Gewinn: 1 x Kaffeevollautomat WMF Perfection 840L (1599€)
Teilnahme per E-Mail:
gewinnspiel@ipm-verlag.de
Kennwort "Kaffeevollautomat"
Bitte den Namen und die Adresse nicht vergessen!
ESS: 30.11.2022
Visualizzazione stampabile
Gewinn: 1 x Kaffeevollautomat WMF Perfection 840L (1599€)
Teilnahme per E-Mail:
gewinnspiel@ipm-verlag.de
Kennwort "Kaffeevollautomat"
Bitte den Namen und die Adresse nicht vergessen!
ESS: 30.11.2022
31/10
Gluten Free Magazin Nr. 25, S.11
G: 5 x 30€-Gutschein http://www.komeko.de
redaktion@glutenfree-magazin.de
Stichwort: KOMEKO
smildox
AMAZE GIVEAWAY È in arrivo
la migliore collezione donna di sempre! ✨
⏰ Uscita: domenica 16.10. - 11:00
È così facile vincere il tuo nuovo set prima dell'uscita:
- Metti mi piace alla concorrenza
- Commenta quale colore vorresti avere
race.energy
Il tuo momento energetico preferito? Con RACE, ovviamente! Questa settimana 1 di voi ha la possibilità di vincere la Instax Mini11 nel colore che preferisce Intelligente, compatta, ideale per partire - come la nostra RACE 500
Partecipate così:
Segui@race.energy
Raccontaci nei commenti i tuoi programmi per Halloween
Extra W!N-CHANCE: inviaci una foto di RACE con te via PM
W!NNER sarà qui il 19.10.22. Buona fortuna
3 set di base per la cura della casa e del corpo rispettosi dell'ambiente Proteggere l'ambiente durante la pulizia (tips.at)
G: 3 set di base per la cura della casa e del corpo rispettosa dell'ambiente
n.e.
ESS: 19.10.2022
ascoltare
Verificato
❄ VINCERE VINCERE VINCERE ❄❄
Gemeinsam mit@saradesideriae@celinaslife_offiziellabbiamo 2 regali unici per te! ✨❄
Hai la possibilità di vincere uno dei nostri calendari dell'avvento DELUXE o PREMIUM, ciascuno del valore di € 650 e € 900, e aspetta con impazienza un periodo prenatalizio sensuale e gelido!
Volevi essere uno dei 2 fortunati vincitori?
Poi:
Segue@eisde
metti mi piace a questo post
raccontaci nei commenti come prepari un sensuale periodo pre-natalizio ❄
Il nostro vincitore sarà scelto a caso e avvisato tramite DM. Puoi trovare le condizioni esatte di partecipazione nella nostra biografia. La data di chiusura delle iscrizioni è il 14 ottobre 2022
Wie fördere ich die Kreativität bei Kindern? Mit Gewinnspiel. (meine-enkel.de)
G: je ein Swirl n‘ Surprise Set mit vier Sandfarben und ein Clay Craft Set für Töpferfans
Mit Stichwort „kreativ“ via Kontaktformular bewerben.
ESS: 28.10.2022 - viel Glück
buongiornococktailsandmore
❌❌❌ NUOVO GIVEAWAY ❌❌❌
Oggi regaliamo 5 di queste borse alla moda meeeegggggaaaa in un fantastico design NICE DAY.
Il fatto che oggi possiamo mettere in palio 5 borse è dovuto alla generosa collaborazione con@trendpunktwerbung, il partner giusto in tutti i settori della tecnologia pubblicitaria.
Dalle lamine piene al ricamo a qualsiasi altro articolo promozionale, lo troverai qui.
Come puoi partecipare al concorso?
1. metti mi piace al post del nostro concorso
2. condividi il post del nostro concorso
3. tagga 3 amici sotto il post
4. metti mi piace alla pagina@trendpunktwerbung
5. non mi piace alla pagina@nicedaycocktailsandmore
Ci saranno 5 vincitori ciascuno con una borsa in premio.
Il concorso termina il 16 ottobre 2022
la_belle_cosmetics__
Giveaway
La Belle Cosmetics compie 1 anno il prossimo mese! ✨Grazie
dal profondo del mio cuore per la vostra lealtà e fiducia!
Come piccolo ringraziamento, sto regalando un Dott. Calendario dell'avvento Belter con 24 grandi sorprese. ❗️
Condizioni di partecipazione:
sii un mio seguace@la_belle_cosmetics__
❤️ il post.
Tagga un amico e commenta la tua emoji preferita
Pubblica il post nella tua storia e taggami per aumentare le tue possibilità di vincita.
Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti.
Il concorso termina il 31 ottobre 2022.
mossautaler_seife
VINCI UNO DEI DUE CALENDARI DELL'AVVENTO DEL SAPONE MOSSAUTAL!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Si sta facendo
Natale qui, perché regaliamo due dei nostri calendari dell'avvento dei saponi, pieni di 18 saponi diversi, altre sorprese della nostra gamma e piccole cose fantastiche della regione .
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Tutto quello che devi fare è dirci in un commento in quale versione vuoi vincere un calendario e sei nella vittoria! Puoi scegliere tra il calendario "L'inverno nella valle di Mossau", il calendario bianco con bastoncini di zucchero e il calendario anti-stress anti-natalizio "Una porta al giorno tiene lontano lo stress natalizio".
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀
Poiché vogliamo contribuire a un periodo pre-natalizio particolarmente bello, abbiamo nuovamente riempito i nostri calendari. Ogni calendario contiene circa 600 grammi di sapone e altri prodotti per un valore totale di ben 60 euro.
Ovviamente, a questo punto non verrà rivelato quali soap opera sono nel calendario e di cosa trattano esattamente le altre sorprese, ovviamente rimane un segreto fino a quando non apri le porte. Ma ecco due consigli su chi ha contribuito, tra le altre cose. Quest'anno, ad esempio, il@odenwaelder_feine_braendee un po' più Mossautal con@blackbird_olivenoel(sì, c'è l'olio d'oliva nella valle di Mossau! ) incluso.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Se non vuoi fidarti della tua fortuna, ovviamente puoi semplicemente ordinare da noi il calendario che preferisci.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
L'organizzatore del concorso è il Mossautaler Seife UG. Il concorso si svolgerà dalle 12.10. fino al 23 ottobre 2022 (23:59 CEST).