Visualizzazione stampabile
-
i8insnow
La prossima competizione sta per iniziare.
Puoi vincere una sedia da gioco*
----------------------------------------- ------------- -------------------
❗I termini e le condizioni sono:
Iscriviti a me@ich8insjetztsu Instagram (richiesto!)
Metti mi piace a questo post. (Obbligatorio!)
Menziona 2 amici/conoscenti/familiari nel commento. (Obbligatorio!)
Indica da quale stato vieni. (Obbligatorio!)
Commenta con #stuhl (Obbligatorio!)
❗ Il concorso termina il 25.10.2022 alle 22
-
gepafairtrade
#Competizione
È di nuovo quella volta: puoi vincere qualcosa!
Stiamo regalando a tutti i partecipanti un delizioso pacchetto GEPA del valore di 50 euro. Non importa se è una giornata autunnale soleggiata o piovosa: con questo piccolo pacchetto di cura puoi metterti comodo e fare una piccola pausa. Suona bene? Allora sicuramente unisciti a noi.
cosa devi fare
Seguici qui su Instagram
Metti mi piace a questo post
Tagga qualcuno con cui condivideresti il pacchetto nei commenti.
Il concorso durerà fino a martedì 25 ottobre alle 23:59
-
jose_phiiine
Il GIVEAWAY di Natale è PRESTO ⭐️ Oggi
abbiamo un fantastico omaggio del calendario dell'avvento per te e speriamo che ti piaccia! Cinque (!) di voi possono vincere un fantastico calendario dell'avvento Stabilo. Contiene molte penne e fantastiche istruzioni per la creazione/modelli da colorare per creare insieme la creatività.⭐️
Per entrare:
* seguici entrambi,@laura.niemeyere@jose_phiiine
* lascia la tua emoji preferita
* metti mi piace ai nostri ultimi tre post (immagini e rulli)
* puoi taggare gli amici per un biglietto della lotteria aggiuntivo (1 amico = 1 biglietto della lotteria) e pubblicare la lotteria nella tua storia
La lotteria termina il 19 ottobre, 2022 alle 22:00
-
missmagazin
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Nella nostra ultima competizione in occasione del nostro 20° anniversario, le fashioniste in particolare avranno i loro soldi: stai ancora cercando un vero colpo d'occhio? Allora sei dentro@ina_kentprecisamente! ☝️ Il marchio è sinonimo di compatibilità di funzionalità ed estetica e questo si riflette anche nei design. Incrociamo le dita perché presto sarai l'orgoglioso proprietario di questo it-piece: 1x Borsa a tracolla INA KENT (MOONLIT ed.2 rainbow royal blue) Cosa devi fare per questo? Molto semplice: dicci entro il 23 ottobre 2022 quante borse possiedi![/COLOR]
-
x_diari della moda_x
SUNDAYGIVEAWAY Oggi
puoi vincere 10 volte le tue barche preferite.
Il nostro codice boots35 è valido anche online oggi e domani in negozio - risparmi il 35%.
Vuoi essere nella vittoria?
1. Segue@fashiondiariesonlineshope@x_fashiondiaries_x.
2. Mi piace questo e le ultime 2 foto. (O condividi il giveaway nella tua storia)
3. Tagga un amico che sarebbe anche felice di vincere. (Ogni punto vale come bonus).
Il sorteggio si svolgerà il 23 ottobre alle 20:00. Buona fortuna 🍀
-
bettinabarty_germania
✨ GIVEAWAY ✨
Stiamo regalando la nostra popolare fragranza "MUSK" per lui e per lei nel set da viaggio.
Tre fortunati vincitori hanno la possibilità di vincere la lozione mani e corpo, il gel doccia e il deodorante roll-on
Come si partecipa al concorso?
1° episodio@bettinabarty_germany
2. Metti Mi piace a questo post
3. Tagga due amici
I 3 vincitori saranno annunciati il 25 ottobre. notificato tramite DM. Vi auguriamo ogni success
-
giuliamiller
Pubblicità/Concorrenza* | ..✨ #gara !
