Visualizzazione stampabile
-
livoa.design
✨ È TEMPO DI GIVEAWAY ✨
Il nostro concorso ha il motto: Nuovo anno - nuovo design per la casa. ✨
Ecco perché regaliamo il nostro nuovo set doccia. *♀️Con il nostro nuovo flacone in vetro "Balsamo", shampoo e gel doccia. Condizioni di
partecipazione:
• mi piace + iscriviti
• Dicci nei commenti se vuoi che sia incollato, avvitato o meno.
• Tagga gli amici che sarebbero anche felici
se vuoi andare sul sicuro:
condividi la nostra competizione e ottieni una doppia possibilità di vincere. Verrà estratto
domenica prossima, 30 gennaio 2022
-
kbeautyhouse.de
"È tempo di regali!
Vinci una fantastica confezione regalo KBEAUTYHOUSExVEGREEN con 4 prodotti vegani full size nella nostra lotteria!
----
Per partecipare basta:
@kbeautyhouse.de e @kbeautyhouse.atSegui
Tagga 2 amici che amano K-Beauty quanto te
Andiamo! Hai
tempo fino a domenica 30 gennaio 2022
-
kc_interno_
GIVEAWAY ✨
All'insegna del motto "Pulisci la tua strada nel 2022 con Tineco!" Tineco ed io daremo inizio a un concorso per te. Puoi vincere il Tineco Floor One S3.
Cosa devi fare per questo:
1° episodio@tinecoglobale io,@kc_interior_
2. Metti mi piace agli ultimi 3 post di me
3. Tagga 3 amici
5. Sentiti libero di condividere questo post nella tua storia e taggaci.
Il concorso termina il 30/01/22
-
mrseycom
Puoi vincere: Insieme a @sonahundsofern_travel_style e @lifestyle.travel_gewinnspieleregaliamo
2 buoni da 100,- ciascuno
Cosa devi fare?
• Mi piace questo post tag
• Commenta il post
• Segui@mrseycom @sonahundsofern_travel_style e @lifestyle.travel_gewinnspiele
• Tagga un amico per aumentare le possibilità di vincita
.
Il sorteggio termina il 30 gennaio 2022 alle 23:59.
-
fascia alle erbe
+++ SET DI SPEZIE KRÄUTERBANDE CERCO UNA NUOVA CASA +++
Il set è composto dal nostro pepe Tellicherry della costa del Malabar, sale di montagna e la miscela di spezie Tasty Moby.
Tasty Moby è versatile. Grazie alla sua piccantezza, puoi usarlo non solo per insaporire pesce e frutti di mare, ma anche per dare alle tue verdure quel qualcosa di speciale!
Ecco come puoi partecipare:
1️⃣ Segui la nostra pagina su Instagram
2️⃣ Metti mi piace al post
3️⃣ Tagga un amico con cui vorresti provare le spezie
Ti auguriamo buona fortuna
Il giveaway termina il 31.01.2022
-
famigliaaustria
È tempo di un altro #regalo !
Questa volta regaliamo 1 dei 3 fantastici spazzolini sonici #PlaybrushSmartSonic per bambini di età compresa tra 3 e 12 anni, con i quali i bambini provano molto PIACERE quando si lavano i denti.
Gli spazzolini intelligenti di@teamplaybrush aiutare i bambini ad imparare a lavarsi i denti in modo giocoso per prevenire la carie a lungo termine . Basta collegare il #Playbrush all'app Playbrush Kids e i bambini possono controllare il gioco con i propri movimenti di pulizia:
dai da mangiare agli animali, dipingi immagini, organizza battaglie di ballo o impara giocosamente il metodo KAI con l'allenatore dello spazzolino da denti. Inoltre, i genitori possono utilizzare valutazioni dettagliate per comprendere e supportare i progressi della pulizia.
++++++++++++++
Come puoi vincere? Molto facilmente!
1. Metti Mi piace a questo post
2. Tagga qualcuno che potresti rendere felice con esso.
Questo era tutto.
+++++++++++++
Estrarremo i 3 fortunati vincitori il 31 gennaio.
-
selfmet_oldenburg
Giveaway Ti
piacerebbe prendere una bottiglia di selfmet? Ecco la tua occasione! Questa volta c'è una bottiglia di argilla scura con idromele di ciliegie #sanguevichingo
DUE bottiglie di argilla limitate con contenuto verranno ovviamente sorteggiate.
