Visualizzazione stampabile
-
affrontare gli affari
Competizione
Ottobre è noto per essere il momento migliore per i pesci predatori➖️ ecco perché questa settimana ne regaliamo uno:
‼️SAVAGE GEAR High Rider V2 Belly Boat‼️
Il perfetto belly boat progettato e sviluppato dai pescatori per i pescatori❗️ Condizioni di
partecipazione:
️Tackledeals da seguire ✅️ ️
Condividere il post nella storia sarebbe ovviamente fantastico ma non è obbligatorio ✅️
️ Tagga 2-3 compagni di pesca nei commenti ✅️ ️ Metti mi piace al
post ✅️
Il concorso si conclude domenica 23.10. 2022 alle 20
‼️Il procedimento giudiziario è escluso ‼️
Il vincitore sarà determinato mediante estrazione casuale il 24 ottobre 2022.
-
kaptenandson.de
Verificato
GIVEAWAY VINCI 1 DI 10 PACCHETTI KAPTEN ️ Kapten & Son va a 100.000 e vogliamo premiarti per il tuo supporto! Ora hai la possibilità di vincere un mega pacchetto Kapten e tutto quello che devi fare per ottenerlo:
SEGUI@kaptenandson.de
TAGGA UN AMICO:IN
PER UN VIAGGIO IN PIÙ:
-
flammnico
Giveaway
Stiamo regalando un Nintendo Switch Lite a uno di voi! Condizioni di
partecipazione:
Seguici:
@flammnicole
@mummy_love2018
@savannahcats_
@aboutmaureen_
Metti mi piace e commenta il post (ogni commento è un biglietto)
(facoltativo) Tagga gli amici e condividi il giveaway nella tua storia.
Il concorso termina il 24 ottobre 2022 alle 23:59
-
zeisner.ketchup
Ad ottobre ci sarà un altro concorso per distillati intraprendenti:
Günther Zeisner sviluppò negli anni '70 un prodotto il cui nome alludeva al - a quel tempo ancora relativamente nuovo - sito di produzione.
Hai un'idea di quale potrebbe essere? Oppure ricordi ancora il prodotto Zeisner...:
1. Strega del Moro
2.
Spirito del Moro 3. Diavolo del Moro Scrivi
il tuo consiglio come commento sotto questo post. I vincitori riceveranno una bottiglia di ketchup al curry della 120a edizione del 1965.
Indica la tua risposta entro mercoledì 23 ottobre 2022
-
mellipoppel
[Pubblicità] Concorso Metto in palio un tenerissimo #calendario dell'avvento per #bambini
☺️ Contiene simpatici #accessori per capelli per piccole principesse
Ed è così che puoi partecipare:
Mi piace @ salva questa foto . (Sono gradite anche altre foto)
Commenta per chi il calendario dovrebbe essere
biglietto extra (facoltativo)
tagga un amico che sarebbe anche felice di fare un piccolo regalo. Ogni commento aggiuntivo con un segno corrisponde a un biglietto in più.
Il concorso termina il 23/10/22
-
goodbrands.love
GIVEAWAY Insieme a@claro_productsstiamo regalando tre confezioni di pastiglie per piatti sostenibili.
Ecco come puoi partecipare:
● Lascia un Mi Piace
● Commenta chi ha bisogno di schede sostenibili
● Segui@claro_products ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Valutazione della community: 4,8 stelle su 5.
Le innovative pastiglie per lavastoviglie claro Multi next sono un nuovo prodotto con le più alte prestazioni di pulizia. Per rendere il più semplice possibile la pulizia della casa e dell'ambiente, le schede vengono consegnate direttamente nella cassetta delle lettere da Austrian Post gratuitamente e in modo neutro dal punto di vista climatico.
Le pastiglie sono:
completamente biodegradabili
con le più alte
prestazioni di pulizia premiate@eu_ecolabel
@flustix.rethinkplasticscertificato
vegan
microplastic -free palm
oil-free
abbastanza prodotto e sviluppato in
Austria confezionato in cartone di
erba
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~ ~~~
Il concorso termina il 22 ottobre 2022
-
Il marchio di scarpe vegane "Wildling" sta attualmente regalando un'avventura in montagna di 3 giorni in una riserva naturale in Bulgaria + 1 paio di scarpe/senza viaggio
(il TNB e ulteriori informazioni si trovano nella 2a pagina del modulo tipo)
vincita"
Un safari guidato (3 notti) nei Rodopi con trasferimenti da e per Sofia per il vincitore con accompagnatore del tour operator Rewilding Europe Travel. I pasti (il giorno di arrivo solo la sera, il giorno di partenza solo la mattina) sono inclusi, i costi e l'organizzazione del viaggio da e per Sofia sono a carico del vincitore.Le lingue parlate sul i safari sono inglesi e bulgari. Inoltre, il vincitore e l'accompagnatore riceveranno un paio di scarpe minimal Wildling a loro scelta (fino ad esaurimento scorte)."
22/10
https://wildling.typeform.com/rwldng-win-de
-
https://www.facebook.com/mytholonstore/
(Partecipazione: Mi piace + Commento)
Piccolo ma dolce!
Il grazioso marsupio con cuciture a mano elaborate e una semplice chiusura in pizzo. Le cinture sul retro sono abbastanza grandi da essere tirate su una cintura larga. La borsa ha un'ampia articolazione, attraverso la quale cresce di volume.
Questa settimana regaliamo 3 x la borsa cintura "Louis" piccola (colore selezionabile in base alla disponibilità) per un totale di €89,70
L'estrazione dura fino a martedì alle 16:00. Cosa bisogna fare per entrare?
- metti mi piace alla nostra pagina
- metti mi piace a questo post
- commenta questo post
- condividi questo post (facoltativo)
-
-
lieblingsplatz.fashion
GIVEAWAY JOOP Ti regaliamo una simpaticissima borsa a tracolla Joop!
Cosa devi fare per questo !?
▪️ Segue@lieblingsplatz.fashion
▪️ Tagga 2 amici che sarebbero felici anche della borsa Joop
▪️ Per un biglietto in più, condividi il post nella tua storia
⌛️ Il concorso è valido fino al 30 ottobre 2022 alle 23:59. Contatteremo il fortunato vincitore tramite messaggio privato il 31/10/22.