Visualizzazione stampabile
-
scusate tutti:|:| ho peccato di sbruffoneria, vi chiedo veramente scusa:(
cmq il sistema è questo, ne abbiamo discusso tante volte, ricordatevi che mandano raccomandata all'indirizzo del vincitore e che poi lui deve mandare per ritirare premio fotocopia del documento, a casa mia non arriva nulla, volendo come purtroppo mi è capitato il vincitore potrebbe tenersi il premio senza condividerlo.:evil:
al di là di condividere o meno il suo sistema, penso che bogar non sia così stupido da rischiare col furto di identità;-) credo che volesse dire che gioca per tutti, ma se vince a nome del signor X il premio viene diviso tra lui e il signor X appunto, non tra tutti - la volta successiva vince a nome del signor Y, e divide con lui;-)
Vi chiedo ancora scusa,:|:|
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogar
scusate tutti:|:| ho peccato di sbruffoneria, vi chiedo veramente scusa:(
ma no dai :; ci piaci anche per questo :; (parlo per me ovviamente ma credo che il mio pensiero sia condiviso :D )
cmq a me i miei amici, se gli vinco un premio, non lo cedono davvero :mrgreen: mi dicono foooooorseeeee GRAZIE :mrgreen:
i tuoi amici sono invece MITICI e anche tu a "suggerirgli": "ehm... che si fa dividiamo :mrgreen:?!?!?!?!"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
bogar,ma del forum quanti fanno parte dei 500? o meglio,del tuo libro premi?
-
scusami anche tu fonzie, :|cosa centra però il forum?
ci sono scritto solo io, chiaro:!: come penso moltissimi che che giocano a nome di mamma, papà e parenti vari sono scritti solo loro.
Non capisco dove vuoi arrivare:?:
Come ti ho già scritto io navigo e vinco sul web da ben 14 anni, mi sono goduto (senza che il mio conto in banca aumentasse di un solo euro) quasi 400000 euro di montepremi, ho viaggiato il mondo gratis in Hotel di lusso, (su facebook chi di questo forum è un mio amico ha visto le foto di alcuni dei miei viaggi), in famiglia abbiamo due macchine nuove vinte grazie ai concorsi a premi, una moto, non ho mai comprato un elettrodomestico, un cellulare, un pc, una Tv, la nintendo per mia figlia, il lettore dvd, le porte ed anche i bagni di casa li ho presi con una card acquisti vinta, etc etc
perchè cerchi da sempre di farmi sentire in colpa?:?:
cosa ho fatto per meritarmi la tua antipatia nei miei confronti?:?: :|:|
Ricordati come ti ho già scritto che la cosa più importante non sono i premi ma la salute, tutto quello sopra è solo bene materiale ma la felicità quella vera è tutta un'altra cosa:!::)
Ad esempio veder giocare a tennis mia figlia mi fa essere più felice di qualunque premio!!:)
-
Penso proprio che tu non debba sentirti in colpa nei confronti di nessuno, non capisco le critiche. Secondo me non stai facendo niente di male, in fondo tutti qui siamo appassionati di concorsi e quindi la pensiamo come te. Poi c'è chi ha più tempo da dedicare a questo passatempo e chi purtroppo ne ha meno, ma questo è un altro discorso...
-
ma ragazzi scusate, io ho 2 punti da sottolineare:
1) le critiche vengono perchè il signor bogar è parso discpiaciuto del suo bottino troppo piccolo;
2) ma sono io un'asociale, o sembra a tutti un pò strano che una persona abbia 500 amici. e non solo, ma 500 amici che gli consentono di usare i propri dati personali con tutto quello che si sente dire in giro (lo dico perchè mia zia non ha voluto che usassi nome e data di nascita, ihihihihiihh).
chiariamo, non voglio accusare nessuno...ma a me questa cosa non convince.
siccome reputo, ripeto, forse da asociale, che avere 500 amici sia troppo esagerato, la cosa che mi verrebbe da pensare è che una persona, e non bogar, ma un signor x qualunque, utilizzi dati in suo possesso per i più svariati motivi. esempio:
dipendenti di pubblica amministrazione, medici, operatori call center, e chi più ne ha più ne metta. o che semplicemente, con i programmi a disposizione su internet si vadano a generare cv a caso.
-
-
caro bogar...sarò nuova sul forum, e nei concorsi...
ma non sono nuova alla vita e sono anche laureata in giurisprudenza, quindi le tue lezioncine valle a fare a qualcun'altro. magari ad uno dei tuoi 500 amici.
-
Quote:
bogar
scusami anche tu fonzie, :|cosa centra però il forum?
ci sono scritto solo io, chiaro:!: come penso moltissimi che che giocano a nome di mamma, papà e parenti vari sono scritti solo loro.
Non capisco dove vuoi arrivare:?:
Come ti ho già scritto io navigo e vinco sul web da ben 14 anni, mi sono goduto (senza che il mio conto in banca aumentasse di un solo euro) quasi 400000 euro di montepremi, ho viaggiato il mondo gratis in Hotel di lusso, (su facebook chi di questo forum è un mio amico ha visto le foto di alcuni dei miei viaggi), in famiglia abbiamo due macchine nuove vinte grazie ai concorsi a premi, una moto, non ho mai comprato un elettrodomestico, un cellulare, un pc, una Tv, la nintendo per mia figlia, il lettore dvd, le porte ed anche i bagni di casa li ho presi con una card acquisti vinta, etc etc
perchè cerchi da sempre di farmi sentire in colpa?:?:
cosa ho fatto per meritarmi la tua antipatia nei miei confronti?:?: :|:|
Ricordati come ti ho già scritto che la cosa più importante non sono i premi ma la salute, tutto quello sopra è solo bene materiale ma la felicità quella vera è tutta un'altra cosa:!::)
Ad esempio veder giocare a tennis mia figlia mi fa essere più felice di qualunque premio!!:)
400000milla euro di montepremio !!!:?Come puo essere che vince solo tu????Anche se ha 500 amici , non credo che partecipano solo 500 persone in un qualsiasi concorso ma molto , molto di piu!!!Dunque come mai TU riesci a vincere cosi tanto e tutti gli altri no!! Io mi sto facendo in quattro per cercare a vincere un televisore , compro M&ms, nescafè etc... ma niente di niente!!io il premio piu grosso è stato una nintendo wii e la mini moto di 400 euro e basta in 2 anni che faccio concorso , poi certo tante altre piccolezze tipo dvd, abbonamenti etc.... mahhhhhh.......scusami se sono intervenuta, non è nel mio carattere e non lo farò mai piu però certe volte mi chiedo il com 'è possibile di tutte le tue vincite!!! Scusa di nuovo.
-
Quote:
peach
caro bogar...sarò nuova sul forum, e nei concorsi...
ma non sono nuova alla vita e sono anche laureata in giurisprudenza, quindi le tue lezioncine valle a fare a qualcun'altro. magari ad uno dei tuoi 500 amici.
Bene ho cancellato la lezioncina, visto che sei nuova e preparata giuridicamente non fare insinuazioni o accuse infondate, il mio nome, e cognome, indirizzo qui è saputo e risaputo da sempre, ho fatto sempre tutto alla luce del sole:!::), visto che sei laureata in giurisprudenza, se trovi qualcosa che va contro la legge in quello che faccio e come vinco ti autorizzo a recarti al posto di Polizia Giudiziaria più vicino e a denunciarmi.:!: