Visualizzazione stampabile
-
la mia piccola scatola
Verificato
*CONCORSO*
@mylittleboxde x @soiparis
Un nuovo anno significa nuove risoluzioni. Li conosciamo tutti, i classici come "mangia solo sano, ripulisci l'ufficio, meno tempo davanti allo schermo",... Ma lascia che te lo dica: questo dura solo poche settimane.
Abbiamo solo una cosa su cui concentrarci Mese To-do list scritta: renderti ancora più felice! La nostra ultima sorpresa è l'attuale #Januarybox in collaborazione con gli esperti di moda parigina di@soiparis.
E c'è di meglio: regaliamo un buono da 150€ per la collezione SOI Paris e un abbonamento di 3 mesi a #MyLittleBoxDe per iniziare quest'anno con una sensazione particolarmente positiva.
Per entrare devi:
1/ Mi piace questo post
2/@soiparis e @mylittleboxdesegui
3/ Tagga tutti gli amici che vuoi (1 commento = 1 possibilità di vincere)
Bonne Chance!
(La data di chiusura delle iscrizioni è il 22 gennaio 2022 alle 23:59)
-
23/1
kaese
Capodanno Nuova fortuna!
Anche nel 2022 hai la possibilità di vincere il nostro delizioso cesto di formaggi, incluso un buono per il nostro negozio di formaggi a Nordendorf.
Cosa devi fare per questo?
1. Segui il nostro account.
2. Metti mi piace al post.
3. Dicci nei commenti chi vorrebbe suggellare i buoni propositi di Capodanno con un delizioso formaggio.
-
28/1 utryme_com
★ Competizione ★
Tempo di stare bene. Bere
un caffè con una bella sensazione. ☕
Feel Good Coffee ti porta in una nuova dimensione del bere il caffè. Insieme UTRY.ME e@feelgoodcoffee.de10x Feel Good Coffee su Instagram. Vi auguriamo buon divertimento e buona fortuna per la competizione.
Ecco come si vince:
1. Segue@utryme_com e @feelgoodcoffee.de
2. Metti mi piace al post
3. Tagga 2 amanti del caffè ☕☕
-
Salice
VINCI, VINCI
☕ 4 X macchine da caffè "CAFISSIMO easy" di Tchibo ☕ Mmmhh
, che odore... caffè fresco dalla macchina Cafissimo!
Che sia caffè crema, espresso o un caffè classico, tutto è possibile.
Come puoi #vincere :
Metti mi piace al post
Segui Wilger su Instagram *♂️ Commenta
questa foto: chi è il più grande coffee addicted che conosci? ☕
Il concorso si conclude venerdì prossimo (28.01.) alle 14:00.
-
23/1
portofino_ceramica
REGALARE: @wholey x @portofino_ceramica
________________________________________________ Di
cosa hai bisogno per una ciotola perfetta per la colazione? Per prima cosa, ovviamente, una ciotola di cereali. Ora si arriva al contenuto: che ne dici di un porridge di ananas al mango o di frutta del drago alla fragola? E, ultimo ma non meno importante, non dovrebbe mancare una tazza con, ad esempio, caffè caldo e burro di noci come guarnizione. Consigliamo una miscela di burro di noci a base di anacardi, datteri e fragole. Hai appetito e voglia? Nessun problema! Oggi regaliamo esattamente questo set per la colazione composto da una ciotola per muesli e una tazza della nostra serie Belmira nel colore turchese, oltre a due tipi di porridge e un burro di noci di@wholey
Ecco come si partecipa alla lotteria:
1° puntata@wholey e @portofino_ceramica
2. Metti mi piace a questo post
3. Menziona qualcuno nei commenti che inviteresti a colazione dopo aver vinto
-
caccadoo.ufficiale
GIVEAWAY CACCADOO
Vinci il famoso Smartwatch per bambini Caccadoo IQ 4G nel colore che preferisci!