Quello che devi fare per questo è il seguente:
➡️ iscritto@selfmet_oldenburg
➡️ metti mi piace a questo post ❤️ ➡️
tagga DUE amici con cui vorresti bere il Met sotto questo post.
Facoltativamente, puoi pubblicare questo post nella tua storia e@selfmet_oldenburg o @hoesselhoffmark, ma questo NON è un must!
-
-
originale imperiale
Attenzione - Concorso MEGA ❤️ Come ringraziamento per la tua fedeltà e supporto, stiamo regalando un nuovissimo IPhone 13Pro nel colore Sierra Blue oltre a 3 porzioni di Kaiser'schmarrn (senza uvetta)❤️ Ecco
come puoi partecipare:
1) seguici@kaisersoriginal
2) posta questa foto nella tua storia
3) tagga 2 amici nei commenti
4) anche i due amici devono seguirci
Se hai seguito tutti questi passaggi, sei in questa lotteria HAMMER ‼️ In
bocca al lupo ❤️
Il giveaway finisce domenica 31/01/22
-
sinjas_casa sulla spiaggia
Annuncio | GIVEAWAY Porta
l'estate☀️ a casa tua e partecipa al mio concorso! Puoi vincere un bellissimo set del mio brand preferito Rivièra Maison.
Cosa devi fare per questo?
seguimi@sinjas_beachhouse
dammi uno
c'è un biglietto in più per una storia collegata
dimmi cosa aspetti particolarmente con ansia per la prossima estate☀️
Ti auguro buona fortuna!
_ Condizioni di
partecipazione:
Il concorso termina il Martedì 01 febbraio 2022 alle 23:00,
-
smile_brush_plus
⚡️GIVEAWAY⚡️VINCI SUBITO IL SET DA VIAGGIO IDEALE PER LA TUA PROSSIMA AVVENTURA ALL'APERTO Stai
pianificando la tua prossima avventura invernale all'aperto? Aspetta, manca qualcosa!
Con il nostro set per principianti all'aperto sei ben attrezzato per la tua prossima avventura invernale. Con il tuo spazzolino sonico sostenibile inizi ogni giornata con un sorriso.
❄️ 1x spazzola del sorriso + set di base. Questo include:
❄️ 1x spazzolino sonico in blu oceano
❄️ 2x
testine sostenibili ❄️ 1x scatola da viaggio
❄️ 1x confezione ecologica
Come partecipare:
1a puntata@smile_brush_plussu Instagram e metti mi piace a questo post.
2. Raccontaci nei commenti cosa trovi di più bello dell'inverno?
3. Tagga almeno 2 amici in questo commento. ✉️ Il vincitore sarà contattato tramite DM.
Puoi partecipare fino al 7 febbraio 2022 alle 23:59.
-
Mothernow_de
VINCERE VINCERE VINCERE!!!
10 giorni, 10 donne: regaliamo 10 volte una madre. ORA set per la cura di sé! BÄÄÄMM
Il nostro gennaio è tutto dedicato alla cura di sé, perché te lo meriti!
Fino al 1° febbraio hai ancora la possibilità di vincere uno dei 10 set per la cura di sé con un asciugamano hammam, due candele profumate e la Maschera per il viso ad idratazione intensa oltre a una trousse per i cosmetici della mamma. ORA
Il set per la cura di sé contiene in dettaglio:
- MASCHERA VISO IDRATAZIONE INTENSA, la maschera allo ialurone ad azione intensiva "hydrateNOW"
- borsa cosmetica mother.NOW in Canva
- 2 delle nostre CANDELE PROFUMATE sostenibili realizzate con cera di soia 100% vegana con un tempo minimo di combustione di 25 ore in due aromi diversi
- madre.NOW ASCIUGAMANO HAMAMT realizzato in 100% cotone
Ecco come entrare e vincere un set:
Segui@mothernow_de, metti mi piace a questo post e commenta qui sotto:
Quanti momenti di coccole hai avuto quest'anno?
Disegneremo
10 account dai commenti!
Il termine ultimo per la
partecipazione è il 1 febbraio 2021, alle 23:59
-
le mie_creazioni_senza_latte
GIVEAWAY Cari amici
, grazie@avo.worldHo l'opportunità di iniziare un concorso oggi ! DOVE sono i fan dell'avocado?!
