Ciao, no ancora non ho avuto modo di contattarli purtroppo.. tu invece hai provato a chiamare il numero verde e/o a spedire una mail di reclamo?
Visualizzazione stampabile
Dunque sono stato contattato telefonicamente dalla Nestlè a seguito dell'invio di una mail e mi hanno detto che i premi verranno spediti entro 180 giorni dalla fine del concorso, quindi dobbiamo avere pazienza in quanto il premio non arriverà sicuramente prima del prossimo 27/02/2010 :roll: (e io che speravo di portarlo con me durante il viaggio quasi giornaliero verso Messina.. cioè verso l'università :(..)
FINALMENTE è arrivato!!!! (ieri verso l'ora di pranzo :P) :D In anticipo rispetto ciò che mi era stato comunicato telefonicamente! EVVAI!!! :D :D :D :D
Inoltre è da ben 32 gb (ovvero il nuovo modello), quindi non quello da 16 gb come indicato sul sito! Meglio così!! :; :mrgreen:
benissimo!!!!!!!
Benissimo! che fortuna spero di vincere qualcosa anche io..
che bello!complimenti!poi te adori questo genere di premi quindi sono proprio contenta per te!
:smt117 finalmente!:D
benissimo!
sono contenta per te, poi è anche meglio di come te l'aspettavi, ancora complimenti!!!