Per avere la possibilità di ottenere il nostro smartwatch, devi fare quanto segue:
1️⃣ MI PIACE -> per il post ✅
2️⃣ SEGUI -> il nostro account ✅
3️⃣ Condividi questo post per un biglietto in più nella tua storia ✅
4️⃣ TAGGA 3 amici che sono in cima -lo smartwatch per bambini notch potrebbe usare! ✅La data di chiusura delle
iscrizioni è lunedì 24 gennaio 2021 alle ore 12!
-
È la tua occasione. https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f4a5.png
Trascorrete le vostre vacanze invernali in una delle regioni più belle del Tirolo: lo Zillertal. Vinci ora 3 notti incl. Mezza pensione nella nostra suite spa per 2 persone a VAYA Zillertal.
Ecco come partecipare alla lotteria:
1. Segui @vayaresorts
3. Tagga una persona con cui vorresti trascorrere le tue vacanze allo Zillertal
Informazioni sulle condizioni di partecipazione su: https://www.vayaresorts.com/motiv/winter/
Il concorso si svolge fino al 31°. Gennaio.
Buona fortuna con la nostra lotteria.
https://www.facebook.com/vayaresorts...55102647953062
-
wyldrfood
CONCORSO VEGANUARIO N. 2
Domani inizia l'ultima settimana del #veganuary di quest'anno - e anche se imballeremo varie ricette biologiche a base vegetale nelle vostre buste da cucina bio tutto l'anno, questo mese è stato molto speciale (delizioso) per noi! A
gennaio, non solo molti di voi hanno diligentemente partecipato alla #veganuarychallenge , ma anche il nostro team wyldr e alcuni dei nostri partner organici. Abbiamo quindi collaborato con quest'ultimo una seconda volta questo mese per mettere in palio un altro pacchetto vegano. Sono inclusi :
tre prodotti vegetali interi ricchi di fibre (base per pizza e 2 tortillas) da@beetgold.vollgemuesea base di polpa vegetale biologica
Un pacchetto conoscitivo di quattro insalate di alghe vegane della start-up berlinese@nordicoceanfruit
Due confezioni dell'umami burger di@ministry_of_culturesa base di tempeh fermentato
I buonissimi "Ham Rustic Roll" e "Mac Classic" di@terravegane
Un buono da cucina da noi del valore di 30€ con ricette biologiche a scelta
Due vasetti di kimchi biologico #zerowaste a base di verdure recuperate e una bottiglia di salsa al peperoncino Mr. Luz
Come partecipare:
Segui i nostri partner collegati sopra e@wyldrfood.
Dai un cuore a questo post!
Scrivici nei commenti quale ricetta vegana ti è piaciuto cucinare questo mese. Tagga
almeno due persone con cui vorresti cucinare questo piatto!
Il concorso durerà fino al 28 gennaio 2022
-
hulakatti
REGALO
.
Cari amici
.
Ho un piccolo omaggio per voi ragazzi@salted.beautypreparato! Spero che tu sia felice
.
Puoi vincere un totale di 5 prodotti su misura per il tuo tipo di pelle e penso che sia qualcosa di cui essere orgogliosi.
.
Come ben sai, io amo e uso moltissimo i prodotti e con poche piccole regole e un po' di fortuna potresti presto riuscire a far risplendere anche la tua pelle
.
Cosa devi fare??
Segue@salted.beautye io@hulakatti
Metti mi piace a questo e ad altri dei miei post
Commenta con l'emoji che usi più spesso e
Tagga i tuoi amici in modo che il post raggiunga il maggior numero possibile
.
Questo è tutto!
.
Il concorso è valido fino alle ore 0:00 di mercoledì 25 gennaio 2022
-
movietowncinemas
Non sappiamo se Ghostface ha anche il tuo numero Ma
quello che sappiamo per certo è che abbiamo una bella competizione SCREAM
Stiamo regalando 2 fantastiche SCREAM CUPS che cambiano il motivo non appena viene versato del liquido caldo !
Come si partecipa al concorso?
1. Metti MI PIACE a questo post
2. CONDIVIDI questo post (opzionale) o collegalo alla tua storia
3. Dimmi nei commenti chi ha ancora bisogno di vedere SCREAM
24/1
-
_products.we.love_
*pubblicità non pagata*
Giveaway
Come promesso, ho un altro giveaway da@justlove.deper te. Una persona ha l'opportunità di vincere due grandi prodotti.
