Visualizzazione stampabile
-
oogarden_germania
Oggi abbiamo un altro grande concorso per te! È arrivato l'autunno e le foglie stanno iniziando a cadere☀.
In linea con la stagione in corso, stiamo regalando un soffiatore per foglie a batteria, incluso caricabatterie e batteria. La lotteria durerà fino a giovedì 20 ottobre compreso. Quindi unisciti e vinci!
Condizioni di partecipazione:
☀ Metti mi piace a questo post
☀ Il nostro account@oogarden_deutschlandSegui
☀ Tagga 2 amici nei commenti
-
_palmodiparadiso_
Essential Giveaway
Probabilmente la borsa più pratica che puoi avere è la nostra borsa a tracolla! Ha spazio per tutte le tue cose più importanti e insieme a un cinturino alla moda è anche un vero pezzo. Ecco perché oggi regaliamo un set a tua scelta del valore di € 44,90 (borsa € 29,95 + tracolla € 14,95)
Come puoi partecipare?
1. ���Seguici@_palmofparadise_
2. ���Tagga tutti gli amici e tutte le volte che vuoi chi ha bisogno di
vederlo ️ Condividi questo post nella tua storia per un biglietto extra • Tagga
diversi amici tutte le volte che vuoi: ogni commento con amici diversi conta come 1
biglietto l'estrazione avverrà sabato (30.10) alle 12:00.
-
zuccherino
Halloween GIVEAWAY Parte 2 - Vinci fantastiche decorazioni per torte per Halloween
Stiamo regalando 4 premi :
1° premio: 1x stampo in silicone Diamond Cakesicle, 1 Super Drip Pink, 1x lattina "Happy Sprinkles Witch Please", 1x barattolo "Super Streusel nero", 12 pezzi di topper per muffin di Halloween squishy con un motivo a scelta
2° premio 1x set di stampini per biscotti Halloween, 1x smalto per torte pop nero grafite, 1x "Happy Sprinkles Witch Please", 12 pezzi di squishy Halloween decorazioni per muffin con un motivo a scelta
3 premi 1 scatola di latta "Happy Sprinkles Farmers Market", 1 scatola di latta "Happy Sprinkles Witch Please", 1 pirottini per muffin arancione/viola/nero
4° premio 1 scatola di latta "Happy Sprinkles Farmers Market" , 1 tazza per muffin nera
E così sei dentro :
Episodio@Zuckerwuschel
Metti mi piace a questo post e commenta come trascorri Halloween. Tagga due amici che vorrebbero partecipare anche loro.
Siamo felici se partecipi al concorso@Zuckerwuschelcondividi la tua storia
❗️ Il giveaway è valido fino a domani (mercoledì 19 ottobre 2022, 23:59)
-
richterskleinesrudel_
GIVEAWAY
Pubblicità
Possiamo regalarti 3 fantastici luminari a tua scelta
Se hai mai avuto un collare così mega leggero, non ne vorrai altro
.
Buono 1° premio del valore di € 59,99 (ricarica facile monocolore) Buono del 2° premio del
valore di € 49,99 (Lichtie Plus monocolore)
Buono del 3° premio del valore di € 49,99 (Lichtie Plus monocolore)
.
Cosa devi fare per lanciarti nella vittoria
.
segue@leuchtie.dee Stati Uniti@richterskleinesrudel_
inserisci questo post ♥️ e salvalo
tagga 3 amici che hanno bisogno anche di un tale accendino
un passaggio in più per ogni commento
condividi questo GIVEAWAY nella tua storia e taggaci così possiamo vederlo anche noi
.
La competizione inizia ora e termina domenica 23/10/22 intorno
alle 18:00.
-
20/10 kidswoodlove
GIVEAWAY
Stiamo regalando insieme all'hotel da sogno@postalpinauna vacanza indimenticabile per te e la tua famiglia. Tutto quello che devi fare per questo:
Mi piace al post
Segui@kidswoodlove&@postalpina
Lascia un commento e tagga un amico
-
sirena.de
verificato
Anche se non è una nuova edizione di Santa Who? Calendario dell'Avvento del 2021, ma... abbiamo risparmiato alcune copie per farti vincere QUESTO MESE!
Con i nostri amici di@bananabeauty.de, sceglieremo 2 VINCITORI FORTUNATI che avranno la possibilità di vincere il nostro calendario dell'avvento!
