io purtroppo non avevo salvato la pagina quindi...
Visualizzazione stampabile
io purtroppo non avevo salvato la pagina quindi...
sì ma comunque non cambia niente...
Questa Alessandra mi ha trattato da imbrogliona proprio per questo motivo,
diceva che non si può fare, che io la posso divulgare, eccetera...
Sostiene che se nessuno la contatta significa che nessuno ha problemi e tutti hanno ricevuto. L'esperienza mi ha insegnato che chi accusa gli altri di imbrogliare...
A questo punto ritengo che la lista dei nominativi vincenti venga quantomeno "manipolata"
NON SAPREI CHE ALTRO PENSARE...SONO SICURA DI 3 COSE:
1)IO HO GIOCATO IN MODO ONESTO;
2)QUEL SITO NON FUNZIONA BENE;
3)MTV NON PERMETTE DI CONTATTARLI.
Questa Alessandra mi ha chiesto arrabbiatissima dove avessi avuto il loro numero di telefono, nello scambio di mail che ne è seguito ho fatto presente che è impossibile contattarli agevolmente, vi sembra giusto che si debba recuperare il numero dalla bolla di consegna di una persona che ha ricevuto il premio?
HO 1 DIAVOLO X CAPELLO,
TRATTA ME DA IMBROGLIONA E ORA SONO IO CHE SOSPETTO L'IMBROGLIO!!!
ho chiamato la sig.ra alessandra!
ed è davvero arrabbiata!
dice che i 54 orologi sono stati tutti consegnati ai 54 vincitori di cui ha la lista!
io il 29/11 non risulto.....quindi ha messo in dubbio la mia buova fede!
certo mi verrebbe da arrabbiarmi
però la capisco..........se in effetti c'è qualcuno che gioca sporco......mette in cattiva luce chi come noi invece gioca pulito e forse sarà stanca e scocciata delle diverse chiamate e richieste!
in fondo non la capite???
mi spiace anche per lei!
io le manderò domani via fax il foglio di vincita con tutti i miei dati
ma sono poco fiduciosa
sono stata però chiara: vorrei che prendesse il mio fax per quello che è : una vincita pulita.....poi faccia quello che vuole!
gliel'ho proprio detto.......in fondo nemmeno lo userò un orologio rosa.....è solo una questione di principio ormai!
facessero quello che vogliono
e come al solito
IMBROGLIONI anche sulle piccolezze è tutta colpa degli imbroglioni!
e poi ci domandiamo perchè l'italia va male......se c'è chi imbroglia per vincere un orologio del cavolo.............come voete che ai vertici le cose vadano bene!???? :(
quindi non prendiamocela con alessandra
ma con chi gioca SPORCO
E no, è proprio il contrario Vale, chi accusa gli altri di imbrogliare secondo me imbroglia! Ha detto a tutti che il loro software funziona benissimo. E invece c'è qualcosa che non va. Mi ricordo benissimo che per giorni il sito non funzionava. Tu hai imbrogliato? Io no. Perché non prende atto delle segnalazioni? Come si permette di usare quel tono con persone che non conosce? Cosa ci vuole a cambiare i nomi in un report ? Le ho chiesto di venire a confrontarsi con noi (che non significa venire qui a spiarci...), la maleducazione non ha giustificazione, almeno un corso di customer care avrebbe potuto farlo. E poi quando una società non ti offre un canale di comunicazione a me la cosa puzza. Ti sembra normale che con Mtv c'è sempre gente che non riceve i regali?
Tra l'altro ha negato pure che ci fossero persone nella mia situazione e allora l'ho avvisata che avrei dato il numero agli altri, mi ha apostrofato senza rispetto come se fossi una "veterana" del gioco che conosce tutti i trucchi. Se l'Italia va male è perché ci sono persone come lei al lavoro!!! Comunque io il mio file di Word con l'immagine della vincita gliel'ho mandato.
anche io domani le mando la stampa della vincita
...ma sono poco fiduciosa!
anche io come te ho giocato pulito....ma sono certa che qualcuno (di sicuro non noi) non ha fatto così!
con me non è stata proprio maleducata.....scocciata u po' ma le ho subito smorzato i toni
domani le mado il fax e poi la richiamo
certo abbiamo poche possibilità di farcela a ricevere il premio.......infatti lei dice che secondo le i qualcuno ha fatto girare il fail con la comunicazione di vincita.......
è come scontrarsi contro un muro
noi siamo pulite
ma non so come dimostrarglielo in fondo!
Il problema è che quel concorso non funzionava bene, mi ricordo benissimo... quindi avrà pure fatto scattare pure vincite "false".
a me 2 volte in 2 gg diversi è comparsa la scritta hai vinto ma poi non mi è mai arrivato niente :(
Vale tu non le devi dimostrare niente!!! :D
Tutti gli screenshot di vincita sono diversi... è per questo che ha voluto il mio, mica per mandarmi l'orologio, bensì per assicurarsi che io non inviassi il file ad altri, come pensava che avrei fatto. Questo è ciò che mi ha detto.
Mavvy mi spiace. Abito a Milano quindi in questi giorni vado a segnalare la cosa. Però per l'orologio ci ho messo una pietra sopra. 8)
io il fax gliel'ho appena mandato...
vesdiamo se mi richiamano!
comunque io avevo stampato facilmente la pagina di vincita senza afre copia e incolla
infatti sulla stampa risultano i vari link, data ora....tutto!
boph!
vi aggiorno!
ma sono poco fiduciosa.............