potrebbe utilizzare questo supporto e se dovrebbe essere per l'anziano o meno
Condividi il post nella tua storia per aumentare le possibilità di vincita! (Doppio biglietto-doppio fortuna! Segnami per questo e assicurati che il tuo profilo sia pubblico)
Cosa c'è da vincere?
1x cane Gladiator Plus da 1 litro con calendario e custodia per il trasporto (valore di min. €
89,90 ) 1x Gladiator Plus Dog Senior da 1 litro con calendario e custodia per il trasporto (valore di min. € 89,90)
potresti fino al 20/01/ 22
-
sanny_secret
Pubblicità/Concorso
Ciao a tutti , inizia oggi un nuovo concorso
Cosa dovete fare per vincere?
Io@sanny_secretssegui
metti mi piace e salva il
post lascia la tua emoji preferita nei commenti e/o collega un amico a cui potrebbe piacere anche
per un ulteriore tentativo sei libero di condividere il post nella tua storia.
[Sono in palio i seguenti
articoli : maschere in tessuto di Balea, maschera per le labbra di Yeauty, maschera per immersioni di Isana, cuscinetti per gli occhi di Isana, peeling Kneipp crema-olio, primer per essenze, pennello Rival De Loop, burro per piedi Balea, maschera viso Balea , Balea lip balm, essi nail polish, eccence nail polish, Bettina Barty Bath & Shower Gel, Bettina Barty body lotion, essence Highlighter Palette, essence lash Primer, Gliss Kur Shampoo]
Il concorso non ha alcun collegamento con Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Instagram. Il concorso termina il 20 gennaio 2022
Il vincitore sarà informato da PM E NELLA MIA STORIA...
-
Feinkoststraeter
Per un gustoso inizio di nuovo anno, noi di Feinkost Sträter regaliamo ai nostri follower un cesto regalo gonfio
Come puoi partecipare?
➡️ Seguici su Facebook o Instagram
➡️ Metti mi piace a questo post
➡️ Raccontaci nei commenti perché dovresti vincere
➡️ La data di chiusura delle iscrizioni è il 27 gennaio 2022
-
-
testo chiaro___
✨ Competizione ✨
Per iniziare il nuovo anno pieno di armonia e amore, ho pensato a una piccola competizione per voi.
Che cos'è Elimba comunque?
-Elimba è un cacao che differisce notevolmente dalle bevande al cacao convenzionali per composizione, gusto ed effetto!
-100% vegetale e naturale
-ingredienti di alta qualità
-imballo privo di plastica
Effetto: -aumenta la sensazione di
felicità con i neurotrasmettitori
-ricco di sostanze nutritive, protegge le cellule con antiossidanti e rafforza i nervi
-contiene più flavonoidi antiossidanti di mirtilli, vino rosso o tè verde
Tutto
quello che devi fare per partecipare al concorso è: -sequenza@elimbachoc
-conseguenza @klartext___
-metti mi piace a questo post -commenta ☕️
- (per un biglietto in più condividi questo post nella tua storia)
-Il concorso termina il 31 gennaio 2022
-
-
paulle.de
Ad inizio anno nuovo regaliamo la candela profumata Onno Terre - Fumé Scuro, taglia S
, del valore di 99€.
La partecipazione è facilissima: ⠀
✅ Segui@paulle.desu Instagram ⠀
✅ Metti mi piace a questo post ⠀
✅ Segna una persona entusiasta dell'interior
design esclusivo ⠀
Il concorso inizia il 10 gennaio 2021 e termina domenica 23 gennaio 2021 alle 22:00.
-
m.azing_abbigliamento
✨ CONCORSO
Siamo così entusiasti di lanciare finalmente la nostra prima collezione di costumi da bagno a febbraio. Ed è per questo che ora puoi vincere 3 volte un bikini a tua scelta
Tutto quello che devi fare:
Seguici su Instagram
Metti mi piace a questo post
Condividi questo post nella tua storia
Per un lotto in più, scrivici nei commenti cosa vuoi come non vedo l'ora di più in estate.
I vincitori saranno determinati a caso e annunciati qui su Instagram il 5 febbraio.
-
np_nutrizione
CONCORSO: 8 PACCHETTI a 250,00 € valore merce! - al 13.1
-
Vinci uno degli otto pacchetti con prodotti A SCELTA del valore di 250,00€! In totale stiamo regalando un incredibile € 2.000,00!
- Condizioni di
partecipazione:
-
➡️@np_nutritionSeguire!
-
➡️ Collega altri tre amici sotto questo post.
-
Entrambi i requisiti saranno verificati durante il sorteggio.
- La
risoluzione è giovedì 13 gennaio 2022 //
-
ebikestock_de
💥💥💥 CONCORSO 💥💥💥
Stiamo regalando 2 pezzi del 💼 SERRATURA PIEGHEVOLE COMPATTA CON 4 SEZIONI
Uno su Facebook 👍 e uno su Instagram ❤️, quindi se vuoi due possibilità accedi al nostro profilo.
La partecipazione è semplicissima:
✅ Segui il nostro profilo@ebikestock_de🚲 ✅
Tagga un amico nei commenti. 🗨
Per avere più possibilità, puoi contrassegnare più amici nei commenti.
Potete seguirci per scoprire il vincitore e le prossime lotterie. 🚲 💥NE
ABBIAMO ALMENO 1 AL MESE
Puoi partecipare fino al 📅16 gennaio. Il vincitore sarà annunciato lunedì 17 gennaio.
-
cosmeticexpress_com
✨ Speciale Concorso ✨
Oggi puoi vincere con noi:
1x l'incredibile Marc Jacobs Perfect
Eau de Parfum !!
C'è anche una bella confezione + gadget GRATUITI
–––– ––––––––––––––––––––––––
Come partecipare: ⠀
(1)@cosmeticexpress_comfolgen ⠀
(2) Post liken ⠀
(3) Segna i tuoi tre migliori amici ⠀
(Se lo desideri, puoi anche condividere con like) ⠀
⠀
Il concorso termina alle ore 14: 01. 2022. I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato il giorno successivo. Possono partecipare tutte le persone di età superiore ai 18 anni.