non mi รจ ancora arrivato nulla;(
Visualizzazione stampabile
non mi รจ ancora arrivato nulla;(
Neanche A Me Attendiamo Fiduciosi
oggi arrivato shaker..aspetto ancora i cioccolatini:)
io non ho ancora ricevuto nulla...
a me continua ad arrivare
oggi e' arrivato lo shaker!!!vinto neanche un mese fa'
a me per ora solo due vaschette per il ghiaccio ne aspetto ancora 11
niente
arrivato altro shaker
__________
Monica
Sono in attesa dello schiumalatte...