Il vincitore riceverà:
* una crema allo yogurt per il corpo * una luffa per
il corpo con effetto peeling
Questo è abbastanza semplice. 1️⃣Sii abbonato di
@_products.we.love_e@justlove.de
2️⃣Mi piace questa foto e commenta con tanti emoji. Tagga anche altre 2
persone. Ogni commento è un biglietto.
➡️Vuoi un biglietto in più? Ripubblica la competizione nella storia o perché dovresti vincere esattamente.
Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti
• Il concorso termina il 29/01/2022
-
trasporto
Verificato
Abbiamo un'altra grande competizione NFL per te! Puoi vincere questo casco dei Kansas City Chiefs!
La partecipazione funziona così:@ransportsegui qui su Instagram, metti mi piace e commenta la foto. Estrarremo un vincitore casuale tra tutti i partecipanti che prenderanno parte tra il 22.01.22, 22:30 e il 24.01.22, 23:59.
+++++++++++++
-
svenja_walberg_ufficiale
GIVEAWAY TIME
Sto regalando 5 set, ognuno con una Lashcocaine e una Browcocaine, l'inizio perfetto del nuovo anno.
Grazie, grazie, grazie per il tuo supporto nell'ultimo anno e per il tuo amore per i miei prodotti Apprezzo ogni tuo commento e DM!
Anche nel 2022 ho in programma molte fantastiche promozioni e concorsi, quindi resta sintonizzato
Devi fare questo per vincere:
1. episodio@svenja_walberg_official
3. Tagga 2 amici nei commenti
Sentiti libero di condividerlo nella tua storia per un po' di fortuna in più
Buona fortuna!
Love,
Svenja
Il concorso inizia il 21 gennaio 2022 alle 15:00 e termina il 28 gennaio 2022 alle 15:00. I 5 vincitori verranno estratti a sorte e avvisati tramite DM.
-
peccati_ruecker
Esclusiva lotteria delle nostre popolari deliziose scatole Ambassador Vega: 1, 2 o 3? Quello con gli hamburger vegani e il nostro delizioso piatto Vega in padella e grigliate? O con un'insalata di cous cous con mele e albicocche peperoncino? O quello con il curry di ceci in una pentola? È la vostra scelta! Dai un'occhiata più da vicino alle tre idee per ricette e agli ingredienti nel nostro negozio e poi scegli una delle nostre pratiche scatole da cucina per 4 persone. Sviluppato da me personalmente, testato da amici e familiari - e trovato vega delizioso
Come puoi partecipare al concorso? Dimmi il tuo stile nutrizionale nei commenti (vegano, vegetariano, flexitariano o onnivoro?) e quale Vega Tasty Box vorresti vincere. Se anche tu mi segui e metti mi piace a questo post o tagga i tuoi amici nei commenti, ne sarei molto felice, ma ovviamente tutto questo è volontario e non una condizione di partecipazione. La data di chiusura delle iscrizioni è il 31 gennaio 2022 alle 18:00
-
stanno.deutschland
REGALARE!
Una giornata in onore del capo di abbigliamento più comodo al mondo
Celebriamo la Giornata dei pantaloni della tuta e hai la possibilità di vincere i pantaloni della tuta Ease nel colore che preferisci Termini e condizioni
:
1° episodio@stanno.deutschland
2. Metti Mi piace a questo post
3. Tagga due amici nei commenti
ℹ️ I repost delle storie aumentano le possibilità di vincita!
Il concorso termina il 31 gennaio 2022 alle 18:00!
-
giochiamo a pallamano
-
Dopo che la partita della Norvegia è prima della partita della Svezia. I giocatori di@dhb_teams incontrare @gotte24 e @handbollslandslaget. Iniziamo insieme il prossimo giro di scommesse. Questa volta puoi ottenere una maglia DHB autografa da@juliusk5vincere.