Sei stanco anche tu di schiacciare il tuo avocado con una forchetta?! Cerchi un modo più pulito e veloce per elaborare e gustare il tuo amato avocado ?
Allora questo concorso fa per te!
Puoi vincere uno dei tre Avo-Mash !
Cosa devi fare per questo?
Seguimi e@avo.world
Metti mi piace al post
Tagga nei commenti un amante dell'avocado che ha bisogno anche di uno schiacciapatate!
Il concorso durerà fino a domenica prossima, 30 gennaio 2022 alle 17:00
-
-
_mo73_
~Concorso~ Metto in palio
un buono da 100€ e altri due piccoli buoni da@palmsuits, che puoi riscattare con un nuovo completo sportivo!
Vuoi partecipare? PARTECIPA:
1) Puntata @palmsuits @_mo73_
2) Tagga 2-3 amici sotto questa foto - Migliora le tue possibilità taggando diversi amici in più commenti. Per raddoppiare le tue possibilità, condividi questo post nella tua storia Avviserò
i vincitori tramite DM L'estrazione
avverrà il 26 gennaio 2022✨
-
liftor.de
CONCORSO! VINCI UN TAVOLO REGOLABILE IN ALTEZZA! Apprezzi
la salute e il benessere fisico sul lavoro? Hai la possibilità unica di vincere un sollevatore da tavolo regolabile in altezza con display di memoria e un piano del tavolo su misura.
Cosa dovrei fare?
Scrivi in un commento chi è il tuo collega di lavoro preferito e taggalo.
Segui il nostro account@liftor.de
Il concorso si svolgerà dal 23.01. fino al 06.02 compreso. 2022
-
dolce ispirazione
CONCORSO *♀️*♀️
GIVE AWAY! (Inglese sotto )
*Pubblicità*
Adoro gli abiti da yoga di@palmsuitse sono così felice di poter condividere la mia gioia ed entusiasmo con te!
Posso mettere in palio un codice voucher del valore di 100€. E TU puoi partecipare!
Ed è così che funziona:
♡ Metti mi piace all'immagine
♡ segui@sweetsoulspiration
♡ + Commenta l'immagine e dimmi cosa apprezzi dello yoga
♡ Condividi la competizione nella tua storia per una doppia possibilità di vincere
La competizione termina il 30 gennaio 2022 alle 22:00.
-
saniballoriginale
GIVEAWAY
*english belowed*
Stiamo regalando un #Saniball Family Set 4 volte ***
e puoi scegliere tu stesso il colore e la taglia
È facilissimo
(condizioni di partecipazione):
1️⃣ Metti mi piace a questo post e CONDIVIDILO NELLA TUA STORIA.
2️⃣ Segui la nostra pagina.
3️⃣ Lasciaci un bel commento qui
Il concorso termina il 31 gennaio 2022
-
falary.de
CONCORSO - Vogliamo addolcire il grigio inverno per te e stare insieme @koaloofamilypreparato qualcosa di veramente speciale
Partecipa al nostro concorso e vinci un buono Falary del valore di 100€ E una confezione regalo Koaloo a tua scelta.
Ecco come si partecipa al nostro concorso:
1️⃣ puntata @falary.de e @koaloofamilysu Instagram.
2️⃣ Metti mi piace a questo post e tagga nei commenti 2 amici che sarebbero anche felici di vincere #sharingiscaring
3️⃣ Vorresti una possibilità in più? Ripubblica questo post (feed e/o storia) con i tag @Falary e @koaloofamily✨
Il concorso è valido fino a domenica 30 gennaio 2022, fino alle 23:59! Il vincitore sarà contattato tramite messaggio personale.
Incrociamo le dita per te!
————————
Il giveaway non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram. Falary da solo è la persona di contatto e la persona responsabile.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 30 gennaio 2022, alle 23:59.
-
pastellpages
GIVEAWAY ✨
Aloha cari! ❄️
Per festeggiare il compleanno del mio blog, ho un piccolo ma simpatico concorso per te!
Puoi vincere un kit di lettura con il seguente contenuto:
* un buono da 10€ di Thalia / Mayersche
* una candela profumata
* un segnalibro
* segnapagina * gel
disinfettante
* un quaderno
* un astuccio
Non devi fare altro che:
Segui il mio account
Tagga un amico
Commenta cosa non puoi perderti in una buona serata di lettura!
