Visualizzazione stampabile
-
homelover.shop
''È ora di regali a Homelover! Ti piacerebbe viziarti con i modelli di asciugamani organici Homelover? Se la tua risposta è sì, allora questo regalo è per te! Per possedere un set di asciugamani bianchi organici Homelover, procedi come segue:
Mi piace questo post.
Segui la pagina Instagram di homelover.shop.
Tagga tre amici.
Condividi questo post sul tuo profilo.
I risultati saranno pubblicati il 20 ottobre. Molta fortuna! ✨ ''
-
lavanda
Lanciamo il nostro concorso‼️
Come Young Living sta regalando: 1x Thieves Cleaning Spray‼️
Lo spray è adatto per l'uso su maniglie delle porte, sedili del water e qualsiasi superficie che necessita di pulizia e protezione da polvere, muffe e altri microrganismi indesiderati. Questa piccola bottiglia è il compagno ideale in viaggio, per la borsa e lo zaino. Adatto anche come spray per ambienti.
Piante chiave:
chiodi di garofano: ha effetti antiossidanti e ha forti proprietà detergenti.
Limone: usato come solvente naturale e agente detergente, è un potente antiossidante e può supportare i poteri di autoguarigione del corpo.
Corteccia di cannella: aiuta l'apparato digerente ed è altamente purificante.
Eucalyptus radiata: oltre alle proprietà benefiche per la salute, viene descritto come dotato di un forte effetto purificante.
Cineolo al rosmarino: dispensatore di energia naturale, aiuta a promuovere la vigilanza mentale e agisce sulla fatica, ha proprietà pulenti.
Come si partecipa alla lotteria?
Ognuno dei seguenti passaggi ti dà più lotti nella vittoria:
- Diventa o rimani nostro follower@lebelavanda
- Metti mi piace a questo post
- Scrivi un commento a questo post
- tagga 3 persone
- fai uno screenshot della nostra storia e condividilo nella tua storia, metti il #lebelavanda in modo che possiamo trovare subito il post.
Il vincitore sarà estratto alle 19:30 di martedì 18 ottobre 2022
-
couponde
*Pubblicità/Concorso I
negozi si stanno riempiendo di calendari dell'avvento, ma non ne hai ancora uno?
Oggi hai l'opportunità di ricevere un da@brigittebox, @barbarabox_de,@blackboxmen_deo@pinkbox_devincere! Perché regaliamo un totale di quattro calendari dell'avvento Ecco
come si vince: 1️⃣ questo post 2️⃣
@couponsde&@brigittebox&@blackboxmen_de&@pinkbox_de&@barbarabox_de3️⃣
Il contributo , che meglio vinceresti
: partecipare anche alla competizione tramite il nostro sito Web per una doppia possibilità di vincere: puoi trovare il link in Insta -Bio!
: Abbiamo anche grandi sconti sui calendari nella nostra biografia se non vuoi fare affidamento sulla fortuna. La
concorrenza
su Instagram fino al 23 ottobre 2022, 12:00 - Nancy ti augura buona fortuna *
il concorso contiene articoli sponsorizzati = pubblicità
Il vincitore sarà estratto a sorte. È escluso il ricorso legale. Nessun pagamento in contanti. Questo concorso non è organizzato da Instagram e non è associato a Instagram. Il vincitore sarà estratto il 23 ottobre 2022
-
die_retouris
Giveaway
C'è un giveaway per te
Ci saranno 2 vincitori
- Apple Air Pods Pro
- Razer Kraken Gaming Headset
‼️ Tutto quello che devi fare:
Seguici@die_retouris
- tagga almeno 6 amici
taggati@die_retourisnella tua storia
Il concorso termina il 19 ottobre 2022 alle 13:00 -
-
truemorrow.de
Calmati in autunno con pukka e Truemorrow✨*♀️*♀️
Che ne dici di una pausa benessere un po' più rilassata nella vita di tutti i giorni?
Quindi partecipa al nostro concorso in collaborazione@pukkaherbs.dach.
Con un po' di fortuna potrai presto goderti tanto Me-Time con questo fantastico set relax:
Il set coccole è composto da...
️Tisane biologiche Pukka "Relax" & "Peace", integratori alimentari biologici Pukka "Peace" & "Ashwagandha Plus", borsa Pukka in cotone biologico, tazza in ceramica Pukka
E il nostro ampio set benessere :)
Ecco
come puoi partecipare fino al 16 ottobre 2022 i
-
centro di gioielleria
✨GIVEAWAY✨
Ti stiamo facendo di nuovo dei regali - e questa volta puoi scegliere quello che vuoi -
collana cuore (a sinistra) o braccialetto (a destra) *♀️
Tutto quello che devi fare per questo:
segue@schmuckzentrum
Metti mi piace a questo post
scrivi nel commento cosa sceglieresti
Il fortunato vincitore verrà estratto il 19 ottobre
-
mellipoppel
[Pubblicità]Concorso
È di nuovo tempo di un #concorso per i miei followers ☺️ Questa volta ce la puoi fare@juwelkerzevinci nella varietà fragranza #fluffycotton . Penso che a tutti piaccia l'odore del bucato pulito, giusto?
Certo, nella candela c'è anche un gioiello ☺️ Una bella candela profumata fa in qualche modo parte delle stagioni più fredde
Ed è così che prendi parte:
Seguimi@mellipoppeli
Salva e metti mi piace a questa foto
Commenta se la candela sarebbe per te o per la tua ❤️ persona
VOLONTARIA per lotti aggiuntivi:
tagga un amico che sarebbe anche felice. Ad ogni commento segnato corrisponde un biglietto in più.
Condividi il giveaway nella tua storia
Il giveaway termina il 16.10.22 alle 23:00.
-
tanjaweber
Oggi abbiamo una fantastica competizione per te e stiamo regalando 3 buoni Hunkemöller da 150€ | Pubblicità
Cosa devi fare per questo?
- Conseguenza@tanjawebere@inspoberlin
- Commenta con uno smiley
- Metti Mi piace ad alcune delle nostre ultime foto/reels
- Seguimi su TikTok@blogdichreich
- Per ulteriori lotti, puoi taggare altri amici in un nuovo commento e/o condividere il concorso nella tua storia.
Il concorso termina il 19 ottobre 2022 alle 23:59.
-
jessis_x3
#verlosung
Zu gewinnen gibt es ein kleines "wohlfühl" Paket. ❤️
Teilnehme Bedienung :
1. Folge @jessis_x3
2. Like meine letzten 3 Bilder
3. Markiere 3 Personen
Gelost wird am 21.10.2022
Viel Glück
-
gasag.deals
CONCORSO (PUBBLICITÀ)
Stiamo regalando a 1 di voi il calendario dell'avvento della colazione del marchio foodist. *
Il nuovissimo calendario dell'avvento della colazione di Foodist addolcisce ogni mattina di dicembre con una deliziosa sorpresa. Se hai sempre pensato che la colazione sia il pasto più gustoso della giornata, questo calendario è la scelta giusta per te. In fondo è zeppo di prodotti dolci e salati che fanno venire l'acquolina in bocca.
Ed ecco come partecipare: → Metti mi piace
a questo post.
→@gasag.dealssegui su Instagram.
→ Dicci nei commenti chi è autorizzato ad aprire una porta.
Il concorso termina il 23 ottobre 2022, 23:59..