Ecco come finisci nel piatto della lotteria:
1° episodio@weplayhandball e @handballworld.news
2. Metti mi piace al post
3. Scrivi il risultato e tagga un amico nei commenti
Puoi trovare tutti gli articoli per i fan di DHB nel nostro negozio | Link in bio
------------------------------------------------------------- --
Il concorso termina il 23 gennaio 2022 alle 18:00
-
greengateofficial
San Valentino si avvicina e vogliamo celebrare il giorno dell'AMORE con un GIVEAWAY Non
devi far altro che:
✖️ Segui@Greengateofficialsu Instagram
✖️ Metti mi piace a questa foto
✖️ Lascia un commento e dicci chi merita un affettuoso saluto
Il vincitore sarà estratto lunedì 31 gennaio alle ore 10.00.
-
lalalab_de
Verificato
✨ Giveaway ✨
Ebbene, la domenica è iniziata bella e tranquilla? Adesso è finita, perché oggi c'è qualcosa per le tue orecchie! Ci siamo incontrati con i colleghi di@vonmaehleninsieme e regalano cuffie super eleganti in oro rosa e l'impugnatura per telefono Backflip abbinata, così ora puoi guardare serie, effettuare videochiamate e lavorare con la migliore qualità del suono direttamente dal tuo telefono cellulare, fissate in modo sicuro o a mani libere ! Come ciliegina sulla torta, abbiamo anche un buono da 150€ con il quale potrai regalare ai tuoi cari un regalo davvero speciale a San Valentino!
Ed ecco come si partecipa:
1. Sii fan di@lalalab_de e @vonmaehlen☑️
2. Metti un cuore a questo post ❤️
3. Tagga i tuoi amici a cui piace far cadere i cellulari o smarrire le cuffie e quindi hanno assolutamente bisogno di questo set
Per un'ulteriore possibilità, puoi anche condividere la competizione nella storia! Vi auguriamo tutto il successo! Il concorso termina il 27 gennaio
-
bohoria.de
GIVEAWY
BOHORIA x CRICKIT
❤️Ovunque tu vada, vai con tutto il tuo cuore❤️
Puoi vincere questo fantastico pacchetto oggi:
Un buono CRICKIT - del valore dei bellissimi Amy Boots - per un importo di 180€: in tutto situazioni di vita il compagno ideale. Un classico stivaletto Chelsea, elegante e selvaggio allo stesso tempo. Morbida pelle con inserto elastico rigato e un grande cuore nero.
Un copriletto Urban Loft e un buono per BOHORIA in alto: tutto per la tua bella casa!
Partecipare vale la pena!
DA FARE:
▫️ SEGUI: Segui@crickit e @bohoria.desu Instagram.
▫️ MI PIACE: Mi piace questo post.
▫️ TAG: tagga due amici che sarebbero felici quanto te di questo elegante
set.
CONDIVIDI: condividi il post nella tua storia per raddoppiare il piatto Go to vieni!
SALVA per non perdere la risoluzione.
BUONA FORTUNA!
*Il concorso è valido fino alle ore 12:00 del 29 gennaio
-
formula dei medici_germania
Vinci uno spray per il viso con nebbia nutriente da indossare! Lo spray viso nutre, rivitalizza e fissa. Affinché tu possa convincerti, ne regaliamo 3!
Come partecipare:
1° puntata@physiciansformula_germany
2. Tagga 2 amici che amano la bellezza quanto te!
✨ Il concorso termina il 27/01/2022. ✨
-
pausanfudder
JACKPOT BABY
Stiamo organizzando un concorso vegano Tutti i giorni di gennaio puoi vincere un fantastico snack box vegano con deliziosi snack della gamma Pausenfudder. Ecco cosa devi fare:
1. Seguici sul nostro account Instagram
3. Tagga almeno una persona che ne sarebbe felice o che sta partecipando a Veganuary.
Il concorso termina il 24 gennaio 2022 Divertiti a partecipare✌
-
lucasfirnhaber26
!Concorso!
Insieme a@artgerecht_officialSto regalando un miele MA'NUKA per te. La particolarità di questo miele è che ha un contenuto di MGO di 900 mg/kg e quindi molti effetti curativi. Convince anche con un gusto molto intenso e delizioso.