Il concorso durerà fino al 31 gennaio 2022 e il vincitore sarà poi annunciato nella mia storia!
-
paglia croccante
Concorso MAĒMO organics & Knusperhalm
Amiamo MAĒMO ❤️ e ci manca l'estate ☀️
Ecco perché oggi regaliamo il drink estivo 2022, l'aperitivo biologico COOL&GIN di MAĒMO
MIX & ENJOY
10 cl summer MAĒMO COOL&GIN
10cl Prosecco Spritzer Der
Eis .
& La fetta d'arancia Il pacchetto premio include: 1 bottiglia di Aperitivo COOL & GIN + 150 cannucce croccanti! Condizione del concorso 1° episodio
@maemo.organics e @knusperhalm
2. Metti mi piace al post
3. Per quale occasione vorresti vincere il pacchetto?
Il concorso termina il 25 gennaio 2022. Il vincitore sarà determinato casualmente il 26 gennaio 2022.
-
ohfeliz_ufficiale
Partecipa e VINCI Abbinando
l'argomento di questa settimana, stiamo regalando un set davvero speciale! Il "Set per la cura personale della pelle chiara" di@pureskinfoodInclude maschera Superfood verde biologico, crema idratante tonificante Rock Rose - lavanda + ciotola per maschera viso in ceramica fatta a mano! Il tutto è splendidamente confezionato in una scatola di legno ecologica e multifunzionale!
-------------------
Come posso partecipare?
Vorremmo sapere da te cosa fa particolarmente bene alla tua pelle in questo momento
Premi ❤ se questo post ti piace
Saremmo felici se ci seguissi@ohfeliz_official
.
Il concorso è valido fino a martedì 28 gennaio 2022 alle ore 12:00.
-
nicchiabeautyufficiale
Verificato
GIVEAWAY ✨ Stiamo regalando 10 FITNESS & DETOX BAGS esclusivi e rigorosamente limitati a 10 fortunati vincitori!
Tutto quello che devi fare è:
✨ Sii un seguace di@nichebeautyofficial.
✨ Metti mi piace a questo post.
✨ Scrivi nei commenti perché vorresti vincere e tagga un amico che dovrebbe partecipare anche lui.
✨ Raddoppia le tue possibilità: ripubblica il giveaway nella tua storia.
Verranno contattati
i 10 vincitori via DM venerdì 28 gennaio!
In bocca al
-
albicoccabeautyhealthcare
Verificato
☀️CREA IL TUO SOLE☀️⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Fa freddo e grigio fuori, chi non vuole un po' di sole? Abbiamo noi con@elixr_officialhanno collaborato e messo insieme il set della felicità finale del valore di € 107.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
IL SET CONTIENE:⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
1x siero Smooth Skin APRICOT ⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
1x Crema Viso Multitasking APRICOT⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
1x ELIXR Selezione "Happy Vibes"
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Episodio
1@apricotbeautyhealthcare e @elixr_official⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
2. Metti mi piace a questo post⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
3. Tagga il tuo sole personale⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
4. Condividi il post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincere per aumentare⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ La data di chiusura delle
iscrizioni è il 29/01/2022 23:59 CES
-
gwf_meinfrankenwein
Con i nostri vini Silentium i momenti di quiete diventano un piacere!
Ecco perché ora puoi vincere una confezione da 3 vini della nostra linea di vini rossi!
Ed ecco come funziona:
Segui il nostro canale@meinfrankenweine tagga con chi vuoi provare il pacchetto! La partecipazione è possibile fino a lunedì 29 gennaio alle 23:59.
-
stark.bio
VINCERE VINCERE VINCERE // @runamics_ x @stark.bio
Attenzione a
tutti i corridori dentro! Abbiamo noi con@runamics_ ha collaborato per fornirti il pacchetto di corsa perfetto per la prossima stagione. @runamics_sta per abbigliamento sportivo sostenibile, prodotto in modo equo e biodegradabile. Ed è quello che include il tuo pacchetto corsa: un pullover sportivo color menta della taglia che preferisci e noi aggiungeremo il nostro muesli proteico STARK e le barrette energetiche!
Ed ecco come si partecipa:
1. Metti mi piace a questo post
2. Puntata@runamics_ e @stark.bio
3. Dimmelo nel commento: Con chi vuoi tornare a correre?
Ti stringiamo i bicipiti!