Ehi miei amori! Come sapete, amiamo le spezie di@potluck.gewuerze! Ne abbiamo già tante e sono sempre felice delle nuove spezie nella nostra credenza! Mio marito ha preparato questa deliziosa "pasta di zucca con 5 ingredienti" per noi oggi ed è stato incredibilmente delizioso! Abbiamo la "Aglio e Olio Spice" di@potluck.gewuerzeUsato! Incredibilmente gustoso. Oggi vorremmo rendervi felici e quindi vi regaliamo le seguenti spezie:
1 x Aglio e Olio Spice
1 x Potato Deluxe
1 x Pasta e Pizza Herbs
1 x Italian Dressing Mix
1 x Caribbean Spice
1 x Erbe della Provenza
Le condizioni di partecipazione sono:
1️⃣. Me@julijamillere@potluck.gewuerzesegui
2️⃣. Lasciami un commento sotto questo post! È così che ti vedo partecipare. (ogni commento è un biglietto!)
Il concorso è valido fino al 21 ottobre 2022, alle 18:00!
-
myenso.de
Ecco la possibilità di vincere 6 alla lotteria della zuppa!
Sei varietà artigianali sono state create dall'azienda di famiglia@kuhlmannshofpreparato a mano con tanto amore secondo le antiche ricette di nonna Toni e bollito in vasetti da 600 ml. Tutto ciò che riguarda i piatti è fresco e sano, senza conservanti o aromi artificiali e può essere preparato in un batter d'occhio. L'
autunno sarà davvero gustoso con queste varietà: zuppa di gulasch, zuppa di nozze, zuppa di pomodoro della nonna, zuppa di porri, zuppa di pollo e crema di asparagi.
Ed è così che puoi vincere uno dei cinque set da 6:
@myenso.desegui e metti mi piace al post
commenta con chi vuoi sfornare la tua zuppa
e poi aspetta la lotteria.
Il concorso è valido fino al 30/10/22.
-
beautyblog2208
[pubblicità non pagata]
[CONCORSO]
Huhu miei cari! ❤️ Vuoi
oggi@lorealparise ti regalo 6 rossetti liquidi ROUGE SIGNATURE BRILLIANT.
Ho testato per te i rossetti liquidi in anticipo e ne sono rimasta super entusiasta!
Il mio preferito è il n. 301 "Determind".
Sono tanto più felice che ora tu abbia la possibilità di vincere i prodotti.
Cosa devi fare per vincere?
1. Metti mi piace al post ❤️ e seguimi@beautyblog2208autyblog2208 e@lorealparis.
2. Tagga due persone sotto questo post che sarebbero anche felici di vincere.
Partecipazione multipla consentita!
3. Lasciaci un po' di ❤️ sui nostri post recenti.
4. (Bonus per maggiori possibilità di vincita): condividi la competizione nella tua storia e non dimenticare di dirmelo@beautyblog2208, quindi posso capirlo!
Il concorso durerà fino a venerdì 28 ottobre 2022 alle 23:59,
-
astrids_favs
✨ CONCORSO ✨ (Pubblicità)
.
.
Oggi puoi ottenere questo fantastico calendario dell'avvento dei dolci statunitensi da@boxilandvinci ecco come partecipi: ✨
.
.
Partecipazione:
Seguimi &@boxiland&@___missamy___
Spam questa immagine piena dei tuoi emoji preferiti ⭐️ e tagga volontariamente tutte le ragazze che vuoi.
.
➡️Per aumentare le tue possibilità di vincita, tagga tutti gli amici che vuoi! Inizia a spammare.
.
.
.
Condizioni di partecipazione
Il concorso è aperto per Germania e Austria . Il concorso è valido fino al 23 ottobre 2022 alle 19:00. L'estrazione avverrà il 24 ottobre 2022.