——————————————————————————
Cosa devi fare per questo:
• segue@artgerecht_official& me *♂️
• & commenta & tagga un amante
Hai tempo fino alle 22:00 di domenica sera ⏰
-
mia_stafford_terrier
!! CONCORSO !!
Cosa c'è da vincere?
- un buono da 30€ da@bullandbully
- Un collare in pelle del colore
che preferisci Come puoi partecipare?
- Mi piace questa immagine
- Segui@bullandbullye noi
- Tagga tre amici sotto questo post che sarebbero anche felici.
- Condividi questo post nella tua storia per 24 ore e taggaci. (Biglietto extra)
*Il concorso termina il 26 gennaio 2022,
-
Vinci una settimana nel nuovo FOR ALL Club a Cipro.
La tua destinazione per il sole ti sta aspettando! Vinci un soggiorno club di 1 settimana per 2 persone in camera doppia nel ROBINSON CIPRO per la stagione estiva 2022. Rispondi ad alcune brevi domande, compila il modulo e con un po' di fortuna, ci sarai! La data di chiusura delle iscrizioni è il 30 aprile 2022.
https://www.robinson-gewinnspiel.de/winter.html
-
Il tuo viaggio alla ROBINSON CALA SERENA ti aspetta!
Hai la possibilità di partecipare al nostro concorso.
Stiamo regalando un soggiorno di 7 notti in discoteca (senza viaggio) per 2 persone al ROBINSON CALA SERENA inclusa la pensione completa realizzata da ROBINSON.
Momenti indimenticabili ti aspettano qui!
Il concorso è valido fino al 28 febbraio 2022. Soggiorno soggetto a disponibilità nell'estate 2022.
https://www.robinson.com/de/de/gewinnspiel-elan/
-
skinnyfoodco
Verificato
#GIVEAWAY
Abbiamo collaborato con l'incredibile@supremecbd2020per offrirti il pacchetto salute e benessere definitivo.
Potresti vincere una selezione di prodotti di Supreme CBD e The Skinny Food Co
Per partecipare
- Metti mi piace e salva questo post
- Segui@skinnyfoodco & @fakeawayfoodco & @supremecbd2020
- Tagga un amico! (1 tag = 1 voce)
Guadagna una voce per ogni persona che tagghi E condividi nelle tue storie per voci extra
Buona fortuna! Vincitore annunciato mercoledì 26 gennaio!
-
bm_store
Verificato
#TEMPO DI COMPETIZIONE
Ci siamo uniti@sph2ongeper celebrare le loro fantastiche spugne per la pulizia dando a un fortunato vincitore la possibilità di #VINCI un pacchetto Ultimate #Sph2onge !
Per avere la possibilità di #VINCERE , è sufficiente:
1) SEGUIRE la nostra pagina
2) mettere MI PIACE a questo post
3) COMMENTARE chi fa la maggior parte delle pulizie di casa!
Il concorso termina alle 9:00 del 25/1/22
-
biscotti srl
Verificato
TEMPO DI GARA! Abbiamo unito le forze con i nostri amici a@sipsmithper rallegrare Dry January con la possibilità di vincere biscotti personalizzati Biscuiteers FreeGlider e Tonic letterbox e una bottiglia di Sipsmith FreeGlider, il loro spirito analcolico. Per entrare:⠀⠀⠀
✨ Metti mi piace a questo post⠀⠀
✨ Segui entrambi@biscuiteersltd e @sipsmith
✨ Commenta qui sotto, taggando un amico che sta provando Dry January! ⠀⠀ Vai
a@sipsmithIl post per un'altra possibilità di vincere.
Il concorso terminerà a mezzogiorno del 24/01/22,
-
characterdotcom
È #FREEBIEFRIDAY
Questa settimana ti diamo la possibilità di mettere le mani su questo fantastico pacchetto premio che include un cappotto e stivali di gomma e... una SORPRESA SPECIALE!
Per avere la possibilità di vincere questi adorabili premi, metti MI PIACE a questo post, SEGUI la nostra pagina e CONDIVIDI con gli amici (taggandoli di seguito conta).