*Il concorso è valido fino al 27 gennaio 2022, alle 23:59.
-
shynenow
✨ GIVEAWAY TIME ✨⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Per addolcire per voi l'inizio dell'anno, abbiamo con@naild.nailsunito le forze e stiamo regalando il pacchetto perfetto per te! Il vincitore potrà scegliere il fantastico set TIME TO SHYNE composto da prodotti per la cura dei capelli + olio per capelli e oltre 5 bellissimi nail design (London Sparkle, French Rose, Gatsby Sparkle, Sicilia Red, Amalfi Blue) con accessori (colla, olio, Cutter e Diamond Topcoat) non vedo l'ora! ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Vuoi esserci? È così facile:⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
1° episodio@naild.nails e @shynenow⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
2. Metti mi piace a questo e ai due post precedenti
3. Tagga un amico e condividi con noi la tua risoluzione per il 2022 nei commenti!⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀
Volontario: puoi condividere questo post nella tua storia per un biglietto extra. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti! ✨ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il concorso non è collegato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, sponsorizzato o organizzato da Instagram. Un fortunato vincitore verrà estratto tra tutti i partecipanti, annunciato nel post e notificato tramite Instagram Direct Message. Il concorso termina il 28 gennaio 2022 alle 23:59.
-
solebich
✨ Lotteria di una novità da @louispoulsen✨
La luce a batteria ricaricabile Panthella Portable, che tanto ami, è ora disponibile anche con paralume in metallo e, oltre al bianco, anche in nero, rosa pallido e arancione (immagine 2)! La lampada senza tempo e iconica è attualmente disponibile solo su louispulsen.com e costa € 270. La community SoLebIch riceverà in esclusiva uno sconto del 10% da Louis Poulsen fino a domenica 13 febbraio 2022 con il codice SoLebIch10. woo-hoo!
RAFFLE: puoi anche vincere un Panthella Portable Metal nel colore che preferisci! Dicci solo entro domenica 30 gennaio 2022, 23:59, in un commento sotto questo post, in quale colore il Panthella Portable Metal dovrebbe entrare nella tua casa. Molta fortuna!
-
nastiinkaaa_
GIVEAWAY ✨
Pubblicità|
Puoi vincere:
✨ ventosa
✨ Toniebox con un Tonie a tua scelta
✨ Stapelstein-Set
segui@lyssi_xcii , @giasmina.liebte io
commenta ogni volta che ti piace quello che vuoi vincere
Metti mi piace a questo post
Extralos volontariamente
- Tagga gli amici che vorrebbero anche il premio
- Condividilo nella storia e taggaci ❤️
Se vinci, sarai solo da@lyssi_xciinotificato. Nessun link verrà inviato o richiesto per il numero di conto ☝
Il concorso termina il 26 gennaio 2022 alle 23:59.
-
biogenere
Concorso
Con la nostra casetta Anna con inserto negozio, i tuoi piccoli possono essere creativi ancora e ancora! Che sia un palcoscenico teatrale, un negozio, un castello da favola o una grotta, il nostro teatro incoraggia il gioco interattivo e fantasioso.
La casetta è versatile per il gioco, lo stoccaggio e l'interior design. C'è spazio per piccoli tesori, giocattoli e libri sugli scaffali degli scaffali dei giochi. Come divisorio, Anna crea in modo decorativo un'area separata.
Tutti possono partecipare al concorso:
✅ Dicci nei commenti dove vuoi mettere la casetta!
✅ Entra a far parte del nostro Instagram@biokinder-Comunità!
... salterai nel nostro piatto della lotteria e con un po' di fortuna sarai il fortunato vincitore: in
La nostra competizione durerà fino a domenica 30 gennaio 2022. Lunedì 31 gennaio 2022 annunceremo nella nostra storia chi ha vinto il concorso
-
carpegusta_food
Lotteria fino al 30 gennaio 2022 (23:59)
CarpeGusta regala questo pacchetto, pieno fino all'orlo delle deliziose mini barrette KitKat.
☺️ Ecco come puoi partecipare:
Seguici su Facebook a CarpeGusta - The Magazine for Connoisseurs
e lascia un commento lì. Se vuoi, puoi condividere questo post anche su FB. Il vincitore sarà estratto il 31 gennaio 2022
-
-
-
-
salted.beauty
Pronto... a prepararti? Arriva il nostro giveaway@neonail_deutschland.
