arrivato lettore dvd preso con i punti hitmania
valigetta flistone con erg...è veramente carina mi dispiace farla sciupare al bimbo mi sà che la tengo per me.....
Visualizzazione stampabile
arrivato lettore dvd preso con i punti hitmania
valigetta flistone con erg...è veramente carina mi dispiace farla sciupare al bimbo mi sà che la tengo per me.....
Arrivato Lenzuolo Zucchi (sopra+2 federe) raccolta Ferreo '06.
Bello!
Adesso devo riuscire a prendere anche il sotto, altrimenti che completo è? :wink:
bello :P
a me piace il piumone, ma prima dovrei cacciare mia sorella dalla camera e farmi un lettone matrimoniale tutto per me :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
.....oppure farti un lettone matrimoniale da un'altra parte!!! :wink: :mrgreen:
:oops: :mrgreen:
Ok, ok, fate due singoli e li avvicinate!!! :mrgreen:
eh no! adesso che la mia testa è partita per sogni romantici! :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
:smt023
Arrivato Piumino Asics della raccolta ferrero 2006...ormai per il prossimo inverno...il marito ha gradito
Arrivato oggi, completo letto singolo Disney, già detto da Mindful, bello e ben rifinito ma, non capisco come mai non mettono anche il sotto!
Possono alzare il numero dei punti, no?!!!
:?