Il concorso terminerà alle 23:59 del 23/01/2022
-
popsocketsuk_
GIVEAWAY Vogliamo aiutarti a sconfiggere il blues invernale, quindi abbiamo collaborato con i re del fitness tracker Polar per offrirti la possibilità di vincere un pacchetto benessere eccezionale del valore di oltre £ 225 che include:
un Polar Unite Fitness Watch & Tracker
3 PopGrip colorati di la tua scelta tra una selezione di sei fantastici design
una PopCase per il tuo telefono
una PopMount 2 Flex
Il pacchetto completo per aiutarti a seguire i tuoi allenamenti a casa
PER ENTRARE:
1️⃣ Segui@PopSocketsUK_ e @PolarUK_ire
2️⃣ Commenta questo post con il tuo obiettivo di benessere per il 2022
3️⃣ Tagga un amico che ti aiuterà ad arrivarci!
Questo è tutto! Il concorso si concluderà domenica 23 gennaio a mezzanotte
-
23/1 standouthq
£ 100 GIVEAWAY da spendere su Standout.co.uk
Seguici su Instagram
Metti mi piace a questo post
** Tagga un amico per un ingresso extra
-
Come per ogni lotteria, aumenti le tue possibilità di vincere il pulitore a vapore raccogliendo quanti più biglietti possibile. Le diverse modalità di generazione dei lotti sono elencate nelle condizioni di concorso di seguito. Il ricorso legale è escluso.
Durata spazzatrice a vapore
Il concorso inizia immediatamente e termina il 6 febbraio 2022. Ritiriamo i biglietti e poi estrarremo il vincitore il 7 febbraio 2022 e lo pubblichiamo qui.
Condizioni di gara / generazione biglietto
- Per un semplice commento qui sul sito sul nostro concorso o sull'aspirapolvere a vapore, riceverai 1 biglietto ==> clicca qui
- Per commenti, Mi piace e condivisioni sul nostro canale Facebook, riceverai anche 1 voce per azione
==> clicca qui - Per commenti, Mi piace e condivisioni sul nostro canale Instagram riceverai anche 1 voce per azione
==>clicca qui - Per partecipare al nostro quiz e-mail, riceverai 5 lotti - ecco come funziona:
1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto
2. Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ricevi
3. Riceverai quindi un'e-mail con tre domande che rispondi
https://dampfsauger.de/blog/gewinnen...n-dampfsauger/
-
Scaduti avvento -
Concorsi a premi | HUSSEL.DE
Newsletter | Acquista online su GOURVITA
G: pregiati cestini sorpresa del valore di 50,00 ciascuno. Il premio principale è un buono universale del valore di 150 euro che puoi spendere nel nostro negozio come desideri
newsletter
ESS: 15/12/2022
-
le risposte alle domande
1. Wie hoch ist die Heizleistung des Dampfsaugers DesiderioPLUS? 2 x 1000 W
2. Welche Schokoladenfabrik setzt bei der Reinigung auf Industriedampfreiniger von Häußler Toblerone
3. Wie hoch ist die Heizleistung unseres neuen Premium Dampfsaugers? 3200 W
-
duvart.de
Concorso Happy Monday Partecipa
al nostro concorso e ricevi un poster DIN A4 con cornice.
1. Seguici su Instagram@duvart.de
2. Metti Mi piace a questo post
3. Tagga 1 persona sotto questo post
Sono consentiti più contrassegni, tuttavia, contrassegnare più volte la stessa persona comporterà l'esclusione dalla competizione.
Il concorso si svolgerà per tutto il lunedì (24 gennaio) e sarà sorteggiato il martedì durante la giornata.
-
elenocosmesi
CONCORSO COSMETICI ELENOA!
Ciglia straordinariamente belle - senza mascara!
Mettiamo in palio 3 fantastici premi:
- Confezione doppia di siero per ciglia HI LASHES del valore di € 59,90
- Confezione singola di siero per ciglia HI LASHES del valore di € 39,90
- Codice sconto del 50% per un prodotto a tua scelta nel nostro negozio online
Quindi vale la pena prenderlo parte!