Cosa c'è nel calendario dell'avvento?
✨24 prodotti di 3 diversi marchi di bellezza vegan: cura della pelle, trucco e cura dei capelli!
✨Tutti i prodotti full size
✨Per una routine completa di skincare, capelli e trucco!
Come partecipare
episodio@bananabeauty.dee@mermaidme.de
Mi piace questo post
Commenta e tagga 2 amici che sono veri fan del Natale!
BONUS: vuoi aumentare le tue possibilità di vincita? Allora iscriviti alla nostra newsletter: i più fedeli salgono sul podio!
Questo concorso termina il 24 ottobre alle 23:00
-
juhi__de
È di nuovo quella volta Riparte
il giveaway mensile dove puoi decidere quale premio mettere in palio
La maggioranza ha votato per un buono Amazon del valore di 100 euro ☺️
Cosa devi fare per questo?
1. Seguici su Instagram
2 . Metti mi piace al post della lotteria di oggi
3. Tagga 2 dei tuoi amici nel
campo dei commenti In bocca al lupo
Puoi partecipare alla lotteria fino al 22/10/2022 alle 15!
-
blue_ocean_entertainment
⚡ Competizione dinotastica ⚡
Il nuovo LEGO® JURASSIC WORLD™️ TCG Series 2 è qui e per celebrare del giorno regaliamo 4 set LEGO® Jurassic World™. ⚡️
2 qui su Instagram e 2 su Facebook, non esitare a passare!
Conseguenza@blue_ocean_entertainmente dicci nei commenti, con un'emoji abbinata ✨ e 2 frasi, quanto saresti felice del premio e con un po' di fortuna vinci un set LEGO® Jurassic World™⚡
L'organizzatore di questo concorso è Blue Ocean Entertainment AG (responsabilità limitata). Il concorso non è collegato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram. La data di chiusura delle iscrizioni è il 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
beautylove_de_
HO HO HO
Da BeautyLove inizia già il periodo natalizio! ✨ Perché regaliamo quattro calendari dell'avvento! Vorremmo regalare a quattro fortunati vincitori una gioia dell'Avvento e per questo stiamo regalando uno dei nostri 4 calendari dell'avvento. ❤️ Ottieni subito la possibilità di vincere uno di questi premi di Natale!
Cosa puoi vincere?
✨ 1x calendario dell'avvento Pink Box - valore della merce superiore a € 200
✨ 1x calendario dell'avvento BRIGITTE Box Premium - valore della merce superiore a € 550
✨ 1x calendario dell'avvento BARBARA BOX - valore della merce superiore a € 300!
✨ 1x Calendario dell'avvento Black Box Men - valore superiore a 300€!
25/10
-
utas_glueck
{Concorso/Pubblicità}
@panzerglassora è davvero diventato sinonimo di protezione dello schermo: ed è giusto che sia così!
Lavoro con l'azienda danese da un po' di tempo ormai e sono stupito dai loro prodotti che danno ai nostri dispositivi mobili una vita molto più lunga! Perché purtroppo nessuno in questa casa può e vuole fare a meno del proprio smartphone, che sarebbe ovviamente la soluzione più sostenibile
La seconda migliore soluzione sono sicuramente i tuoi dispositivi con protezione dello schermo di alta qualità da@panzerglassequipaggiare!
Coco e Clara stanno attualmente testando le versioni "Privacy" e sono entusiasti che nessuno possa guardare il loro schermo di lato sull'autobus o sul treno ☺️
Certo che c'è@panzerglassanche protezione dello schermo per laptop, smartwatch & Co e sempre gli ultimi modelli.
E oggi ho una sorpresa davvero grande per te:
sto regalando con te@panzerglassun buono da 100€ per il tuo negozio online!
Cosa devi fare per partecipare?
Segue@panzerglasse io
Dai un cuore a questo post
Scrivici nei commenti sotto questo post quali dispositivi proteggeresti con il voucher
Sentiti libero di taggare uno o due amici che potrebbero essere interessati anche a questo concorso (nessuna condizione!)
Per un extra ticket:
Condividi questo post nelle tue storie (pubbliche) e taggami così posso vederlo anche io!
Il concorso non è collegato a Instagram o Meta, il procedimento legale è definitivo.
Sabato 29 ottobre 2022 alle 20:00