Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gremic
velocissima, domani mattina ti arriva la conferma del premio e da lunedì prossimo sarai tra i vincitori :;
Scusa la curiosità, ma con "conferma del premio" cosa si intende? :roll:
Quote:
2001s076
sempre sulla mail fatta sul sito nokia? xchè ho risposto sia via fax e tutto ok...ma x mail mi torna sempre indietro...
Forse per mail ti tornava indietro perchè ho notato che l'indirizzo è scritto male e facendo copia-incolla è come se lo avessi digitato erroneamente (appunto); non so se hai notato, ma invece di essere .it è .ti :roll:
Quote:
lella63
Scusa, ma a te la mail di convalida vincita dopo quanto è arrivata?
Io ho ricevuto subito una mail con allegato il modulo da compilare e rispedire ed un' altra mail con la quale si complimentavano per la vincita e mi comunicavano che avrebbero fatto gli "oppurtuni controlli di regolarità della vincita".
Ciao e grazie.
Scusa, ma la seconda mail che ti è arrivata sarebbe quella che dice gremic di "conferma del premio" ?
Quote:
2001s076
si esatto anche io ho ricevuto questa mail che diceva dei controlli e poco prima quella con il pdf!!!
Mi pare il gg dopo o cmq circa un gg dopo la vincita ho ricevuto la conferma vera e propria...
Quindi in totale le email che arrivano sono 3? La prima col pdf, la seconda con i complimenti per la vincita e la terza con la conferma vera e propria a seguito dei vari controlli effettuati? :roll:
Quote:
gremic
tranquillo ti arriverà ;)
gremic hai già ricevuto entrambi i cellulari? :mrgreen: Quali sono: N97 standard o mini? :;
-
ciao jack, no ancora il secondo deve arrivare, penso con l'anno nuovo oramai, per le altre domande non ricordo il discorso, ma cmq per conferma del premio si intende che tu hai già mandato via fax o email il modulo che ti inviano loro ecco.
-
ciao jack ma hai vinto anche tu???
-
Quote:
j4ck86
Quindi in totale le email che arrivano sono 3? La prima col pdf, la seconda con i complimenti per la vincita e la terza con la conferma vera e propria a seguito dei vari controlli effettuati? :roll:
Nessuno sa rispondere a questa domanda?
Quote:
gremic
ciao jack, no ancora il secondo deve arrivare, penso con l'anno nuovo oramai, per le altre domande non ricordo il discorso, ma cmq per conferma del premio si intende che tu hai già mandato via fax o email il modulo che ti inviano loro ecco.
Quindi la seconda mail con i complimenti per la vincita la mandano dopo aver ricevuto il fax, giusto?
Il primo che hai ricevuto qual è precisamente: n97 normale o mini?
Quote:
2001s076
ciao jack ma hai vinto anche tu???
Teoricamente si, ma non ho ancora postato la vincita in quanto attendo conferme...:roll: :smt133 :;
-
eh mi sono sbagliato è appena arrivato :D
allora le email che arrivano sono 2
una con scritto "Hai vinto un nokia n97"
e l'altra che arriva dopo che hai mandato il fax con il modulo con oggetto
"Complimenti per la vincita"
ah dimenticavo i telefoni sono N97 e non mini di color Bianco
-
Scusa ma è normale che mi abbiano mandato una mail con la richiesta del numero di telefono previa spedizione del premio? :roll:
-
si è normale!x il corriere...
-
ma il concorso è terminato? nel regolamente sembra di si ma si può continuare a partecipare...mah!!??
-
si infatti anch'io ho notato
-