- Segui Elenoa Cosmetics
- Metti mi piace a questo post
- Tagga un amico nei commenti
Buona fortuna dal team di Elenoa Cosmetics!
Il termine ultimo per la partecipazione al concorso è il 25 gennaio 2022 alle ore 10:00.
-
misvalutaz
Giveaway time
Come già annunciato nelle mie stories, ho organizzato per voi un altro concorso! Insieme a@shewolf.fitSto regalando un fantastico leggings fitness/pantaloni sportivi dove puoi scegliere tu stesso il colore e la taglia.
Nella foto indosso i pantaloni 7/8 rocks in bianco/avorio. (Vi consiglio di scegliere la taglia una taglia in più). Mi piace molto indossare i pantaloni per l'allenamento perché il materiale è molto resistente e hanno queste pratiche tasche laterali dove posso mettere il cellulare per ascoltare la musica!
Cosa devi fare:
1. Episodio@shewolf.fite il mio account permanentemente
2. Tagga 2 amici nei commenti che vorrebbero vincere o che potrebbero essere interessati!
3. Fatto!
Il concorso è valido fino al 29 gennaio 2022. Il vincitore sarà annunciato nelle mie storie. Il giveaway non è correlato a Instagram.
-
mugnai_panetteria
| -
ᵂᴱᴿᴮᵁᴺᴳ| San Valentino, il giorno degli innamorati, sta arrivando! In corrispondenza di questo, ho un pacchetto di San Valentino da@super_streuselmesso insieme per te e puoi mettere in palio questo pacchetto 3 volte alla mia comunità!
Cosa c'è in palio?
1x il nuovissimo mix crumble "MitJeföhl"
1x il nuovissimo mix crumble "HerzAnHerz"
1x bacio alla fragola ( cuori con torsoli di farro)
1x SuperDrip (rosa)
1x SuperGlitzer (oro) Ecco
come vincerne uno dei tre pacchetti:
conseguenza@super_streusel e io @millers_bakerina
metti mi piace a questo post
lascia un po' d'amore nei commenti
Se vuoi diffondere ancora più amore, sentiti libero di taggare i tuoi amici e/o condividere questo post nella tua storia.
Incrocio i pollici per te!
ℹ️ Legale:
Il concorso inizia ora e termina il 30/01/22 alle 23:59.
-
gespraechsstoff_wein
+++ GIVEAWAY +++
3 - 2 - 1 - COMBATTI
Nella nostra nuova #winebattle , SKANDAL (alias "Freezy Hot") e SOWINJONG BLO (alias "Everybody's Darling") competono l'uno contro l'altro.
Lo scandalo caldo e freddo ❄️ porta le sue armi come armi Adattabilità come vin brulé o cocktail estivo, mentre il pregiato blanc con aromi di frutti esotici e una fine acidità va in gara.
Vuoi spingere il tuo preferito? Facilissimo:
1️⃣ segue@gespraechsstoff_weine metti mi piace al
giveaway 2️⃣ Metti mi piace al commento (sotto il post) con il tuo preferito
3️⃣ Tagga un amico per spingere il tuo campione del vino
Come promesso, qualcosa salterà fuori anche per te:
il tuo campione del vino sarà ridotto per una settimana in il nostro negozio offerto!
Inoltre, un fortunato wine lover può vincere un pacchetto da 6 con tre dei vini partecipanti ciascuno!
PS: per un biglietto extra, condividi questo post nella tua storia
——
la competizione te
-
arredamento d'interni_bischoff
⚜️Concorso⚜️
Nel nuovo anno 2022 abbiamo voluto ringraziarvi ancora per l'anno passato con un piccolo concorso!
Puoi vincere 2 bellissime tovagliette e 2 tovaglioli, come mostrato nella seconda immagine.
Per vincere questo pacchetto devi:
- il nostro account@inneneinrichtungen_bischoffsegui
- metti mi piace a questa foto
- commenta sotto la foto qual è il tuo piatto preferito
Sei già nella vittoria ✨
#buona fortuna
Questo giveaway termina domenica 30 gennaio 2021!