altro schiumalatte
Visualizzazione stampabile
altro schiumalatte
Miii... ma potete aprire un negozio di casalinghi!
Scherzo, eh! Brava!
altro shaker..vado a dar merenda a gaia
Salve! Scusate ma ogni volta che si storpia il proprio nome devo cambiare pure i dati e l'email o basta storpiare tante volte il mio nome mantenendo il cognome? In questo modo mi fa giocare vedo....ma non è che se vinco piu volte con nomi diversi e stesso indirizzo non mandano?Grazie!
Ragazzi ho appena letto nel regolamento che controllano che un nucleo familiare vinca un solo premio...ma è vero? Io ho vinto vari premi cambiando i nomi ma mantenendo lo stesso indirizzo...per cui me ne mandano solo 1?
arriva tutto tranqui
oggi non se ne parla.....si vede che hanno sistemato la cosa e non si vince proprio!
mukkalla che ne pensi
se ti arrivano tutti scambieresti uno schiumalatte?
cosa cerchi in cambio????
io getto la spugna!
MUKKALLA NON CI CREDERAI
AL PRIMO COLPO
SCHIUMALATTE!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
mukkalla non mi fermo più!
vitno schiumalatte anche a nome di mia sorella e una vaschetta per il ghiaccio sempre per lei!
figata!
;)
io 2 shaker e vaskette dai ke anke oggi va beneeeeeeeeeeee