https://www.instagram.com/p/DCZagadSKnA/
21/11
Visualizzazione stampabile
https://www.instagram.com/p/DCrhAWTyh5r/
3 VINCITORI??
Lasciate che vi dica che questa maschera del sonno funziona come un santo Graal! Nel momento in cui ho usato questa maschera, ho sentito istantaneamente la sua freschezza e umidità??
Sicuramente non solo per dire questo, ma è sicuramente UN MUST-HAVE dalla PROMO BLACK FRIDAY di Sabato Skin su Amazon a partire da 29 $?? $15!!
??11.21-12.02: non perdere il miglior affare a ruba di sempre??
Il fortunato vincitore riceverà:
1. Yuzu Vitamin C Sleep Mask
2. by Sophie Pink Pouch
To enter:
1. Devi seguire @bysophieofficial@saturday_skin
2. Metti "Mi piace" a questo e interagisci sui nostri post recenti (compreso il video su questo prodotto)
3. Commenta cosa riceverai per il Black Friday???
4. Riposto questo post sul tuo feed o nella tua storia per un doppio ingresso! (Non dimenticate di taggarci ??)
5. Tagga un amico per un'altra entrata!
Questo giveaway sta avvenendo a livello globale, dove un fortunato vincitore verrà scelto da tutto il mondo! ????
*Si informa la cortesia che potrebbe essere previsto un onere di sdoganamento a seconda del paese, e ci teniamo a segnalare che eventuali tasse applicabili saranno a carico del vincitore del giveaway*
Il giveaway termina giovedì 28 novembre 2024 e il vincitore sarà annunciato attraverso la nostra storia Instagram. Buona fortuna!
3 VINCITORI ????
L'autunno è arrivato, il clima è secco e la nostra pelle lo mostra ?? Quindi mantieni la tua pelle luminosa e idratata! Ottieni il look "Ho freddo ma sono ancora luminosa" usando la crema tonificante Cosnori e proteggi le tue ciglia dal vento usando il siero per ciglia Cosnori. Il duo perfetto per rimanere fresche anche quando le foglie iniziano a cadere ???
3 fortunati vincitori riceveranno:
1. Crema tonificante COSNORI W. Dress
2. Siero per ciglia lunghe attive COSNORI
3. di Sophie Pouch
Per partecipare:
1. Devi seguire@bysophieofficial@cosnori_official@cosnori_global
2. Metti "Mi piace" a questo e ai nostri post recenti.
3. Commenta indicando quale prodotto K-Beauty vuoi provare in seguito!
4. Ripubblica questo post sul tuo feed o nella tua storia per una doppia partecipazione! (Non dimenticare di taggarci ??)
Questo giveaway si svolge a livello globale e un vincitore verrà scelto da tutto il mondo! ????
Ti informiamo che potrebbero esserci delle spese di sdoganamento a seconda del paese e desideriamo farti notare che eventuali tasse applicabili saranno a carico del vincitore del giveaway.
Il giveaway termina giovedì 2 novembre 2025 e il vincitore verrà annunciato tramite la nostra storia su Instagram. Buona fortuna!