Visualizzazione stampabile
-
unilab.de
***Concorso***
Sì, hai visto bene! Vorremmo regalarvi questi fantastici prodotti!
Da@blockhuettestiamo regalando un set completo, che include: borraccia/bottiglia per il latte da 1 litro, un portapranzo termico, un portapranzo in acciaio inossidabile e una macchina per caffè espresso.
Il secondo premio sono le moderne cuffie Bose, tutte legate al tema "digitalizzazione e sostenibilità"!
Ecco come si partecipa alla lotteria:
1️⃣ Segui@unilab.dee@blockhuette
2️⃣ Metti mi piace a questo post
3️⃣ Tagga un amico nei commenti!
4️⃣ Per raddoppiare le tue possibilità, ripubblica il post nella tua storia (senza impegno)
La lotteria durerà fino al 18 agosto 2022.
-
magita.de
✨GIVEAWAY✨
Ciao cara,
ora hai la possibilità di vincere 2 set di asciugamani doccia e mani Carli per te e il tuo amico!
Cosa devi fare per questo?
❇️ Metti mi piace a questa foto
❇️ Seguici@magita.de
❇️ Tagga 1 amico nei commenti con cui condivideresti il premio
*Il concorso termina il 21/08/22 alle 23:59
*Il vincitore sarà annunciato tramite story il giorno successivo
*Il concorso non è affiliato a Instagram. Partecipazione dai 18 anni.
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=a9513d
wodkagorbatschow_de
verificato
GIVEAWAY
Cosa c'è di meglio che godersi l'estate a una grigliata? Ecco perché abbiamo pensato a un concorso speciale per te. Con un po' di fortuna puoi vincere 1 dei 3 cofanetti da uomo del valore di 100 euro ciascuno. Ha tutto ciò di cui un uomo ha bisogno per una giornata davvero ricca con i ragazzi.
Per partecipare non devi fare altro che...
mettere mi
piace a questo post,
commentare con ,
e@wodkagorbatschow_desegui !
_
_
Vi auguriamo una felicità gelida!
-
stappare
WIN WIN WIN
Vinci il nostro nuovo UNDA "Black" con cordino nero abbinato e prendilo prima di tutti gli altri! Ecco
come puoi partecipare:
1️⃣ Seguici@undabottle
2️⃣ Metti mi piace a questa foto e agli ultimi 3 post
3️⃣ Tagga due amici che sarebbero anche felici di vincere
Per un biglietto in più puoi condividere il concorso nella tua storia e taggaci.
Buona fortuna a partecipare
Iscriviti alla nostra newsletter e sarai il primo a sapere quando sarà disponibile l'UNDA "Black".
Il concorso inizia oggi, 13 agosto 2022 e termina il 19 agosto 2022 alle 23:59.
-
myboys_com
⚡Concorso⚡
Con il forno pizza da@oonidepuoi facilmente cuocere la pizza più gustosa fuori dall'Italia da solo a casa. Perfetto per una serata rilassante con i tuoi ragazzi! E poiché pensiamo che tutti avrebbero dovuto farlo almeno una volta, ora regaliamo un Koda 16 del valore di € 599,00. Il forno per pizza Koda 16 funziona a gas ed è progettato per l'uso esterno. Puoi usarlo per la pizza così come per deliziose bistecche alla fiamma e piatti di pesce e verdure.
Ed è così che si arriva alla vittoria:
Seguici@meinejungs_com
✌ Metti mi piace e ripubblica questo post nella tua storia e tagga@meinejungs_com
Raccontaci con chi e dove vorresti gustare di nuovo una pizza
Il concorso termina il 18 agosto 2022 alle 23:59.
-
-
-
https://sz-magazin.sueddeutsche.de/g...el-reise-91821
Scad. 25/8
Set da viaggio con due borsoni, uno zaino grande e uno zainetto più piccolo
-
https://www.facebook.com/SuperJeweler
GIVEAWAY! Enter To Win 1/2 carat Diamond Bolo Bracialet! TO WIN: 1) FOLLOW US 2) LIKE THIS 3) TAG A FRIEND[/QUOTE]
-