G: 2 biglietti VIP per il Rock am Ring 2025, incluso tour nel backstage e campeggio + buono da 250€ per il merchandising Impericon
registro
ess 24.05.2025 https://www.impericon.com/de/pages/f...et-gewinnspiel
Visualizzazione stampabile
G: 2 biglietti VIP per il Rock am Ring 2025, incluso tour nel backstage e campeggio + buono da 250€ per il merchandising Impericon
registro
ess 24.05.2025 https://www.impericon.com/de/pages/f...et-gewinnspiel
https://www.instagram.com/p/DJByz1wIWVh/
Ora puoi vincere tutto quello che ti serve per un'esperienza ottimale del festival. Oltre ad una tenda, una sedia da campeggio e posate e attrezzature per tutte le condizioni meteorologiche, Impericon aggiunge anche un coupon da 250€ per il suo negozio, con il quale potrai dotarti di merce abbinata per i tuoi Highlights ??
Come puoi vincere il grasso pacco? Semplice:
? @impericonde und @rockamringofficial folgen
? lascia un like al post
? Scrivici nei commenti con chi andrai al festival quest'anno
Buona fortuna ??
Il concorso dura fino al 23/05/2025. Il concorso si svolge contemporaneamente su Instagram e Facebook. Solo un vincitore verrà scelto in totale.
impericonde
Mi piace ?? Commenta ?? Vinci
Per tutti coloro che sentono il nuovo album HEIMAT quanto noi, oggi regaliamo il nostro esclusivo vinile e la Deluxe Edition sold-out, entrambi comprendenti una carta autografa firmata a mano della band. ??
Partecipare è molto facile:
?? metti mi piace a questo post
?? Scrivi nei commenti quale dei due album vorresti
? Sei già nel sorteggio
Il concorso si svolge parallelamente su Instagram e Facebook fino al 13.07.25 e non è in alcun collegamento con Meta. Ci saranno 2 vincitori in totale, ognuno vince un record e le condizioni di partecipazione sono disponibili qui: imperi. cn/condizioni di partecipazione
Buona fortuna! ??
ESS: 17 settembre 2025
Per celebrare il loro 20° anniversario, i @parkwadriveofficial partiranno presto per un grande tour europeo, e tu puoi esserci! ?? Stiamo regalando due biglietti per un concerto a tua scelta.
Ecco come puoi partecipare all'estrazione:
?? Ripubblica questo post usando la funzione di repost ufficiale di Instagram
?? Scrivi nei commenti in quale città vorresti assistere al concerto
?? Segui @prk.dreamhaus e @impericonde
su Instagram
ESS: 21 settembre 2025
Questa volta hai la possibilità di aggiudicarti uno dei nostri vinili per il 25° anniversario degli Slipknot !
Come sempre, puoi partecipare facilmente:
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../2/16/2764.pngMetti mi piace a questo post
https://static.xx.fbcdn.net/images/e...2/16/1f4ac.pngCommenta la tua canzone preferita del disco
impericonde
Metti mi piace ?? Commenta ?? Vinci
Fan di Lorna Shore, attenzione! Abbiamo un altro grande concorso per te: questa volta hai la possibilità di vincere il nostro Impericon Exclusive Vinile Impericon, già sold-out, del nuovo album Lorna Shore, I FEEL THE EVERBLACK FESTERING WITHIN ME.
Metti un like a questo post e scrivici nei commenti quale delle due varianti vorresti e sei già nel sorteggio.
Auguriamo a tutti i partecipanti buona fortuna! ??
Il concorso si svolge fino al 28 settembre 2025. Il concorso si svolge contemporaneamente su Instagram e Facebook. Solo un vincitore verrà selezionato per piatto.
impericonde
METTI MI PIACE ?? COMMENTA ?? VINCI
Oggi hai la possibilità di vincere l'album Sleep Token ANCHE IN ARCADIA come vinile limitato. ??
Ecco come si finisce facilmente alla lotteria:
?? metti mi piace a questo post
?? Scrivi nei commenti qual è la tua canzone preferita dell'album
Il concorso si svolge fino al 12 ottobre 2025. Il concorso si svolge contemporaneamente su Instagram e Facebook. Solo un vincitore verrà selezionato per piatto.
impericonde
?? METTI MI PIACE COMMENTA VINCI ??
È domenica e sai cosa significa: è tempo di lotteria! Oggi il nuovo album di Poppy è in palio MANI VUOTE in uno di questi splendidi colori in vinile. Aggiungeremo anche un cartellino autografo e una maglietta Poppy a scelta! ??
Ecco come si partecipa:
1?? Metti mi piace a questo post
2?? Commenta il colore del vinile che vorresti
Il concorso dura fino al 08/02/2026. Il concorso si svolge contemporaneamente su Instagram e Facebook. Solo due vincitori saranno selezionati in totale.
Teniamo le dita incrociate per te! ????
impericonde
?? Segui Condividi Vinci ??
Non puoi venire al Lorna Pop-Up Event ad Amburgo ma vuoi davvero un autografo di Lorna Shore? Questo non è un problema! Regaliamo vinili 2x1 firmati + maglietta Lorna Shore a scelta. Così puoi ancora prendere un pezzo autografato della band. ??
Ecco come si partecipa:
?? Segui @centurymediarecords e @impericonde
?? Scrivi nei commenti qual è la tua canzone preferita dell'album
?? Ripropongo questo post
Il concorso si svolge fino al 13.02.2026. Il concorso si svolge contemporaneamente su Instagram e Facebook. Solo un vincitore verrà selezionato in totale.
Teniamo le dita incrociate per te! ????
impericonde
?? METTI MI PIACE COMMENTA VINCI ??
Sei @bringmethehorizon-Fans e collezioni dischi? Allora ora è il tuo momento! Regaliamo 1x1 L.I.V.E in vinile San Paolo. ??
Tutto quello che devi fare per entrare è:
?? Metti mi piace al post
?? Scrivi la tua canzone preferita di BMTH nei commenti
Buona fortuna ??
Il concorso dura fino al 26.04.2026.