Ecco cosa puoi vincere:
2x SET CALMA E PREPARATI (valore 88,96€ per set)
2x Starter Set ADORABLE (valore 89,90€ per set) Ecco
come puoi vincere:
1° episodio@salted.beauty & @neonail_deutschland
2. ❤️ questo post
3. Tagga una persona nei commenti con cui ti piace fare insieme la cura della pelle e delle unghie. ✨
HACK: puoi partecipare alla competizione su entrambi i canali per aumentare le tue possibilità di vincita.
Il concorso termina il 26.02. Il
-
falstaff.profi
REGALO | Partnership a pagamento
Insieme alla distilleria Dambachler, Falstaff Profi regala un esclusivo
pacchetto premio Incluso nel pacchetto:
1 x Feldspar Premium Bio Bitter
700 ml 4 x FeverTree Tonic á 200
ml 4 x bicchieri da cocktail Dambachler
GRANIT PUR
Puro come il granito Mühlviertler : l'acqua del pozzo interno, la frutta e le erbe biologiche raccolte a mano, lavorate con la sapienza di due generazioni.
Ognuna delle tre varietà premium contiene l'essenza degli ingredienti naturali, la passione e gli elevati standard di qualità del Brenner Florian Prückl: genuino, onesto, puro.
FELDSPAT - Amaro Biologico Premium 34% vol.
QUARZ - Gin Premium Bio 42,7% vol.
MICA - Grano biologico premium 40% vol.
Mi piace questo post!
Mi piace alla pagina professionale di Falstaff!
Dicci con chi ti piacerebbe di più bere qualcosa!
Foto fornita
www.granit-pur.at
@dambachler
Scadenza per le iscrizioni: 30 gennaio 2022
-
ombrelli su misura
🥇⛷Gioco di scommesse olimpiche: quante medaglie d'oro vincerà la squadra olimpica tedesca?⛷🥇 Non ci vorrà
molto prima che inizino le Olimpiadi invernali di Pechino 🇨🇳. Naturalmente, non vediamo solo l'ora di gare emozionanti, ma anche di molte medaglie dei nostri atleti. Affinché il tempo di attesa fino alla prima competizione passi più velocemente e il nostro ultimo gioco di scommesse olimpiche sia stato così ben accolto da te, abbiamo pensato di ripeterlo di nuovo!
Cosa devi fare per questo? Molto semplice:
1. Rispondi alla domanda "Quante medaglie d'oro vince la squadra olimpica tedesca (in tutti gli sport)?" nei commenti.
2. Segui la nostra pagina sugli ombrelli SCHNEIDER
❗️Attenzione: se partecipi sia su Facebook che su Instagram, avrai il doppio delle possibilità di vincere 😉.
E ovviamente c'è anche qualcosa da vincere. Perché tra tutte le risposte giuste stiamo regalando un RHODOS 300x300cm⛱.
Puoi partecipare fino al 4 febbraio 2022, ovvero l'inizio delle Olimpiadi Invernali!
-
-
principessas.muenchen
Concorso!
Un super match benefico!
Quando i super drink in formato mini incontrano la moderna panificazione e snacking, allora è un connubio tra le metropoli benefiche.
•
Ecco perché siamo felici di collaborare con il superproduttore di Berlino@berlinashotti permette di mettere in palio questo valore aggiunto compresso per te:
4x 12 bicchierini di super
drink 2x Snack it, la rivoluzione degli snack
1x Zeronig originale con cucchiaio
Quali superpoteri devi usare per questo:
• segui@berlinashot e Stati Uniti @principessas.muenchen
• metti mi piace al post
• e tagga due amici particolarmente utili
Il concorso durerà fino al 27.01.2022 alle 23:59.
-
5/2 michele
#Concorso
Il 14 febbraio è San Valentino; Per me, questo è un buon motivo per mettere in palio questo set di alta qualità, composto da bagnoschiuma all'aloe e lozione per il corpo all'aloe (prezzo originale Fr. 61.-).
Cosa devi fare per esserci?
1. Metti mi piace alla mia pagina insta
2. Scrivimi nei commenti perché dovresti essere il vincitore
3. Tagga 3 dei tuoi amici insta nei commenti per renderli consapevoli di questa possibilità.